genma1
Saggio

- Sito Web
- www.nexthop.it
- Goblons
- 0
Starship Catan non è prodotto in Italia ed ha il grosso problema di avere carte con molto testo quindi comprarlo in tedesco è inpensabile... a meno che tu non conosca il tedescoastasia":2g6ea2va ha scritto:Non mi dite che pure questo non e' pubblicato in Italia?
Ma che ci prendo la mira? 8-O
E' prodotto in america sa MayFair Game e lo trovi su hovistocose a 26,25 euro: http://www.hovistocose.it/alliance.php? ... ship+catan
Credo che per un appassionata di boardgame sia davvero inprescindibile l'ordinazione su internet. Infatti per giochi americani o in lingua inglese abbiamo la fortuna di avere hovistocose, anche perchè ordinare dagli States presenta sempre un certo margine di rischio, invece per i giochi tedeschi ti accorgerai che i prezzi sono stracciati in lingua originale. Anche io all'inizio ero un pò spaventato dalla lingua ma ti assicuro che dopo un pò ci prendi la mano e tutto diventa ordinaria amministrazione.
Più che altro mi dirai che se cominci ad ordinare da internet e a pagare un bel gioco una ventina di euro entri in un tunnel senza uscita!!! :grin: