CHIUSO Tainted Grail

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: (KS- Futuro) Tainted Grail

Pure io sono indeciso, belle son belle ma quanto sono importanti?

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
510
Utente Bgg
viofla77

Scusate ma le 200 pagine che abbiamo sbloccato sono aggiuntive alle 220 già presenti nel base?

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica

Sportacus":2g7s3vls ha scritto:
Echo":2g7s3vls ha scritto:
In genere com'è la qualità della traduzione?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Finora i giochi AR sono stati tradotti da 3 editori differenti: Pendragon, Asterion e Cranio (mi pare abbiano annunciato Nemesis quindi non si sa ancora la traduzione com' è in questo caso)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma Nemesis in ita lo hanno già consegnato (mi sembra di capire l'unico che nasceva già tradotto durante il ks)?

Edit: niente scusate ho visto ora che arriverà la prox estate

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Dentro senza minia che in un gioco del genere sono più che superflue.

Maronn' che partenza, incredibbole.

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
rolli

viofla77":3acifc5k ha scritto:
Scusate ma le 200 pagine che abbiamo sbloccato sono aggiuntive alle 220 già presenti nel base?

Se ho capito bene ci sono 220 pagine per il gioco base + 220 pagine per la campagna aggiuntiva "The Last Knight".

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
198
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!

Morg":39tw1ng3 ha scritto:
Dentro senza minia che in un gioco del genere sono più che superflue.

Oltre che superflue, per i miei gusti hanno anche dei tratti eccessivi, non mi convincono...

Quei 40 dollari verranno destinati alle sleevs, :muro:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

No dai ragazzi basta. Dopo Tales of Evil (a proposito chi non l'ha fatto vada subito a pledgiare :frusta: ) avevo detto basta KS, per quest'anno almeno. Alla fine avevo resistito anche a Nemesis di Awaken e riuscirò a resistere anche a questo.... Resisti resisti... OK pledge fatto :alcolico:

Nukio

Iniziato
Goblons
115

Ragazzi, secondo voi a senso prenderlo per giocarci in solo?

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57

Nukio":20t1fk7c ha scritto:
Ragazzi, secondo voi a senso prenderlo per giocarci in solo?
Visto che è un gioco narrativo penso che vada bene anche in solo...

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
137

Ho letto (ma il mio inglese è quello che è ) che i mostri una volta scoperti viaggeranno per la mappa e non verranno sconfitti con un unico scontro, ma vedrai i mostri vagare sulla mappa , non ho capito invece come funziona il sistema che oscura la mappa, perché hanno detto che non l'avrai mai sott'occhio tutta insieme tipo 7C, ma che più di un tot di carte per volta sul tavolo non saranno visibili, bo, tramite l'uso dei Menhir?, non vorrei essermi sbagliato.
Cmq troppo bello

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75

Echo":14idxzcj ha scritto:
Sportacus":14idxzcj ha scritto:
Echo":14idxzcj ha scritto:
In genere com'è la qualità della traduzione?

Finora i giochi AR sono stati tradotti da 3 editori differenti: Pendragon, Asterion e Cranio (mi pare abbiano annunciato Nemesis quindi non si sa ancora la traduzione com' è in questo caso)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma Nemesis in ita lo hanno già consegnato (mi sembra di capire l'unico che nasceva già tradotto durante il ks)?

Edit: niente scusate ho visto ora che arriverà la prox estate

Nemesis sarà tradotto in italiano da cranio.
Accordo preso durante il ks, quindi chi ha fatto il pledge poteva scegliere la lingua.
Gioco in consegna al momento solo in inglese.
Per Aprile dovrebbe iniziare la spedizione del localizzato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

_x_SiM_x":34qrc9jq ha scritto:
Ho letto (ma il mio inglese è quello che è ) che i mostri una volta scoperti viaggeranno per la mappa e non verranno sconfitti con un unico scontro, ma vedrai i mostri vagare sulla mappa , non ho capito invece come funziona il sistema che oscura la mappa, perché hanno detto che non l'avrai mai sott'occhio tutta insieme tipo 7C, ma che più di un tot di carte per volta sul tavolo non saranno visibili, bo, tramite l'uso dei Menhir?, non vorrei essermi sbagliato.
Cmq troppo bello
Dove lo hai letto di preciso?... non dico che giustifichi l'acquisto delle miniature, ma almeno avrebbero più senso...

