GabrielGeek
Saggio

Anch'io lo aspetto. Tra l'altro ho pagato i 20€ del preordine (base più espansione) ma non ho assolutamente capito come fare a saldare il pagamento e quando farlo.
Io avevo partecipato all'uStart e ho contattato uPlay più volte ma nel giro di un anno ha sempre dato la stessa risposta cioè che la produzione ha subito notevoli ritardi eccetera eccetera e quindi mi sono fatto rimborsare qualche mese fa. Almeno in quello sono stati veloci. Io non so neanche se i giochi verranno mai prodotti visto che da inizio 2022 a metà 2023 la risposta che mi hanno dato è stata sempre la stessa, come se non ci fosse stato nessun passo avanti. La cosa strana è che altri giochi editi da loro sembrano uscire normalmente (vedi per esempio Brazil Imperial che era stato anche annunciato dopo) quindi non capisco effettivamente quale sia il problema.Nessuno ha notizie di che fine abbia fatto questo gioco? Avendolo preso tramite il magico mercante non ho la possibilità di chiedere direttamente ad uplay di quando hanno in mente di spedirlo, dato che sono passati 2 anni e mezzo per una semplice traduzione.
quindi in sintesi: non sappiamo se e quando produrremo il giocoRisposta da parte Uplay oggi 09/01/2024
########################################################################################
Buongiorno,
la produzione di Suburbia e Suburbia Expansions ha subito purtroppo importanti ritardi rispetto alle tempistiche
stimate durante il periodo della campagna Ustart U200.
A causa delle problematiche legate ad un consistente aumento dei costi relativi alle materie prime e alle spedizioni
internazionali la produzione è stata infatti rimandata e i tempi di attesa hanno causato il rinvio del day one.
Siamo in continuo contatto con le fabbriche per monitorare tutte le fasi della produzione e la terremo aggiornata
non appena possibile per comunicarle la data ufficiale del day one.
########################################################################################
E' la stessa identica risposta che mi avevano dato ben più di un anno fa. Altro che continuo contatto con le fabbriche, dopo più di un anno che sei in contatto con le fabbriche non dovresti avere qualche aggiornamento? Invece la risposta è identica.Risposta da parte Uplay oggi 09/01/2024
Buongiorno,
la produzione di Suburbia e Suburbia Expansions ha subito purtroppo importanti ritardi rispetto alle tempistiche
stimate durante il periodo della campagna Ustart U200.
A causa delle problematiche legate ad un consistente aumento dei costi relativi alle materie prime e alle spedizioni
internazionali la produzione è stata infatti rimandata e i tempi di attesa hanno causato il rinvio del day one.
Siamo in continuo contatto con le fabbriche per monitorare tutte le fasi della produzione e la terremo aggiornata
non appena possibile per comunicarle la data ufficiale del day one.
Diciamo che sulla serietà di uplay ci sarebbe da discutere parecchio…Una cosa però non capisco, perchè è ancora in vendita su UPLAY con la dicitura "IN ARRIVO"? Non sarebbe meglio dire apertamente che "causa costi" il progetto è naufragato? Chissà quante persone stanno continuando a comprarlo proprio perchè in "uscita".
Dicendo che il progetto è saltato potrebbero in automatico restituire il denaro ricevuto senza dover essere l'acquirente a richiederlo e contemporaneamente bloccare l'acquisto da parte di chi non sa tutta la storia.
Non capisco perché uplay non ammetta che il gioco ormai non esce più