Ecco una gran bella recensione del gioco :approva:
https://pinco11.blogspot.com/2018/11/pr ... eAj9CE&m=1
Più che recensione occhio che è una prova su strada, con edizione KS provata sul campo...Emilius":1y1m78s4 ha scritto:Ecco una gran bella recensione del gioco :approva:
LudicoPedro":2ny8pro4 ha scritto:Concordo, oltretutto nel secondo KS, era un add-on a pagamento...
Davvero una pessima mossa verso chi ha finanziato il KS.
A onor del vero questo è quello che ho pagato un add-on venduto come esclusiva KS l'ultimo CF di Ares.Alpha":32egois6 ha scritto:LudicoPedro":32egois6 ha scritto:Concordo, oltretutto nel secondo KS, era un add-on a pagamento...
Davvero una pessima mossa verso chi ha finanziato il KS.
Ma a onor del vero a me, backer su KS, hanno spedito su richiesta a costo della sola spedizione il materiale cartaceo di arcane portal, che dovrebbe essere un privilegio retail.
Mi sembra che ARES sia un po' piu' interessata ad avere clienti felici che a rispettare questa o quella promessa, che forse e' un modo un po' "all'italiana" di fare affari, ma alla fine penso sia la cosa migliore.
Tristan is a S&S Season 1 KS Exclusive Hero/Companion, not available elsewhere!
Ho sentito il mio compare al volo (era in riunione), ha ricevuto risposta da Ares, mi scrive "C'è un perchè che legittima quella mossa, poi ti spiego... :facepalm: "Dr Houserules":32y2f4re ha scritto:Bah... purtroppo non è mica il primo caso questo qui... Avete presente il kit di conversione per Massive Darkness di Zombicide Black Plague? Era un'esclusiva KS introvabile eppure un noto negozio online l'ha venduta in ITALIANO quest'anno...io avevo appena venduto ad un ragazzo proprio questo kit (a prezzo maggiorato ovviamente, essendo un'esclusiva rarissima)... lui mi ricontatta qualche giorno dopo l'acquisto avvisandomi di questa localizzazione e quasi lamentando che io lo avessi imbrogliato sulla rarità del prodotto ...io gli dico che è impossibile e che si sta sbagliando....e invece scopro che è proprio come dice lui: esclusiva KS tradotta da Asmodee e messa in commercio per il mercato italiano. Pazzesco! Non so se abbia creduto che io non ne sapevo nulla ma ad ogni modo ho fatto una pessima figura con lui...ormai non c'è più da fidarsi sulla questione delle esclusive, sono solo uno specchietto per le allodole.
Emilius":iy5oxizr ha scritto:Solo una precisazione: dall'annuncio su facebook, l'eroe non sarà disponibile per la vendita singolarmente, ma solo se si acquista l'espansione o il gioco base per un periodo limitato:
PER UN PERIODO LIMITATO, CON L'ACQUISTO DI SWORD & SORCERY O VERSO LE TENEBRE IN REGALO L'ESCLUSIVO EROE TRISTAN!
NON LO TROVERAI IN VENDITA!
Il punto non è la vendita piuttosto che l'omaggio, questo è quello che l'autore dichiara in fase di KS:Emilius":1s0xvoh9 ha scritto:Solo una precisazione: dall'annuncio su facebook, l'eroe non sarà disponibile per la vendita singolarmente, ma solo se si acquista l'espansione o il gioco base per un periodo limitato:
PER UN PERIODO LIMITATO, CON L'ACQUISTO DI SWORD & SORCERY O VERSO LE TENEBRE IN REGALO L'ESCLUSIVO EROE TRISTAN!
NON LO TROVERAI IN VENDITA!
Tristan is a S&S Season 1 KS Exclusive Hero/Companion, not available elsewhere!
Kurokage":1k8myz4v ha scritto:Probabilmente, gli avranno detto che è ancora un'esclusiva ks ma in riferimento alla sola edizione in inglese!!! :muro:
Niente vietava loro di renderlo disponibile a retail nelle altre lingue!!! :evil1:
Se fosse davvero così, sarebbe da prenderli a pesci in faccia per la mossa diabolica perpetrata!!! :vampire:
...Speriamo che la spiegazione sia un'altra!
Landar":1k8myz4v ha scritto:Se la risposta è che la versione inglese è esclusive e quella italiano no, al prossimo Play gli rovescio il tavolo! :rotfl:
LudicoPedro":180hdye9 ha scritto:Kurokage":180hdye9 ha scritto:Probabilmente, gli avranno detto che è ancora un'esclusiva ks ma in riferimento alla sola edizione in inglese!!! :muro:
Niente vietava loro di renderlo disponibile a retail nelle altre lingue!!! :evil1:
Se fosse davvero così, sarebbe da prenderli a pesci in faccia per la mossa diabolica perpetrata!!! :vampire:
...Speriamo che la spiegazione sia un'altra!
Landar":180hdye9 ha scritto:Se la risposta è che la versione inglese è esclusive e quella italiano no, al prossimo Play gli rovescio il tavolo! :rotfl:
Ho letto l'email, per farla breve è come avete (pre)detto. :approva:
La produzione in lingua inglese e quelle tradotte sono "differenti", l'esclusiva è valida per il primo caso. Stop.
Sul resto di quello che ho letto, preferisco mordermi la lingua e non commentare.