CHIUSO Stronghold: Undead

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Ciao! Secondo voi con il pledge manager, quante copie sarà possibile aggiungere?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.778
Località
Estero
Goblons
16.533
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma e' possibile spingere un editore italiano a contattare Ignacy secondo voi? Mi sembra che qualcuno ci abbia gia' provato...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Delia":ftalvjd2 ha scritto:
Ma e' possibile spingere un editore italiano a contattare Ignacy secondo voi? Mi sembra che qualcuno ci abbia gia' provato...

Io ho contattato Pendragon (uno dei partner italiani della Portal) tramite FB...mi hanno detto che per il momento era no ma ci stavano facendo un pensiero...anche altri qui hanno contattato la Pendragon con le stesse risposte (a inizio campagna)...magari adesso si sono un po' chiariti le idee...magari provaci anche tu vediamo cosa dicono, più gente li contatta più possibilità abbiamo...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.778
Località
Estero
Goblons
16.533
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Provo a contattare la Pendragon...

Li vorrei contattare dal loro sito, secondo voi meglio prototipi e progetti oppure servizio clienti o ufficio commerciali?Mi verrebbe da scrivere a prototipi e progetti, ma il progetto non e' mio....

Ho scritto al servizio clienti per ora.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.665
Località
Firenze
Goblons
3.109
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
zetazan":1en3zkwa ha scritto:
Delia":1en3zkwa ha scritto:
Ma e' possibile spingere un editore italiano a contattare Ignacy secondo voi? Mi sembra che qualcuno ci abbia gia' provato...

Io ho contattato Pendragon (uno dei partner italiani della Portal) tramite FB...mi hanno detto che per il momento era no ma ci stavano facendo un pensiero...
se aspettano dell'altro si perdono l'occasione dalla loro vita :tsk:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Nemmeno io, ma credo che alcuni add-on ben mirati avrebbero dato un bel contributo alla campagna. Al momento è proprio ferma
Comunque le carte dovrebbero dare una ricompensa se il difensore riesce a tenere basso il livello di panico
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.778
Località
Estero
Goblons
16.533
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
MichyLo":1iriraz1 ha scritto:
Nemmeno io, ma credo che alcuni add-on ben mirati avrebbero dato un bel contributo alla campagna. Al momento è proprio ferma
Comunque le carte dovrebbero dare una ricompensa se il difensore riesce a tenere basso il livello di panico

Si ho capito anch'io la stessa cosa per queste carte coraggio...

Eh si la campagna stagna...occorrerebbe un bel add-on ben assestato!!!!!
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Ragazzi, titubo! Vacillo! Pledge manager, pledge manager a perdita d'occhio e 57 dollari per GW.
Aiuto.
Ma con un dollaro ho diritto al bonus iniziale de poi aumento?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Azy01":e8i6x8c2 ha scritto:
Ragazzi, titubo! Vacillo! Pledge manager, pledge manager a perdita d'occhio e 57 dollari per GW.
Aiuto.
Ma con un dollaro ho diritto al bonus iniziale de poi aumento?

Mi sembra che per questa campagna ne servano minimo 5 di dollari per avere accesso al PM...ovviamente se fatto nelle prime 24h poi hai diritto all'EB.
Consiglio mio: piuttosto aiuta questo progetto e metti il dollarino su Great Wall...questo ha più bisogno di fondi e sicuramente non sarà il tuo contributo che darà una mano a sbloccare SG in GW dato che già sappiamo che solo per essere Awaken Realms farà il botto e si sbloccherà tutto lo sbloccabile e oltre.
Fra l'altro Stronghold a mio avviso merita molto più di GW anche perchè di quest'ultimo si sa ancora poco, non c'è uno straccio di regolamento, ci sono solo bei render ma già tutti sono in brodo di giuggiole per il solo fatto che è Awaken Realms :asd:
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.032
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
158
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
MichyLo":1e1hijra ha scritto:
Nemmeno io, ma credo che alcuni add-on ben mirati avrebbero dato un bel contributo alla campagna. Al momento è proprio ferma
Comunque le carte dovrebbero dare una ricompensa se il difensore riesce a tenere basso il livello di panico

Speriamo ci sia una ripresa con il remind delle ultime 48ore.
Al momento rimango convinto di restare dentro all'80%.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
zetazan":2m20cdf9 ha scritto:
Azy01":2m20cdf9 ha scritto:
Ragazzi, titubo! Vacillo! Pledge manager, pledge manager a perdita d'occhio e 57 dollari per GW.
Aiuto.
Ma con un dollaro ho diritto al bonus iniziale de poi aumento?

