Ma superfan + round 2 + Force of nature (135$), rispetto al megafan cosa rimane fuori? Sleevs (del primo ks) e neoprene?
Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
Direi di sì, per quello non mi sembrava così conveniente il megafan (a meno di non volere tutto).Ma superfan + round 2 + Force of nature (135$), rispetto al megafan cosa rimane fuori? Sleevs (del primo ks) e neoprene?
Se prendi tutto è 34$Per ora ho l'euro, al massimo arriverò ai 135$ in questo modo, bustine e neoprene glieli lascio.
Per chi ha già chiuso il pm a quanto ammontano le spese di spedizione di un pledge full?
Per il solo "Superfan Pledge" sono 24 dollari.Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per il livello di pledge con il solo core?
Solitamente dopo aver chiuso l'ordine su Gamefound puoi riaprirlo fintanto che il PM è aperto e aggiungere altro. Ma vado a memoria, non avendolo io ancora chiuso.Domanda: ieri ho confermato il livello Megafan sul pledge manager, pagando le spese di spedizioni.
Se volessi aggiungere altre copie e/o rimodulare il pledge, sarebbe possibile?
Quando clicchi su "Add to pledge" ti compare la schermata in cui puoi scegliere la lingua.E per l'italiano in quelle del secondo? Si decide la lingua nei passaggi successivi del pm?
Il Megafan è l'all in per coloro che si sono persi il primo ks.Non ho ancora guardato ma il Megafan cosa aggiunge all’all-in?!
Perfetto...grazie...Il Megafan è l'all in per coloro che si sono persi il primo ks.
Ci sono i contenuti del primo e del secondo Kickstarter, le sleeves ed il playmat.
Intendi se prendi il Language Pack?Scusate ma non ho capito una cosa. Se faccio l'upgrade del primo pledge in italiano ci sono tutte le carte di tutti i personaggi (compreso forces of nature) oppure solo dei 6 personaggi della scatola base.
Il Megafan è l'all in per coloro che si sono persi il primo ks.
Ci sono i contenuti del primo e del secondo Kickstarter, le sleeves ed il playmat.
Io, invece, ho preferito così per avere due arene di gioco, in modo da poter eventualmente fare dei mini tornei a punti con il mio gruppo di gioco (di solito siamo in 4, per cui così posso giocare due partite in contemporanea).Io ho preferito fare Superfan + Round 2 + Force of Nature. Così si risparmiano 30€ circa e si ha tutto, tranne le bustine per il gioco base e il set di playmat