CHIUSO Tainted Grail

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ren":1xa6ipih ha scritto:
lushipur":1xa6ipih ha scritto:
Non ho capito sta cosa che l’all-in non contiene la miniatura delle prime 24h.

Cioe se scelgo quello risparmio 4£ ma perdo il bonus?

No te lo mettono. Sono quelli che non hanno il bonus delle 24h che devono aggiungere a mano gli altri 8£ se vogliono anche Niamh.

Io però non vedo il senso di fare un "Gameplay All-In" con pure le mini... :muro: a questo punto davvero forse sto con il base e basta. Tanto è già un sacco di roba. Al massimo le espansioni le recupero in retail se e quando ci saranno.
Io SE rimango, faccio così. Per una volta che un core vien via a poco...

Sent from my BND-L21 using Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.682
Goblons
6.249
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Morg":2mzpvg8r ha scritto:
Ren":2mzpvg8r ha scritto:
lushipur":2mzpvg8r ha scritto:
Non ho capito sta cosa che l’all-in non contiene la miniatura delle prime 24h.

Cioe se scelgo quello risparmio 4£ ma perdo il bonus?

No te lo mettono. Sono quelli che non hanno il bonus delle 24h che devono aggiungere a mano gli altri 8£ se vogliono anche Niamh.

Io però non vedo il senso di fare un "Gameplay All-In" con pure le mini... :muro: a questo punto davvero forse sto con il base e basta. Tanto è già un sacco di roba. Al massimo le espansioni le recupero in retail se e quando ci saranno.
Io SE rimango, faccio così. Per una volta che un core vien via a poco...

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

Mi pare ci sia il risparmio sulle spese di spedizione
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Bhon niente alla fine ho ceduto... all in e mi passa la paura.
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ho seguito questa campagna kickstarter come poche fino ad ora, fin dall'inizio e con costanza. Tutto molto bello e...costoso. Ora che siamo giunti agli sgoccioli voglio farmi una domanda ed anzi vi chiedo di farvi una domanda. Quante volte lo giocherai con il tuo gruppo? E' vero...è giocabile fino a 4 giocatori ma sarà sempre possibile metterlo in tavola? Considerato che è prettamente narrativo, durante l'azione svolta da un giocatore gli altri 2/3, specialmente durante le primissime partite, saranno attenti e ti seguiranno mentre vivrai la tua avventura, ma dopo 3, 4, 5 partite sarà sempre così? Sappiamo che giochi del genere difficilmente possiamo "farli provare". Non puoi in-piattarlo dall'oggi al domani e dire..."vi faccio provare un gioco nuovo" perchè non può mai essere una prova...non puoi iniziarlo in modo banale perchè è un'avventura e come tutte le avventure deve essere vissuta sino alla fine (bene o male che sia). Semplicemente perchè è profondo, intenso, convolgente ma per coivolgerti lo devi seguire...sempre. Allora decidi di giocarci in 2 e ti convinci che devi trovare il compagno di avventura "giusto", che dedichi insieme a te almeno 1 giorno alla settimana in questo progetto. Beh...diciamocelo...è un progetto e non un semplice gioco. Nel bene o nel male per adesso sono dentro e di parecchio. Poi si vedrà....ma già so come andrà :sava73: ...forse :triste:
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Concordo con te. Ti dico io con l’attuale gruppo di gioco abbiamo portato avanti una sessione di D&D per 6 anni... Adesso gli impegni lavorativi ci portano ad avere dei buchi ma la cosa non mi spaventa e poi sono fortunato... alla mia dolte metà piace giocare quindi quasi sicuramente affronteró questo “progetto” con lei.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

lushipur":oqlbseet ha scritto:
Mi pare ci sia il risparmio sulle spese di spedizione
Quelle sono comunque sempre a parte
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Spezzo una lancia a favore del ks, per chi farà il pledge base senza add-on avrà tantissime ore di gioco, il poco sconto sul hall-in ci sta per tutto quello che è sbloccato gratis.
Del resto preferisco così anzichè vedere un progetto andare alla deriva e farne un altro per rientrare con i costi del precedente :approva:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Io ci ho comunque risparmiato 5£. Sono indeciso sul playmat, anche se credo desisterò

Piuttosto che un calcio nel solito posto buio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.562
Goblons
555
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Io alla fine ho deciso di optare per core più espansione piccola, il resto lo skippo!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Non capisco, è già stata sbloccata la possibilità di fare all-in? O lo state facendo "manualmente"?

