CHIUSO Tainted Grail

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Con le buste premium il volume delle carte aumenta parecchio.
Ho deciso di tenere i modelli in una scatolina a parte e per il resto ho arrangiato un pò di poliplat.

1595758300420.png

1595758326108.png

1595758347955.png

1595758361212.png

Modesto ma funzionale. ?
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
352
Località
Roma
Goblons
210
Utente Bgg
fraenrico
Scusa la domanda da ignorante: per buste "Premium" intendi buste acquistate da te, quindi non quelle di AR prese col kickstarter?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Scusa la domanda da ignorante: per buste "Premium" intendi buste acquistate da te, quindi non quelle di AR prese col kickstarter?
Sono quelle del KS, come qualità e spessore non rientrano nella categoria economica.
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
352
Località
Roma
Goblons
210
Utente Bgg
fraenrico
120 combattimento/diplomazia base -> si mescolano tantissimo
120 incontri -> si mescolano poco
75 (?) eventi ->si mescolano poco, solo i 22 eventi casuali (ma fa brutto avere un mazzetto mezzo imbustato e mezzo no)

Le 200 carte combattimento/diplomazia base, non le ho imbustate perché ne vedi pochissime. Quando ne prendevo una sbustavo la carta base che andavo a sostituire.

Scusa mi sono accorto solo ora di un'incomprensione nel tuo messaggio: che differenza c'è fra le "120 combattimento/diplomazia base" che dici all'inizio, e le "200 carte combattimento/diplomazia base" che dici alla fine??
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Scusa mi sono accorto solo ora di un'incomprensione nel tuo messaggio: che differenza c'è fra le "120 combattimento/diplomazia base" che dici all'inizio, e le "200 carte combattimento/diplomazia base" che dici alla fine??
Errore di battitura, sarebbe 200 carte avanzate non base ?
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Giocati i primi due capitoli uno dietro l’altro! Per il momento il gioco ci sta piacendo (giocato in due). 4 ore e mezza per tutte e due le partite. Setup iniziale circa 20 minuti(ma avevo già sistemato tutte le carte ieri). La storia per adesso è bella e ti prende! Non puoi fare tutto e la sensazione di aver perso qualche pezzo di storia qua e la c’è (rigiocabilità altissima). Gli scontri si sono lunghi ma il downtime non c’è, fidatevi io non lo sopporto, perchè abbiamo fatto sempre gruppo quindi il combattimento era un momento di confronto per cercare di massimizzare il “danno”. Gli scontri sono sempre sfidanti e molto tecnici. Le risorse poche e da gestire bene. Abbiamo anche girato abbastanza la mappa. Per adesso soddisfatto dell’acquisto!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
A me gli scontri sono sembrati tropo semplici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francesco_m

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
38
Goblons
2
Pacco fermo da giovedì sera a Vienna per via dello sciopero TNT/FedEx. Speriamo sia solo questione di qualche giorno...
Visto che se ne è già parlato, chiedo a chi è andato un pò avanti con la storia: tutto ok con la traduzione?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Pacco fermo da giovedì sera a Vienna per via dello sciopero TNT/FedEx. Speriamo sia solo questione di qualche giorno...
Visto che se ne è già parlato, chiedo a chi è andato un pò avanti con la storia: tutto ok con la traduzione?

Sembra fatta con Google e poi corretta. Quindi sembra corretta ma risulta un po’ fredda. Alcuni errori poi (già segnalati) di nomi diversi per la stessa cosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Pacco fermo da giovedì sera a Vienna per via dello sciopero TNT/FedEx. Speriamo sia solo questione di qualche giorno...
Visto che se ne è già parlato, chiedo a chi è andato un pò avanti con la storia: tutto ok con la traduzione?
Ahiahiahi, pure per me vienna

La traduzione fatta con Google sarebbe il male
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ahiahiahi, pure per me vienna

La traduzione fatta con Google sarebbe il male
Conosco di fama il traduttore e dubito che abbia usato google translator... Poi magari lo stile non è reso, ma questo non so dirlo, non avendo ancora il gioco

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

francesco_m

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
38
Goblons
2
Ma non penso. GU aveva sbandierato la qualità della sua squadra di traduzione e la prova su strada che fecero poi aveva confermato la bontà del loro lavoro.resto fiducioso e mi avvio verso Vienna ???
Aspettami che vengo anch'io.... ???
Ma dai, restiamo fiduciosi: abbiamo aspettato tanto, qualche giorno in più cosa vuoi che cambi?
Del resto, non è forse l'attesa di Tainted Grail, essa stessa Tainted Grail???
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.034
Località
roma
Goblons
866
Ragazzi ricontrollate che la mia copia è a teverola!
La mia ferma in transito da giovedì sera in polonia secondo il track Fedex...anche se la linea di avanzamento è al penultimo stadio
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.950
Località
Gatteo (FC)
Goblons
858
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Comunque beccare pure il giorno X dello scipero del corriere dopo la lunga attesa, i virus, le carte ristampate e chi piu ne ha piu he metta. Ha quel sapore tipicamente fantozziano che quasi mi strappa pure un sorriso ?? (ovviamente mi aspetto pure lo straripamento del Po e un invasione di locuste prima che arrivi il mio scatolone bianco)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Comunque beccare pure il giorno X dello scipero del corriere dopo la lunga attesa, i virus, le carte ristampate e chi piu ne ha piu he metta. Ha quel sapore tipicamente fantozziano che quasi mi strappa pure un sorriso ?? (ovviamente mi aspetto pure lo straripamento del Po e un invasione di locuste prima che arrivi il mio scatolone bianco)

Manca solo il trovare le carte in polacco nella confezione italiana ed il quadro è completo ?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.034
Località
roma
Goblons
866
Aggiornamento....pure il mio pacco è a vienna bloccato....Va beh, meglio in Austria che in Polonia
 
Alto Basso