- Goblons
- 86
Tutto. Prima stagione + seconda + sleeves per all in e playmatNon capisco se con 169$ ho tutto oppure solo la seconda stagione
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Tutto. Prima stagione + seconda + sleeves per all in e playmatNon capisco se con 169$ ho tutto oppure solo la seconda stagione
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
E pure i gettoni colorati plasticosiTutto. Prima stagione + seconda + sleeves per all in e playmat
ecco, mi sento di sconsigliare di comprarli a parte perché sono proprio bruttiE pure i gettoni colorati plasticosi
Benissimo.Anch'io dentro col dollarino, sono tentato,
Ma in 4 come scala? E leggo di lamentele su una componente di Alea importante...
Oltre alla scatola bianca ed agli inserti della game trayz, che differenza c'è tra il core venduto con la wave 2 e quella del primo ks?Consiglio a chi fosse interessato al base versione ks che dovrebbe essere ancora disponibile sullo store mythic ad un prezzo interessante.
Se lo mettete nel carrello e non completate l’acquisto dovrebbe arrivarvi anche un buono sconto del 10%.
Io l’ho preso lì e sono molto soddisfatto, molto celeri.
Confermo anche che dimensioni e game trayz sono imbarazzanti. I segnalini in plastica un po’ meno ma non sono bellissimi in effetti
Oltre alla scatola bianca ed agli inserti della game trayz, che differenza c'è tra il core venduto con la wave 2 e quella del primo ks?
Mi stai tentando......ho giusto il rimborso per Street Fighter che chiede di essere reinvestitoIo sono andato di gransupermega pledge fan pagato e confermato. Non ci si pensa più
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Non voglio influenzartibeh, lungi da me. Però avendo visto quello scorcio della tua libreria direi che la tua affinità col gioco è del 97%. Gioco che è stato lodato a destra e a manca, centinaia di ore di divertimento per tutta la famiglia, con 160€ e qualcosa te lo porti a casa tutto incluso un set di posate e un rasoio elettrico.Mi stai tentando......ho giusto il rimborso per Street Fighter che chiede di essere reinvestito
Tu non mi stai influenzando, tu non mi stai influenzando, tu non mi stai influenzando...Non voglio influenzartibeh, lungi da me. Però avendo visto quello scorcio della tua libreria direi che la tua affinità col gioco è del 97%. Gioco che è stato lodato a destra e a manca, centinaia di ore di divertimento per tutta la famiglia, con 160€ e qualcosa te lo porti a casa tutto incluso con un set di posate e un rasoio elettrico.
Ma attenzione, non voglio influenzarti.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Sei sicuro? Ho concluso anche io ora l'ordine con il pledge megafan, e mi pare di aver calcolato un risparmio di circa 20 dollari (ovviamente considerando nel computo non solo le espansioni di gioco, ma anche il playmat e le bustine per tutto).Conviene il mega pack? Provando a fare la somma devi vari articoli presi a parte viene la stessa cifra, speravo in uno sconticino
Non vorrei però aver saltato qualche articolo in mezzo a tutti quei contenuti ...
A me risulta 6$ (203$ vs 209$ spediti), però non vorrei essermi sbagliato e saltato qualche pacchetto.Sei sicuro? Ho concluso anche io ora l'ordine con il pledge megafan, e mi pare di aver calcolato un risparmio di circa 20 dollari (ovviamente considerando nel computo non solo le espansioni di gioco, ma anche il playmat e le bustine per tutto).