Edit

Ok visto ora, perdonate. Collector all-in da 355 dollari :pippotto:

Il gameplay all-in sembra un must buy, tacci loro
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.301
Località
Arrakis
Goblons
63
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

io per ora vado di Kings Pledge + playmat + monete + sleeves : 236 sterline
il sundrop lo possono tenere, attendo di vedere quanto è il costo per averle dipinte e non sciacquate con il marrone cacca... si possono tenere anche l'artbook e quel blocknotes
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Io mi sto perdendo: adesso sto con Excalibur + Echoes + Red D. + Notebook + Metal Coin + Playmat + Sundrop= 110+12+35+5+8+20+35=225
Non sto prendendo le bustine e il libro... in quale caso mi sarebbe comodo un all-in considerato che ci devo sempre mettere Niamh (che adesso ho gratis) e considerato che l'invio dell'excalibur vale 28 confronto ai 34 o 37 degli all-in..
[tag]Najve[/tag], che ti vedo bello ferrato, faccio male i conti? non capisco perché sti all-in convengono e perché si parla di convenienza nella spedizione...
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.301
Località
Arrakis
Goblons
63
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

blutaipan":2khx6gm4 ha scritto:
Io mi sto perdendo: adesso sto con Excalibur + Echoes + Red D. + Notebook + Metal Coin + Playmat + Sundrop= 110+12+35+5+8+20+35=225
Non sto prendendo le bustine e il libro... in quale caso mi sarebbe comodo un all-in considerato che ci devo sempre mettere Niamh (che adesso ho gratis) e considerato che l'invio dell'excalibur vale 28 confronto ai 34 o 37 degli all-in..
@Najve, che ti vedo bello ferrato, faccio male i conti? non capisco perché sti all-in convengono e perché si parla di convenienza nella spedizione...

In primis, se cambi pledge non perdi il bonus delle 24 h (come me ad esempio!); in secundis, considera che gli all-in, ad ora possibili, fanno risparmiare 5 euro o 20 euro.... per la spedizione, discorso a parte... ogni addon, se non è un allin, fa salire il prezzo nel PM
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Najve":20gdbkrx ha scritto:
blutaipan":20gdbkrx ha scritto:
Io mi sto perdendo: adesso sto con Excalibur + Echoes + Red D. + Notebook + Metal Coin + Playmat + Sundrop= 110+12+35+5+8+20+35=225
Non sto prendendo le bustine e il libro... in quale caso mi sarebbe comodo un all-in considerato che ci devo sempre mettere Niamh (che adesso ho gratis) e considerato che l'invio dell'excalibur vale 28 confronto ai 34 o 37 degli all-in..
@Najve, che ti vedo bello ferrato, faccio male i conti? non capisco perché sti all-in convengono e perché si parla di convenienza nella spedizione...

In primis, se cambi pledge non perdi il bonus delle 24 h (come me ad esempio!); in secundis, considera che gli all-in, ad ora possibili, fanno risparmiare 5 euro o 20 euro.

quando parli di cambiare pledge sta a significare cambiare l'impegno, perché se passo dall'Excalibur ad uno degli all-in Niamh me la perdo giusto?
E comunque non capisco perché gli all-in hanno le spedizioni più alte...se io ho l'excalibur + add-on ho una spesa maggiore dei 28£ indicate?
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.301
Località
Arrakis
Goblons
63
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

quando farai il PM si se non prendi l'allin, ecco dove sta il risparmio... tralasciando che hanno pensato a grossi sconti per i gruppi
se cambi pledge non perdi il tuo numero da backer (che indica la tua posizione nelle 24 ore!), solo se cancelli il pledge e lo rifai, se vai su manage your pledge, cambi o aumenti è uguale, resti sempre backer delle prime 24 ore
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ok. cambiato il pledge in Kings + add-on :clap:
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.301
Località
Arrakis
Goblons
63
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

blutaipan":1nxinp7t ha scritto:
Ok. cambiato il pledge in Kings + add-on :clap:

insomma, alla fine, ti sei fidato! :clap:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Non è che non mi fidassi, è che non avevo capito: generalmente cambio l'importo del pledge senza cambiare anche il tipo di premio. Quindi non capivo quando mi dicevi che non avrei perso Niamh. L'altra cosa erano le spedizioni. Pensavo (stupidamente) che il costo non sarebbe cambiato perché già comprensivo nei 5 kg dichiarati.
Quando ho visto che potevo cambiare anche il premio senza perdere il mio numero di pledge e che le spedizioni mi sarebbero lievitate ho cambiato: Kings + Notebook + Metal Coin + Playmat + Sundrop: 153+5+8+20+35=221 sto risparmiando solo 4£ e non capisco perché non 5£... ma fa niente, tanto li risparmiamo e poi risparmiamo sulle spedizioni :clap: :clap: ... grazie[tag]najve[/tag]
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Mah io al momento sto col base + echos. Il playmat è carino e bello grosso ma €26 anche no. Sarebbe stato gradito un all-in senza le minia dei mostri visto che nel gioco si vedono poco... E se mi gira tolgo anche echos visto che non mi sembra aggiungere cose trascendentali...

A proposito ma ci sono gruppi d'acquisto su milano in tana?
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Io sto provando ad organizzare un gruppo su Torino. Se c'è qualche interessato mi contatti.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 
Alto Basso