CHIUSO Tainted Grail

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.831
Località
Estero
Goblons
16.586
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Robocoppa":k7wdwbyp ha scritto:
Delia":k7wdwbyp ha scritto:
Non so se lo sapevate ma la Giochi Uniti localizzerà' il gioco in italiano.
Io ho fatto il kickstarter, in inglese come al solito.

Direi che sono circa 2 o 3 pagine che ne stiamo parlando, ad ogni modo grazie ugualmente ;)

Scusate ho sentito la notizia e l'ho data subito perche' m ricordavo di qualcuno che lo aveva chiesto durante la campagna kickstarter. Non sto piu' seguendo questo argomento da tanto (dalla fine della campagna, credevo fosse morto e sepolto).
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Update interessante!!!

 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
ofx":17wur8t0 ha scritto:
Update interessante!!!

Godo per aver scelto la spedizione in due wave in lingua inglese ma sotto sotto rosico per non aver preso le miniature. Per quanto siano inutili e costose ho comunque la sindrome da accumulatore seriale di giochi da tavolo :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Ultimamente non ho seguito il topic,mi chiedevo dunque a quanto ammonta il ritardo attuale stimato per la versione italica?mi ricordo che nel KS erano come sempre moltooooo ottimisti e quindi chiaramente irrealisti...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
feralway":1k5i6heb ha scritto:
Godo per aver scelto la spedizione in due wave in lingua inglese ma sotto sotto rosico per non aver preso le miniature. Per quanto siano inutili e costose ho comunque la sindrome da accumulatore seriale di giochi da tavolo :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il sundrop sembra fatto bene :sisi: e lo dico da persona a cui non piacciono le miniature. Per il solo core, non costava neanche tanto. Però ormai è fatta, mi consolo che ho anch'io la spedizione in inglese in 2 wave.
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
A me consola avere quella in italiano! Almeno regalerà davvero qualche emozione in più...vorrei vedere quanti di quelli che han preso la versione inglese potranno godersela davvero appieno essendo un narrativo con centinaia e centinaia di pagine di testo...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
La versione italiana dovrebbe arrivare a fine febbraio 2020.

Dopo la prima ondata comunque riapriranno il pledge manager e si potrà aggiungere materiale all'ordine.

