Stephen King + accessori

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.449
Località
Roma
Goblons
1.859
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ok, ma considera che io non sono un fan di King. Lo leggo perché mia moglie è super fan e di rimando mi obbliga a leggere tutto. Però il suo modo di scrivere molto spesso mi annoia, quando invece ciò che io trovo fastidioso è in realtà la caratteristica che cercano i fan nella sua scrittura.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ieri al mare parlando col bagnino (anche lui appassIOnato del "RE") è venuto fuori la fissa per il buon Stephen dei vari mercatini dell'usato improvvisati e non...

Se fate mente locale ogni 3 x 2 ne scrive di uno qua e là, e non per niente nell'ultimo IT il Re era il padrone del mercatino dove ritrovano la bicicletta!

1658744165842.png

In più mi ricordo di un bellissimo racconto (almeno a me è piaciuto) in cui un tizIO compra un quadro ad un mercatino improvvisato per la strada (qui in Italiana la burocrazia ci farebbe due coglIOni grossi come una casa) e questo quadro ritrae un tipo losco che alla fine uccide l'acquirente del quadro.

Poi Cose PrezIOse (altro gran libro) cosa è se non un mercatino dell'usato?!?!
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
guarda non volendo ho preso questa immagine e mi sono accorto (almeno mi sembra tutto)...

lo stemma della squadra di Calcio Argentina dell'Independiente

1658744411645.png

Che il "Re" tifi questa squadra? Devo averne subito la maglietta...
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non lo sapevo... e mai mi sarei aspettato di trovare una storia di Stephen King su Sherlock Holmes (Il Caso del Dottore - Incubi e Deliri)

1660114468816.jpeg
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sono fermo da un pò su Incubi e Deliri (è un insieme di racconti)...

1660118708348.jpeg

lo sto trovando non divertente, c'è qualche racconto qua e là che mi garbicchia, ma niente che mi abbia completamente affascinato (escluso Spiacente, è il numero giusto a mIO modo bellissimo), spero di finì il prima possibile per poi finire la trilogia di Mr Mercedes.

 
La cadillac di Dolan secondo me è un racconto superbo. Ci fecero un film su cui è meglio soprassedere.
Parto in casa: la descrizione dello shuttle con i vermi dentro è epica!
Volatore notturno e popsy sono belli
Anche la gente delle dieci ha un suo perchè.

No a me incubi e deliri è piaciuto parecchio.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
La cadillac di Dolan secondo me è un racconto superbo. Ci fecero un film su cui è meglio soprassedere.
Volatore notturno e popsy sono belli
Anche la gente delle dieci ha un suo perchè.

No a me incubi e deliri è piaciuto parecchio.
effettivamente la cadillac ha il suo perchè... il film credo sia veramente osceno (il Re avrebbe dovuto denunciarli)

Il Volatore notturno (anche di quello visto il film) e la gente delle dieci non mi han entusiasmato; Popsy me lo ero dimenticato ed effettivamente è carino.

Fra i deliri devo dì che anche "il dito" e "Bambinate" mi han trasmesso un senso di inquietudine e frustrazione non indifferente
 
Sto leggendo Billy Summers, lettura molto bella. Non è un horror, è un thriller.
Comunque mi sta piacendo parecchio.
 

aldamar

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
167
Località
Ferrara
Goblons
106
Stephen King
Dungeon Universalis
Utente Bgg
aldamaro
L'ho trovato uno tra i più gradevoli del periodo moderno di King, nonostante un paio di forzature che stonano e non poco.. ma con una auto-citazione che è una chicca 😁
 
L'ho trovato uno tra i più gradevoli del periodo moderno di King, nonostante un paio di forzature che stonano e non poco.. ma con una auto-citazione che è una chicca 😁
Dove si trova l'autocitazione? Inizio o fine?
Mandami un pm per non spoilerare
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alto Basso