AkioSix
Onnisciente

Prima prova per Super Fantasy Brawl, siamo in 4 e si va di 2 vs 2.
Materiali superlativi, miniature fin troppo grosse che nella mischia si incastrano un poco, ma davvero belle. Stessa cosa per le statue, inutili ma fighissime!
Scegliamo i nostri 2 PG a testa di cuore, senza neanche sapere che fanno e ci si butta in mischia. Per questo genere di giochi io prediligo davvero tanto l'immediatezza: preferisco sacrificare un pelo di profondità in favore della fruibilità e questo gioco l'ho trovato davvero perfetto.
Finita la prima partita subito abbiamo voluto farne una seconda per provare nuovi personaggi che è durata un terzo della prima, top.
Per chi come me ha passato diverse ore su LOL, Diablo e World of Warcraft, i personaggi hanno tutti un che di famigliare e più o meno le abilità corrispondo alle aspettative, un ulteriore plus da effetto nostalgia.
Per trovare un difetto forse in 4 l'arena risulta piccolina, ci si ritrova spesso accalcati ed incastrati impossibilitati a fare ciò che si vorrebbe, ma forse è questione di esperienza. Sicuramente con 3 PG nell'1vs1 invece che 4 a squadra, si ha più respiro.
In ogni caso promossissimo e credo recupererò le altre squadre mancanti