jackal
Saggio

- Goblons
- 137
- Utente Bgg
- collezionista
... consigli per staccare i dischetti incollati senza danneggiarli?... 

Le vecchie...spada":244tp6ox ha scritto:ma scusate se dovessi prenderlo allora cosa devo fare? poiche sto andando in confusione
vecchie basi? o nuovi basi? (ma in caso posso giocarle miste?)
spada":2h6i2c9e ha scritto:insomma non so piu' cosa fare :triste: :triste: :rotfl: :rotfl: :Straeyes: :Straeyes:
fepss":38y62mnd ha scritto:comprati 2 squadre e due squadre e vedi quali preferisci......
Dipende tanto da come lo vuoi giocare.spada":3tajsc2n ha scritto:insomma non so piu' cosa fare :triste: :triste: :rotfl: :rotfl: :Straeyes: :Straeyes:
jackal":3fkh7e6c ha scritto:... consigli per staccare i dischetti incollati senza danneggiarli?...![]()
groblnjar":2z1hvjr6 ha scritto:Dipende tanto da come lo vuoi giocare.spada":2z1hvjr6 ha scritto:insomma non so piu' cosa fare :triste: :triste: :rotfl: :rotfl: :Straeyes: :Straeyes:
Se è per divertirti con la tua cerchia di amici o familiari fai un salto sui vari e-bay e troverai tutto a prezzi "modici" (occhio alle fregature!), oppure vai tranquillo su Astrobase e scegli un panno, due porte e due squadre che ti piacciono (magari da dipingere).
Se invede desideri entrare nel movimento, prima di acquistare fai un salto in uno degli innumerevoli club. Toverai tanti giocatori disposti a farti provare qualsiasi base ed a chiarire qualsiasi dubbio.
Fai molta attenzione perchè una volta entrato nel gorgo sarà moolto difficile uscirne!![]()
Io sono dell'avviso di non comprare due squadre e due squadre.
Le LW non rispondono come le HW che non si comportano come le walker. Il panno anni '70 non è assolutamente la stessa cosa del panno anni '80 che a sua volta è un universo distante dall'Astropitch.
Allo stesso modo per il CdT una base Fabbri (quelle della GdS), non avrà nulla a che fare con una bi-tricomposta professionale.
C'è la concreta possibilità che tu acquisti delle squadre con le quali rischi di non riuscire a giocarci (o di non divertirti).
E' veramente un universo tutto da scoprire; l'unico limite sono le tue necessità.
E se compri un Astropitch sappi che chi lo ha fissato con le puntine è destinato alle peggiori pene dantesche; o nulla (ma avrai un qualche problema di fissaggio con le porte) o nastro biadesivo.
groblnjar":2hw4xu9z ha scritto:jackal":2hw4xu9z ha scritto:... consigli per staccare i dischetti incollati senza danneggiarli?...![]()
Di che tipologia di squadre?
jackal":9e52qsti ha scritto:HW di nuova generazione... su qualche forum ho letto acqua calda... possibile?
stez":1slxtnh5 ha scritto:domandina veloce:
per giocare in casa con amici, senza grandi pretese, pensate possano andare i set base topspin? Ne ho visto uno in particolare con 2 squadre, campo, porte a 46€. Le squadre inoltre sarebbero da dipingere e sarebbe ottimo dato che adoro dipingere miniature![]()
stez":3ta38z5m ha scritto:domandina veloce:
per giocare in casa con amici, senza grandi pretese, pensate possano andare i set base topspin? Ne ho visto uno in particolare con 2 squadre, campo, porte a 46€. Le squadre inoltre sarebbero da dipingere e sarebbe ottimo dato che adoro dipingere miniature![]()