f3r1x
Esperto

Re: [KS-Futuro] Street fighter - MiniatureGames [4 Aprile]
Il fatto che i sia dietro la licenza ufficiale di street fighter e capcom, state tranquilli che non possono fargli fare una figura di merda. Un po’ come è accaduto con dark souls. Altrimenti ci rimette capcom
Fool_Jester":9lhs7upb ha scritto:f3r1x":9lhs7upb ha scritto:L’ho visto un po’ frettolosamente, però boh non mi ha convinto moltissimo alla fine le miniature solo delle mere calamite d’acquisto. È praticamente un card game :/ non so seguo però bohFool_Jester":9lhs7upb ha scritto:Finalmente un po' di regolamento. Ecco un "how to play":
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... K-AASgp17M
Beh si sapeva che era un card driven, no?
Per ora mi spaventa molto il prezzo. Troppo basso per 20 miniature predipinte, più di 800 carte, il tabellone, gli elementi scenici, ecc.
Lui dice di volerci guadagnare praticamente zero e che è solo frutto della sua passione ma è comunque un rischio non avere una somma "cuscinetto" in caso di imprevisti (inevitabili).
Oltretutto è il suo primo KS e la sua prima esperienza nel mondo dei board games.
Ecco, non vorrei diventasse Street Fighter 25th edition...
Il fatto che i sia dietro la licenza ufficiale di street fighter e capcom, state tranquilli che non possono fargli fare una figura di merda. Un po’ come è accaduto con dark souls. Altrimenti ci rimette capcom