Anch'io non ho preso il box Monsters of Avalon, e un po' me ne pento...perché sono originali e davvero davvero davvero molto belle le miniature! E non tanto per dire...questa volta sono davvero belle! Anche il sundrop sinceramente sembra fatto bene...durante la campagna, dalle foto, sembrava una fetecchia :pippotto:...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Detto questo, aspetto di vedere anche come stanno sviluppando gli standees dei mostri. Magari mi soddisfano anche quelli e mi fanno risparmiare quei circa €40,00(??booh..). Anzi, ora vado proprio a scrivergli su KS e su Facebook...vediamo se e cosa rispondono...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Gil":ig5q2tm9 ha scritto:
Detto questo, aspetto di vedere anche come stanno sviluppando gli standees dei mostri. Magari mi soddisfano anche quelli e mi fanno risparmiare quei circa €40,00(??booh..). Anzi, ora vado proprio a scrivergli su KS e su Facebook...vediamo se e cosa rispondono...
edit mi sono confuso con un altro ks :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ber5erK":3iequf3y ha scritto:
A me consola avere quella in italiano! Almeno regalerà davvero qualche emozione in più...vorrei vedere quanti di quelli che han preso la versione inglese potranno godersela davvero appieno essendo un narrativo con centinaia e centinaia di pagine di testo...
Me la godrò un sacco e terrò fresco il mio inglese, grazie per il pensiero :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
feralway":1uwhu6ho ha scritto:
Ber5erK":1uwhu6ho ha scritto:
A me consola avere quella in italiano! Almeno regalerà davvero qualche emozione in più...vorrei vedere quanti di quelli che han preso la versione inglese potranno godersela davvero appieno essendo un narrativo con centinaia e centinaia di pagine di testo...
Me la godrò un sacco e terrò fresco il mio inglese, grazie per il pensiero :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Feral non è rivolto a te, il mio ragionamento era generico poiché trovo assurdo il parziale fuggi fuggi dalla localizzazione italiana qui nella tana.
Anche io capisco bene l’inglese, ma credo sia tutt’altra cosa leggere paragrafi interi molto molto dettagliati come in questo caso e con parole che probabilmente non abbiamo mai sentito. Basta leggere un narrativo (italiano chiaramente) per rendersi conto di quante parole, poco utilizzate normalmente, siamo presenti.
La maggior parte dei ks che ho seguito sono stati in lingua inglese (ma solo perché non c’erano in italiano), ma si tratta di giochi con 30/60 pagine di regolamento che mi traduco e carte con poco testo.
Questo tipo di gioco è per un madrelingua, stop, si può essere bravi a capire o parlare inglese quanto si vuole, ma ci si ritroverà ogni 5 minuti a dover interrompere la lettura, per non parlare della noia mortale che potrebbero avere gli altri ospiti al tavolo. Inoltre mi spiace dirlo ma per colpa di chi si crede figo a prenderlo in inglese un giorno toglieranno le versioni localizzate. Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe ancora :p
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.831
Località
Estero
Goblons
16.586
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho preso la versione inglese come al solito. Non ho mai avuto problemi neanche con centinaia di pagine a dire il vero, ma uso inglese e francese tutti i giorni perche' vivo all'estero.
Ho anche incluso (tuffo all'ultimo secondo) le miniature dei mostri in un momento di follia totale e, forse, perche', escluso Nemesis, non ho giochi con le miniature.
Per ora non mi pento di niente, escluso della 2 waves!!!! Ebbene si ho fatto la 1 wave...e so gia' che vedro' il gioco nel 2021-2022, mentre voi tutti ci avrete gia' giocato da un anno come minimo.
Vado a leggermi l'update,
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ber5erK":3mh6hwes ha scritto:
feralway":3mh6hwes ha scritto:
Ber5erK":3mh6hwes ha scritto:
A me consola avere quella in italiano! Almeno regalerà davvero qualche emozione in più...vorrei vedere quanti di quelli che han preso la versione inglese potranno godersela davvero appieno essendo un narrativo con centinaia e centinaia di pagine di testo...
Me la godrò un sacco e terrò fresco il mio inglese, grazie per il pensiero :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Feral non è rivolto a te, il mio ragionamento era generico poiché trovo assurdo il parziale fuggi fuggi dalla localizzazione italiana qui nella tana.
Anche io capisco bene l’inglese, ma credo sia tutt’altra cosa leggere paragrafi interi molto molto dettagliati come in questo caso e con parole che probabilmente non abbiamo mai sentito. Basta leggere un narrativo (italiano chiaramente) per rendersi conto di quante parole, poco utilizzate normalmente, siamo presenti.
La maggior parte dei ks che ho seguito sono stati in lingua inglese (ma solo perché non c’erano in italiano), ma si tratta di giochi con 30/60 pagine di regolamento che mi traduco e carte con poco testo.
Questo tipo di gioco è per un madrelingua, stop, si può essere bravi a capire o parlare inglese quanto si vuole, ma ci si ritroverà ogni 5 minuti a dover interrompere la lettura, per non parlare della noia mortale che potrebbero avere gli altri ospiti al tavolo. Inoltre mi spiace dirlo ma per colpa di chi si crede figo a prenderlo in inglese un giorno toglieranno le versioni localizzate. Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe ancora :p
Beh sicuramente se lo avessi comprato per giocarlo con altre persone lo avrei preso in italiano, ma io giocherò in solo:)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.831
Località
Estero
Goblons
16.586
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Temo che sara' la mia fine, come e' successo per Arkham Horro LCG. Quando cominciano ad avere campagne lunghe trovare lo stesso gruppo di persone con cui riunirsi tutti i fine settimana per giocare lo stesso gioco non e' facile. Alla fine io gioco Arkham horror LCG da sola e con gli altri cambiano gioco ogni fine settimana.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.449
Località
Roma
Goblons
2.157
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ber5erK":f0zpxgei ha scritto:
A me consola avere quella in italiano! Almeno regalerà davvero qualche emozione in più...vorrei vedere quanti di quelli che han preso la versione inglese potranno godersela davvero appieno essendo un narrativo con centinaia e centinaia di pagine di testo...

eccone un altro che rosica perchè c'è gente che conosce e capisce l'inglese scritto e non deve aspettare mesi per chissà quale traduzione di pippo.

Ti farò sapere com'è il gioco!

Comunque son contento che tutto sia, per ora, puntuale. Dita incrociate che è un gioco perfetto per il freddo inverno XD
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.449
Località
Roma
Goblons
2.157
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
suaimondi":qvebov3m ha scritto:
Ebbasta adesso...

guarda fosse per me la questione "lingua" non andrebbe proprio trattata qui dentro. Se ricordi ho pure scritto tempo fa che secondo me andrebbe fatta una sotto-sezione a parte dove mandare avanti le battaglie per le localizzazioni e chiedere all'infinito "ma è previsto l'italiano?". Così chi è interessato a quelle battaglie può organizzarsi con altri interessati e chi non è interessato non deve starsi a leggere pagine e pagine di un ks dove si parla solo di quanto son cattivi che non traducono in italiano.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.449
Località
Roma
Goblons
2.157
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Gil":33tsrdn3 ha scritto:
Detto questo, aspetto di vedere anche come stanno sviluppando gli standees dei mostri. Magari mi soddisfano anche quelli e mi fanno risparmiare quei circa €40,00(??booh..). Anzi, ora vado proprio a scrivergli su KS e su Facebook...vediamo se e cosa rispondono...

fammi sapere perchè sono interessato anche io XD Ho evitato accuratamente le minia. Coi soldi risparmiati ci faccio poco meno della metà di aeon's trespass :sisi: (continuo a ripetermelo ma manco ho pledgiato ancora)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Gil":3qhf2u2x ha scritto:
La versione italiana dovrebbe arrivare a fine febbraio 2020.
Ottimo. :approva:
 
Alto Basso