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.112

Già 625 backer dall' Italia in meno di 24h...penso arriveremo ancora al migliaio come per nemesis... ora io mi chiedo, ma dove sono tutti questi backers italiani quando ci sono altri progetti interessanti da pledgiare ?? Tutti in letargo e si svegliano solo con la Awaken Realms? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron

zetazan":21lc9ugv ha scritto:
Già 625 backer dall' Italia in meno di 24h...penso arriveremo ancora al migliaio come per nemesis... ora io mi chiedo, ma dove sono tutti questi backers italiani quando ci sono altri progetti interessanti da pledgiare ?? Tutti in letargo e si svegliano solo con la Awaken Realms? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

Credo sia anche merito della localizzazione confermata fin dall’inizio.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88

zetazan":r8amdvke ha scritto:

tutti su FB nel gruppo "Giochi da Tavolo" che conta oltre i 10k di utenti.....inoltre essendo confermato l'italiano l'affluenza aumentrà tanto

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
137

blutaipan":1xbc1rg6 ha scritto:
_x_SiM_x":1xbc1rg6 ha scritto:
Cmq troppo bello
Dove lo hai letto di preciso?... non dico che giustifichi l'acquisto delle miniature, ma almeno avrebbero più senso...

Il Fatto che ho letto tanta roba e visto quasi tutti i video con sottotitoli, non lo ricordo se su bgg o uno dei loro video, ma se avete modo di chiederlo a chi ne sa di più , mi farebbe piacere anche a me , sennò mi capita sempre di capire le cose a metà con l'inglese.

blutaipan

Maestro
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

zetazan":1amt4wii ha scritto:
Considera che io ho scoperto la Awaken Realms dopo LoH che ho comprato in retail (e quindi non ho partecipato al Ks). Oggi sono un nuovo backers di AR...

blutaipan

Maestro
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

_x_SiM_x":39n3bakv ha scritto:
blutaipan":39n3bakv ha scritto:
_x_SiM_x":39n3bakv ha scritto:
Cmq troppo bello

Il Fatto che ho letto tanta roba e visto quasi tutti i video con sottotitoli, non lo ricordo se su bgg o uno dei loro video, ma se avete modo di chiederlo a chi ne sa di più , mi farebbe piacere anche a me , sennò mi capita sempre di capire le cose a metà con l'inglese.

Io ho scritto un messaggio direttamente a loro... so perfettamente che ne saranno sommersi, ma chissà, magari prima della fine della campagna risponderanno :rotfl: :rotfl:

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.112

Erik":1gi3pc2n ha scritto:
zetazan":1gi3pc2n ha scritto:

tutti su FB nel gruppo "Giochi da Tavolo" che conta oltre i 10k di utenti.....inoltre essendo confermato l'italiano l'affluenza aumentrà tanto

Concordo sul fatto che avere l'italiano da subito aiuta ma facciamo un esempio recente: barrage, gioco di una casa editrice italiana, in italiano(indipendente dalla lingua a dire la verità) di un autore tra i più affermati, arrivò a 500 circa italiani e per me era già tanto...qui subito a 600 e passa e penso si arrivi tranquillamente ancora ai 1000...insomma i backers italiani ci sono, esistono...ma l'italiano pledgia solo Awaken Realms :D :D :D

E comunque io odio FB, molto meglio il forum della tana...evviva la tana :approva: :approva: :fly: :fly:

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
57

zetazan":y2sjjzyl ha scritto:
Erik":y2sjjzyl ha scritto:
zetazan":y2sjjzyl ha scritto:

Concordo sul fatto che avere l'italiano da subito aiuta ma facciamo un esempio recente: barrage, gioco di una casa editrice italiana, in italiano(indipendente dalla lingua a dire la verità) di un autore tra i più affermati, arrivò a 500 circa italiani e per me era già tanto...qui subito a 600 e passa e penso si arrivi tranquillamente ancora ai 1000...insomma i backers italiani ci sono, esistono...ma l'italiano pledgia solo Awaken Realms :D :D :D

E comunque io odio FB, molto meglio il forum della tana...evviva la tana :approva: :approva: :fly: :fly:

ma io ti STRAQUOTO fino all'eternità! e aggiungo... odio FB e i giochi online come Fortnite che ammazzano la VERA socializzazione...

Scusate l'OT... ma quando ci vuole ci vuole.

Tornando al GiocONE... mi sembra di aver letto perplessità sul fatto che sembra essere un gioco molto "crudo"... si parla di stupri e altro, ho capito male io? Siccome sono indeciso sul KS o sul retail non vorrei che l'aspetto raw del titolo comprometta l'uscita nei negozi...

Alto Basso