Mi sembra che per questa campagna ne servano minimo 5 di dollari per avere accesso al PM...ovviamente se fatto nelle prime 24h poi hai diritto all'EB.
Consiglio mio: piuttosto aiuta questo progetto e metti il dollarino su Great Wall...questo ha più bisogno di fondi e sicuramente non sarà il tuo contributo che darà una mano a sbloccare SG in GW dato che già sappiamo che solo per essere Awaken Realms farà il botto e si sbloccherà tutto lo sbloccabile e oltre.
Fra l'altro Stronghold a mio avviso merita molto più di GW anche perchè di quest'ultimo si sa ancora poco, non c'è uno straccio di regolamento, ci sono solo bei render ma già tutti sono in brodo di giuggiole per il solo fatto che è Awaken Realms :asd:

Si, concordo. in effetti punto su un altro in Tana che é convinto di prenderlo. Poi temo immensamente che lo userò poco (perché mio fratello é pericoloso, OT)
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
MichyLo":2vuchk67 ha scritto:
Nemmeno io, ma credo che alcuni add-on ben mirati avrebbero dato un bel contributo alla campagna. Al momento è proprio ferma
Comunque le carte dovrebbero dare una ricompensa se il difensore riesce a tenere basso il livello di panico
Preferirei che un progetto pensato e testato a lungo uscisse dal Kickstarter integro per tutti, tendo a considerare gli add-on che inseriscono elementi di gioco aggiuntivi e/o regole qualcosa di fastidioso.
Per dire...Queste carte le devo considerare inutili (visto che non fanno parte del gioco base) o devo considerare il base incompleto?

Mi fido dell’autore e del suo lavoro sul gioco base, ma avrei evitato.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.778
Località
Estero
Goblons
16.533
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Stiamo guadagnando qualcosina...mannaggia questi SGs sono una sofferenza...
Si vocifera di uno SG che coinvolge cambiamenti atmosferici: tempeste evocate etc....ma se non sblocchiamo questo chi lo vede?

@verdenex
figurati che abbiamo chiesto che gli SGs non sbloccati siano proposti come add-ons...... :consola:
A me danno fastidio gli add-on che ti incrementano le spese di spedizione...come nel dannato zombicide. :-G
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.390
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.494
Utente Bgg
vincyus
ho visto l'add-on dei cubetti... mi sa che alla fine prendo pure questo :asd:
 

Tarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Ottobre 2006
Messaggi
195
Località
Este [PD]
Goblons
7
Non ho capito l'ultimo add on, perché cubi e non meeple?
Inoltre sono costosissimi :(
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Anch'io non ho capito l'ultimo add-on...a parte il costo eccessivo ma che senso ha avere un gioco con metà cubi e metà meeple?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.778
Località
Estero
Goblons
16.533
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
vincyus":n8yv9m30 ha scritto:
ho visto l'add-on dei cubetti... mi sa che alla fine prendo pure questo :asd:

Come ti capisco...oltretutto sono fra i backers che nei giorni passati gridava per avere piu' mostri differenziati oltre a vampiri, fantasmi e scheletri...
me la sono proprio cercata.

I cubetti li hanno messi perche' un gruppo di backers era indignato dalla loro assenza ed ha paventato la possibilità di andarsene dal pledge (purtroppo alcuni di loro vorrebbero i cubetti non come add-on ma nel gioco direttamente e non so come la prenderanno...speriamo bene se no risaliamo). Secondo me cubetti o carte li tiri fuori alla stessa maniera..poi usi i meeples per rappresentarli tanto io li ho scelti non serigrafati...
 
Alto Basso