CHIUSO Tainted Grail

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

warrior":3cid8j1r ha scritto:
L'eroe esclusivo non era per quelli che pledgiavano il primo giorno?

Per chi pledgiava il primo giorno era gratis , ora lo possono avere anche tutti gli altri , ma devono prenderlo come add-on.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

DANDAT":2rjmpyhr ha scritto:
esyak":2rjmpyhr ha scritto:
Per tutti quelli che chiedono se verrà interamente tradotto, basta leggersi la seconda FAQ, dove è scritto chiaramente "fully translated" :sisi:
Per quanto riguarda chi sarà a tradurre, bisognerà aspettare mesi; fate conto che Nemesis è uscito a febbraio, e a Novembre hanno annunciato che la Cranio si sarebbe occupata della traduzione...

La Faq l’ho letta anche io...fully puó voler dire tutto il base oppure tutto compreso espansioni. Non è specificato chiaramente e non vorrei che a fine campagna diranno che era riferito solo al gioco base

Se interessa ho chiesto direttamente a loro. Questa la risposta alla mia richiesta su cosa intendessero esattamete con "fully":

Hi,

everything, all stretch goals and addons :)

Regards,
Ziemowit


Direi no problemi quindi
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Vabbè se dicevano full e poi non era full, sarebbero stati da sprangate sui denti :asd:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Io indeciso sulle buste, voglio capire se conviene.

Ma le minia dipinte da loro dove le avete viste? :pippotto:
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Anch'io indeciso sulle buste. Il prezzo non è malaccio per quella qualità, ma io tipicamente tendo ad imbustare solo i mazzi che vengono spesso mischiati. Anzi, sulle carte che vanno a formare la mappa penso che le sleeves sarebbero deleterie, visto che qualsiasi riflesso andrebbe a limitare tanto l'apprezzamento dell'artwork quanto la giocabilità.

Sto cercando di capire quanto (se) ci sia risparmio con una "partial sleeving solution" alla T7C :muro:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.412
Località
Verona
Goblons
1.876
Utente Bgg
akirafudo75
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Mik":1diwpdnb ha scritto:
DANDAT":1diwpdnb ha scritto:
esyak":1diwpdnb ha scritto:
Per tutti quelli che chiedono se verrà interamente tradotto, basta leggersi la seconda FAQ, dove è scritto chiaramente "fully translated" :sisi:
Per quanto riguarda chi sarà a tradurre, bisognerà aspettare mesi; fate conto che Nemesis è uscito a febbraio, e a Novembre hanno annunciato che la Cranio si sarebbe occupata della traduzione...

La Faq l’ho letta anche io...fully puó voler dire tutto il base oppure tutto compreso espansioni. Non è specificato chiaramente e non vorrei che a fine campagna diranno che era riferito solo al gioco base

Se interessa ho chiesto direttamente a loro. Questa la risposta alla mia richiesta su cosa intendessero esattamete con "fully":

Hi,

everything, all stretch goals and addons :)

Regards,
Ziemowit


Direi no problemi quindi

Grazie della notizia e ben tornato !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

skinner":12xal1xs ha scritto:
Sto cercando di capire quanto (se) ci sia risparmio con una "partial sleeving solution" alla T7C :muro:

Quanto sono grandi le carte? Si sa?
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

skinner":3d8aikma ha scritto:
Sto cercando di capire quanto (se) ci sia risparmio con una "partial sleeving solution" alla T7C :muro:

Speriamo lo facciano, per 7C l’ho trovata una idea intelligente per ambo le parti. Qui non mi è chiaro se vadano rimischiati altri mazzi oltre a quello personaggio.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Sicuramente qui la priorità sono le carte dei pg, che sono 560 in totale (63 x 88 mm). Ci sono poi 36 "Universal Ability Cards" che potrebbero pure andare imbustate se si maneggiano spesso. Poi 240 incontri e 240 eventi. Il resto non mi pare si mescoli abbastanza da valerne la pena.

In totale 600 carte imbustando solo quelle dei pg, 840 imbustando anche il mazzo incontri, 1080 con pg+incontri+eventi. Tutte a misura standard.

Io vado di bustine economiche. :sisi:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ren":2zkowy9c ha scritto:
Sicuramente qui la priorità sono le carte dei pg, che sono 560 in totale (63 x 88 mm). Ci sono poi 36 "Universal Ability Cards" che potrebbero pure andare imbustate se si maneggiano spesso. Poi 240 incontri e 240 eventi. Il resto non mi pare si mescoli abbastanza da valerne la pena.

In totale 600 carte imbustando solo quelle dei pg, 840 imbustando anche il mazzo incontri, 1080 con pg+incontri+eventi. Tutte a misura standard.

