IN CORSO Suburbia + espansione e promo U-start

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
Anch'io lo aspetto. Tra l'altro ho pagato i 20€ del preordine (base più espansione) ma non ho assolutamente capito come fare a saldare il pagamento e quando farlo.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Passati altri 6 mesi; qualcuno ha notizie su che fine abbia fatto questo progetto?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
Ho chiesto notizie a uplay ancora a novembre ma mi hanno risposto che ancora non avevano una data di uscita.
 

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
49
Goblons
53
Scusate se riapro questa discussione, qualcuno ha informazioni riguardanti l'uscita? (Quasi che mi conviene prenderlo in inglese).
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Nessuno ha notizie di che fine abbia fatto questo gioco? Avendolo preso tramite il magico mercante non ho la possibilità di chiedere direttamente ad uplay di quando hanno in mente di spedirlo, dato che sono passati 2 anni e mezzo per una semplice traduzione.
 

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
49
Goblons
53
Nessuno ha notizie di che fine abbia fatto questo gioco? Avendolo preso tramite il magico mercante non ho la possibilità di chiedere direttamente ad uplay di quando hanno in mente di spedirlo, dato che sono passati 2 anni e mezzo per una semplice traduzione.
Io avevo partecipato all'uStart e ho contattato uPlay più volte ma nel giro di un anno ha sempre dato la stessa risposta cioè che la produzione ha subito notevoli ritardi eccetera eccetera e quindi mi sono fatto rimborsare qualche mese fa. Almeno in quello sono stati veloci. Io non so neanche se i giochi verranno mai prodotti visto che da inizio 2022 a metà 2023 la risposta che mi hanno dato è stata sempre la stessa, come se non ci fosse stato nessun passo avanti. La cosa strana è che altri giochi editi da loro sembrano uscire normalmente (vedi per esempio Brazil Imperial che era stato anche annunciato dopo) quindi non capisco effettivamente quale sia il problema.

In fondo spero che esca prima o poi ma lo comprerò quando uscirà pagandolo normalmente, visto che comunque la partecipazione all'uStart o il preordine non è che desse così tanto sconto.
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Risposta da parte Uplay oggi 09/01/2024


########################################################################################
Buongiorno,
la produzione di Suburbia e Suburbia Expansions ha subito purtroppo importanti ritardi rispetto alle tempistiche
stimate durante il periodo della campagna Ustart U200.
A causa delle problematiche legate ad un consistente aumento dei costi relativi alle materie prime e alle spedizioni
internazionali la produzione è stata infatti rimandata e i tempi di attesa hanno causato il rinvio del day one.
Siamo in continuo contatto con le fabbriche per monitorare tutte le fasi della produzione e la terremo aggiornata
non appena possibile per comunicarle la data ufficiale del day one.

########################################################################################
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Risposta da parte Uplay oggi 09/01/2024


########################################################################################
Buongiorno,
la produzione di Suburbia e Suburbia Expansions ha subito purtroppo importanti ritardi rispetto alle tempistiche
stimate durante il periodo della campagna Ustart U200.
A causa delle problematiche legate ad un consistente aumento dei costi relativi alle materie prime e alle spedizioni
internazionali la produzione è stata infatti rimandata e i tempi di attesa hanno causato il rinvio del day one.
Siamo in continuo contatto con le fabbriche per monitorare tutte le fasi della produzione e la terremo aggiornata
non appena possibile per comunicarle la data ufficiale del day one.

########################################################################################
quindi in sintesi: non sappiamo se e quando produrremo il gioco
 

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
49
Goblons
53
Risposta da parte Uplay oggi 09/01/2024


########################################################################################
Buongiorno,
la produzione di Suburbia e Suburbia Expansions ha subito purtroppo importanti ritardi rispetto alle tempistiche
stimate durante il periodo della campagna Ustart U200.
A causa delle problematiche legate ad un consistente aumento dei costi relativi alle materie prime e alle spedizioni
internazionali la produzione è stata infatti rimandata e i tempi di attesa hanno causato il rinvio del day one.
Siamo in continuo contatto con le fabbriche per monitorare tutte le fasi della produzione e la terremo aggiornata
non appena possibile per comunicarle la data ufficiale del day one.

########################################################################################
E' la stessa identica risposta che mi avevano dato ben più di un anno fa. Altro che continuo contatto con le fabbriche, dopo più di un anno che sei in contatto con le fabbriche non dovresti avere qualche aggiornamento? Invece la risposta è identica.
Se avete fatto il preordine, fatevi rimborsare, lo fanno abbastanza velocemente. Forse l'unica cosa che fanno velocemente. Tanto se il gioco verrà prodotto arriverà nei vari negozi online e quindi non ci saranno problemi ad acquistarlo.
 

ardenna

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
85
Località
Faenza
Goblons
32
Una cosa però non capisco, perchè è ancora in vendita su UPLAY con la dicitura "IN ARRIVO"? Non sarebbe meglio dire apertamente che "causa costi" il progetto è naufragato? Chissà quante persone stanno continuando a comprarlo proprio perchè in "uscita".

Dicendo che il progetto è saltato potrebbero in automatico restituire il denaro ricevuto senza dover essere l'acquirente a richiederlo e contemporaneamente bloccare l'acquisto da parte di chi non sa tutta la storia.
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Una cosa però non capisco, perchè è ancora in vendita su UPLAY con la dicitura "IN ARRIVO"? Non sarebbe meglio dire apertamente che "causa costi" il progetto è naufragato? Chissà quante persone stanno continuando a comprarlo proprio perchè in "uscita".

Dicendo che il progetto è saltato potrebbero in automatico restituire il denaro ricevuto senza dover essere l'acquirente a richiederlo e contemporaneamente bloccare l'acquisto da parte di chi non sa tutta la storia.
Diciamo che sulla serietà di uplay ci sarebbe da discutere parecchio…
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.446
Località
Padova
Goblons
1.136
Utente Bgg
gabrielgeek
Chiesto e ottenuto il rimborso dei 20 euro pagati per il preordine, senza spiegazioni. Non capisco perché uplay non ammetta che il gioco ormai non esce più. Comunque consiglio di scrivere e chiedere il rimborso.
 

ardenna

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
85
Località
Faenza
Goblons
32
Non capisco perché uplay non ammetta che il gioco ormai non esce più

In effetti tutti i negozi online avevano il gioco in "Prevendita" con una data che poi spostavano spesso in avanti (probabilmente in seguito ai vari aggiornamenti che ricevevano da UPLAY), poi uno ad uno hanno iniziato a cancellarlo e ora nessuno lo inserisce più in vendita. E' scomparso. E' ovvio che hanno saputo da UPLAY che non è più in produzione,.
Ma rimane sempre la domanda di prima : " Perché UPLAY invece lo vende ancora in preordine?" Boh...
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.627
Goblons
969
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Motivo per cui uplay nel nostro gruppo di acquisti non entra mai neanche a parole. Il top dell'inaffidabilità e non certo un modo che ci piace di fare le cose
 
Alto Basso