CHIUSO Street fighter Miniatures game

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Guile sbloccato.
Han raccolto molti soldi in poche ore non appena han mostrato la mappa degli SG.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Fool_Jester":qlafr65s ha scritto:
Guile sbloccato.
Han raccolto molti soldi in poche ore non appena han mostrato la mappa degli SG.

Spero però si ridimensionino...
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Nell'ultimo video di ringraziamenti si vedono sub-zero e scorpion!
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Apparso pure Honda, hanno ridotto il gap tra le miniature a 100.000$.
Speravo in un print'n'play per vedere un paio di mazzi e capire se è gestibile il lato fortunoso del gioco o è solo uno sperare di giocare la carta giusta al momento giusto :pippotto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

C'è da dire che se anche il gameplay non fosse entusiasmante, con delle miniature così fighe la community si potrebbe sbizzarrire a creare gameplay alternativi... :pippotto:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Nuovi stretch :approva:
Nei commenti han chiesto di cambiare la posa di Guile con quella del Somersault Kick :sisi:

[spoil]
[/spoil]
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Lleyenor":2vewm3vw ha scritto:
Nuovi stretch :approva:
Nei commenti han chiesto di cambiare la posa di Guile con quella del Somersault Kick :sisi:

Forse quella è la più iconica ma la meno riproducibile... io lascerei questa!
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Sta cosa di mettere tutti i personaggi classici e più amati come SG mi sa proprio di bassezza. :hmm:
Se fossero stati disponibili da subito, o quantomeno come pack aggiuntivo come gli altri, avrei partecipato senza pensarci 2 volte, ma così se lo possono tenere.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

IlDani":u5t49mjs ha scritto:
Sta cosa di mettere tutti i personaggi classici e più amati come SG mi sa proprio di bassezza. :hmm:
Se fossero stati disponibili da subito, o quantomeno come pack aggiuntivo come gli altri, avrei partecipato senza pensarci 2 volte, ma così se lo possono tenere.

Beh io son dentro ma se non si sbloccano i personaggi che dico io me ne esco portandomi via i miei 140$...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

IlDani":48ek31kg ha scritto:
Sta cosa di mettere tutti i personaggi classici e più amati come SG mi sa proprio di bassezza. :hmm:
Se fossero stati disponibili da subito, o quantomeno come pack aggiuntivo come gli altri, avrei partecipato senza pensarci 2 volte, ma così se lo possono tenere.

Raggiunto il nuovo stretch nel frattempo, ora si va verso Blanka. :approva:

Il fatto che poi verranno cmq tutti sbloccati, ti fa cosí schifo? :uhm:

Averli avuti a pagamento extra, anche no..visto il costo del pledge preferisco averli "omaggio". :sisi:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Mi fa schifo che se li siano tenuti da parte e messi come esca per convincere la gente a partecipare. E' un mezzuccio, un trattamento che avrei preferito avessero riservato a personaggio nuovi/secondari.

Inoltre (non siccede, ma ipotizziamo): metti che poi non li sbloccano tutti, metti che si fermano al primo, che ne penseresti?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

IlDani":3gaxtrtx ha scritto:
Mi fa schifo che se li siano tenuti da parte e messi come esca per convincere la gente a partecipare. E' un mezzuccio

Eh..è stata la prassi anche di molti altri KS famosi.

Io ho fatto il pledge considerando che quando proposto a livello base, sia abbastanza in linea col costo (valutando ormai gli standard di mercato). Se poi si sblocca anche il resto, son più contento. :approva:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Ma le persone contrariate nei commenti sul KS, del fatto che non ci siano stretch esclusivi, quando è scritto grande come una casa in cima alla pagina della campagna, che tutto il progetto NON verrà mandato in retail? --)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

I soldi li dai a chiusura del progetto quindi puoi aspettare senza perdere nulla. In realtà si fa così: base striminzito e sg succulenti per tirare il tutto, l'importante è non metterla sul personale e vedere il costo totale/contenuto di gioco a giochi fatti: sono affari, le emozioni dopo :)
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Lleyenor":1iq85p5n ha scritto:
Eh..è stata la prassi anche di molti altri KS famosi.

Lo so, e non credere che non mi sia mai fatto abbindolare; ma stavolta è davvero troppo palese e sfacciato. Tutti, tutti i pg più fighi sono solo SG.
Eddai su, facessero almeno finta... :asd:
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

IlDani":ut9zr6bt ha scritto:
Sta cosa di mettere tutti i personaggi classici e più amati come SG mi sa proprio di bassezza.
Se fossero stati disponibili da subito, o quantomeno come pack aggiuntivo come gli altri, avrei partecipato senza pensarci 2 volte, ma così se lo possono tenere.

Abbi pazienza ma non è molto più onesto regalare i personaggi classici e mettere a pagamento i personaggi assurdi di SF4 e 5? E' proprio vero che qualsiasi cosa fai ci sarà sempre qualcuno che non è contento...

Se non si sbloccano tutti semplicemente non partecipi se non ti pare conveniente, non vedo proprio il problema. Avessero messo Guile a Blanka a 15 euro l'uno allora si che se era approfittarsene.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.564
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

IlDani":2we18ye0 ha scritto:
Lleyenor":2we18ye0 ha scritto:
Eh..è stata la prassi anche di molti altri KS famosi.

Lo so, e non credere che non mi sia mai fatto abbindolare; ma stavolta è davvero troppo palese e sfacciato. Tutti, tutti i pg più fighi sono solo SG.
Eddai su, facessero almeno finta... :asd:
Sbloccandosi tutti gli sg si avrà tutto ssf2 con il pledge da 140, non capisco in cosa sarebbe stato meglio se fossero stati add-on a pagamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Abemus Blanka e si intravede Dhalsim dopo Honda. :fly:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Sbloccato anche il tag-team, si va verso Honda. Non capisco perché vi sia cosí distanza per delle modalità aggiuntive di gioco, pari a quella x nuove miniature, ma vabbé.. :pippotto:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS-In corso] Street fighter [Termine 5 maggio]

Perché devono raccogliere più soldi possibile quindi diluiscono l'uscita dei personaggi.
50.000$ per dei Token non è il massimo (lo so dietro ci sta il playtesting ma non credo così tanto) ma la campagna continua a muoversi bene.
 
Alto Basso