Io vado di bustine economiche. :sisi:
Magari dico una fesseria, ma a meno di non voler portare avanti in parallelo tutte e tre (o magari 4) le campagne mi pare molto più economico imbustare solo le carte necessarie per quella che si sta giocando e poi sbustare e reimbustare nel momento in cui si passa alla campagna successiva. Sbaglio? Ovviamente aumenta il lavoro, ma il risparmio penso sia enorme.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

63x88 mi sembra che siano quelle tipo Magic. Se così fosse uso quelle economiche della ultra pro, che per una decina di euro se ne prendono circa mille.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

suaimondi":1otxbdsc ha scritto:
63x88 mi sembra che siano quelle tipo Magic. Se così fosse uso quelle economiche della ultra pro, che per una decina di euro se ne prendono circa mille.
Proprio quelle intendevo con bustine economiche, con 10/11€ imbusto tutto e via.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Ren":2zswv65y ha scritto:
suaimondi":2zswv65y ha scritto:
63x88 mi sembra che siano quelle tipo Magic. Se così fosse uso quelle economiche della ultra pro, che per una decina di euro se ne prendono circa mille.
Proprio quelle intendevo con bustine economiche, con 10/11€ imbusto tutto e via.

Mi pare però che le carte ballino un po' dentro o sbaglio?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Zaress":1s0qbhwg ha scritto:
Ren":1s0qbhwg ha scritto:
suaimondi":1s0qbhwg ha scritto:
63x88 mi sembra che siano quelle tipo Magic. Se così fosse uso quelle economiche della ultra pro, che per una decina di euro se ne prendono circa mille.
Proprio quelle intendevo con bustine economiche, con 10/11€ imbusto tutto e via.

Mi pare però che le carte ballino un po' dentro o sbaglio?
Si, ma va bene così. Non vorrei essere denunciato perché tengo le mie carte in uno spazio vitale troppo stretto...!
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

8lackjack":1j5owvhu ha scritto:
Magari dico una fesseria, ma a meno di non voler portare avanti in parallelo tutte e tre (o magari 4) le campagne mi pare molto più economico imbustare solo le carte necessarie per quella che si sta giocando e poi sbustare e reimbustare nel momento in cui si passa alla campagna successiva. Sbaglio? Ovviamente aumenta il lavoro, ma il risparmio penso sia enorme.

You, sir, are a gentleman and a scholar.

Soluzione semplice e perfetta. Lavoro addizionale richiesto in realtà abbastanza limitato, visto che va fatto giusto un paio di volte.

:approva:
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.219
Località
Arrakis
Goblons
10
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

skinner":y1e88gp9 ha scritto:
Anch'io indeciso sulle buste. Il prezzo non è malaccio per quella qualità, ma io tipicamente tendo ad imbustare solo i mazzi che vengono spesso mischiati. Anzi, sulle carte che vanno a formare la mappa penso che le sleeves sarebbero deleterie, visto che qualsiasi riflesso andrebbe a limitare tanto l'apprezzamento dell'artwork quanto la giocabilità.

Sto cercando di capire quanto (se) ci sia risparmio con una "partial sleeving solution" alla T7C :muro:


per giochi del genere sono necessarie bustine di ottima qualità, quelle che danno loro sono eccellenti e quel prezzo per il numero è ottimo. Io imbusto tutto, almeno so che nulla si piegherà neanche al tempo, ma considerate che secondo me per giochi del genere e grandezze del genere sono necessarie. Su 7th continent, imbustando tutto, nulla si rovina nella grafica anche del terreno... anzi!
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Boh io le bustine "Pro" non le sopporto, sono troppo rigide e francamente non credo valgano la spesa. Ma mi rendo conto che è anche una questione di gusti.
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

Sono dentro pure io con l'Excalibur. Le bustine per adesso non so se prenderle (eventualemnte quelle economiche). Il personaggio aggiuntivo e le monete in metallo credo proprio di si. Speriamo bene!!! :approva:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

suaimondi":23sipntl ha scritto:
Boh io le bustine "Pro" non le sopporto, sono troppo rigide e francamente non credo valgano la spesa. Ma mi rendo conto che è anche una questione di gusti.

Le pro sono troppo spesse, le normali troppo leggere... ho trovato la via con le sapphire!!! :approva:
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.219
Località
Arrakis
Goblons
10
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: (KS - in corso scadenza 28/12) Tainted Grail

ofx":2uqn1hv5 ha scritto:
suaimondi":2uqn1hv5 ha scritto:
Boh io le bustine "Pro" non le sopporto, sono troppo rigide e francamente non credo valgano la spesa. Ma mi rendo conto che è anche una questione di gusti.

Le pro sono troppo spesse, le normali troppo leggere... ho trovato la via con le sapphire!!! :approva:

senza ombra di dubbio, rapporto qualità prezzo eccelse per le sapphire! sempre prese!
queste del kick qui, se vi fate i conti, al netto dei prossimi Sgs, secondo me convengono!
 
Alto Basso