CHIUSO Tales of Evil

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Re: [KS FUTURO] Tales of Evil

Eccoci qui con largo anticipo rispetto alle pagine dei social network. Mike è tra noi!

Mike MacReady: È un ragazzo mingherlino e agile. Spesso riesce a infilarsi in posti angusti impossibili da raggiungere per gli altri. La sua agilità gli ha permesso di vincere varie gare di atletica leggera ed è amato dai suoi amici per la sua capacità di recuperare una palla, ovunque essa finisca. Le sue prove di “destrezza” all’interno del minimarket dietro casa lo hanno messo in cattiva luce tra gli adulti del vicinato. È l’amico del cuore di Ray con cui trascorre la maggior parte delle sue giornate e con cui condivide la stessa attitudine a mettersi nei guai.

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

È lei o non è lei, è lei o non è lei? Cerrrrto che è lei! La Pizza-Girl! Come sempre in anteprima per la Tana l'ultimo dei personaggi giocabili (alemno per ora) di Tales of Evil.

Leila Redfield: Sportiva, sempre pronta a dare una mano. Affronta ogni giorno come se non ci fosse un domani e non da molta importanza alle apparenze. Adora le persone che vivono fuori dagli schemi. Sotto un carattere esuberante cela un’anima profonda e attenta. È entrata nella gang per puro caso, quando un giorno aveva rinvenuto nei bagni delle ragazze il tesserino del club che riportava il nome di Mike. La cosa l’aveva incuriosita e così era riuscita a rintracciarlo tra i corridoi della scuola e lo aveva seguito fino al rifugio. Una volta li, si era subito innamorata di quei ragazzi così spontanei e di quel posto che era tutt’altro che convenzionale.

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
815
Utente Bgg
Kentervin73

Cosa ci faceva Mike nel bagno delle ragazze? :pippotto:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

kentervin":d3hsyamd ha scritto:

Credo ragazzate, probabilmente era andato per spiarle... :rotfl:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Tutto molto bello, si respira la passione e quando succede bisogna rispondere

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
815
Utente Bgg
Kentervin73

dobermann":2cii10lu ha scritto:
kentervin":2cii10lu ha scritto:

Credo ragazzate, probabilmente era andato per spiarle... :rotfl:

Sbagliato, stava seguendo un caso :tsk:
Dobbiamo lavorare di più sull'improvvisazione.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

@Kentervin: Ahahahah :beerchug:

@Morg: Grazie, mi fa piacere che la passione si percepisca. Posso svelare un piccolo segreto. Questo si tratterà di un "VERO" Kickstarter per poter realizzare un gioco eccezionale che senza non potrebbe diventare realtà. Per esempio, quello che ho in mente è avere tante illustrazioni e tanta sostanza, ma questo tramite l'editoria tradizionale può essere controproducente. Nel gioco ci saranno più di 200 carte (oltre ovviamente a tanto altro materiale) e io vorrei che ogni carta sia unica, ma questo vuol dire già 200 illustrazioni per le carte e se pensi quanto costa in media una sola illustrazione il conto è presto fatto. Un editore tradizionale non mi avrebbe mai permesso di realizzarlo per via dei costi troppo alti, ma tramite i fondi raccolti tramite il Kickstarter (speriamo), sarò in condizione di realizzare qualcosa di veramente unico, di alto livello e a un prezzo concorrenziale. Per ora sto investendo personalmente sul tutto e ti dico che è dura perchè non puoi far lavorare le persone e poi dirgli: Ah, poi se va bene ti pago, altrimenti cippa". Non mi sembra giusto. Attualmente sul progetto sono coinvolte più di dieci persone tra grafici, illustratori, progettististi, scultori, informatici, programmatori, filmaker e anche alcuni attori. :pippotto:
Se questo progetto andrà bene, potrò poi tentare anche la strada della distribuzione e localizzazione tradizionale perchè i costi (alti) di produzione saranno stati in parte ammortizzati dal Kickstarter.

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
77
Utente Bgg
cometarossa

Purtroppo ci sono editori che stanno utilizzando KS per fare delle vere e proprie prevendite :-G

kentervin

Grande Saggio
Goblons
815
Utente Bgg
Kentervin73

dobermann":2m5qlez1 ha scritto:
Questo si tratterà di un "VERO" Kickstarter per poter realizzare un gioco eccezionale che senza non potrebbe diventare realtà. Per esempio, quello che ho in mente è avere tante illustrazioni e tanta sostanza, ma questo tramite l'editoria tradizionale può essere controproducente. Nel gioco ci saranno più di 200 carte (oltre ovviamente a tanto altro materiale) e io vorrei che ogni carta sia unica, ma questo vuol dire già 200 illustrazioni per le carte e se pensi quanto costa in media una sola illustrazione il conto è presto fatto. Un editore tradizionale non mi avrebbe mai permesso di realizzarlo per via dei costi troppo alti, ma tramite i fondi raccolti tramite il Kickstarter (speriamo), sarò in condizione di realizzare qualcosa di veramente unico, di alto livello e a un prezzo concorrenziale...più di dieci persone tra grafici, illustratori, progettististi, scultori, informatici, programmatori, filmaker e anche alcuni attori.

Qua ci stiamo già facendo dei film pazzeschi, se poi te ne esci con queste affermazioni...
Abbiamo già spedito l'asticella a Cape Canaveral :sbav:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

cometarossa":1pxaajuv ha scritto:
Purtroppo ci sono editori che stanno utilizzando KS per fare delle vere e proprie prevendite :-G

Putroppo per certi versi è così perchè è una vetrina a cui nessuno vuole rinunciare, nemmeno i più grandi.

@Kantervin lo so, ma siamo a cinque mesi dal lancio del Kickstarter e non posso svelare tutto e subito, ma non per questioni di marketing, ma perchè ci spiano... :asd: Le notizie bomba (giocabilità, idee e innovazioni) non posso svelarle con così largo anticipo perchè qualche Super Mega Baby Boss non ci metterebbe niente a rattaccare il tutto e farci il gioco.
Non ci avranno mai! :alcolico:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
815
Utente Bgg
Kentervin73

Ti capisco benissimo, sono davvero molto felice di vedere tanto entusiasmo. È contagioso. E anche del sano pragmatismo, meglio investire in risorse umane che in plastica. Quella può venire dopo se il Kickstarter lo permetterà (e lo dico io che adoro la plastica).
Su Kickstarter temo non avrai vita facile, ma noto che ultimamente stanno migliorando le cose. Prima se non eri americano e non mettevi millemila miniature non ti filavano, ora qualcosa di diverso dal solito comincia a vedersi segno che le buone idee non hanno bandiera. Certo il 90% dei titoli è americano, ma anche noi europei ci siamo presi delle belle soddisfazioni.
Un consiglio che do sempre è di stare attentissimi agli errori di ortografia, gli americani non li tollerano.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Si, fortunatamente ho notato anche io che qualcosa sta cambiando e non ci sono poi tanti pregiudizi nei confronti degli europei. Se il gioco è valido, viene di conseguenza premiato. Per l'inglese non ti nego che è una delle spese più grosse da affrontare. Se si fosse trattato di un Last Friday o di uno Stay Away! (che fu finanziato tanto tempo fa su Kickstarter) che hanno del testo, ma non così in abbondanza, sarebbe stato tutto più facile, credimi.

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Questo scudo leggendario potrà essere barattato con gli oggetti ritrovati nella vecchia casa abbandonata giù alla bottega del Recupero del vecchio Jack a Crystal Country.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163

Per il potere di Grayskull :D

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

zetazan":ea9t75i8 ha scritto:
Per il potere di Grayskull :D
Esattamente: Il testo della carta recita così: "Uno scudo antico. Il vecchio Jack dice che proviene da un altro pianeta..." :asd:
Ne approfitto per svelare qualcosina sugli acquisti nella bottega del vecchio Jack. Alla fine di ogni capitolo i Coraggiosi (giocatori) potranno decidere di indirizzare il gruppo di Investigatori alla Bottega del Recupero per poter barattare quello che hanno trovato in giro con nuovo equipaggiamento, ma non sarà facile perchè il vecchio Jack è un tipo strambo e non li lascera accedere facilmente alla mercanzia...
In pratica per poter accedere allo "shop" si dovranno superare delle prove e solo in caso di vittoria si potrà accedere all'equipaggiamento. :alcolico:

dobermann

Maestro
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122

Per la serie scegli la tua Cover! Vi piacciono? Quale preferite?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Anche io voto la 1, meno carica come colore :sisi:

Taiglander

Esperto
Goblons
320

Piace anche a me di più la 1! Ma quindi la burattinaia demoniaca rimane come nemesi principale? O è una dei tanti "boss"? Perché il sottotitolo fa pensare a un ruolo molto importante

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.163

Pure io 1

Alto Basso