Stay Away!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Cari amici, stiamo sviluppando un card-game horror ispirato al mito di Cthulhu. Ci piacerebbe procedere in vostra compagnia per avere un vostro parere in merito. Che ne pensate? Possiamo contare su di voi?
Questa è la prima carta che abbiamo sviluppato. Fateci sapere se vi piace lo stile, ovviamente a breve daremo altre indicazioni in merito, per ora possiamo dire che si tratta di un Party Game a sfondo horror da 6-18 giocatori.


Uploaded with ImageShack.us
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Lo stile mi piace, il gioco boh... :grin:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
E di questa cosa ne pensate?

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/845/71ad.jpg/][img]http://img845.imageshack.us/img845/228/71ad.jpg[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
sava73":2wgqqg13 ha scritto:
ma il forum piu' adatto non è forse quello per le auto-produzioni? :roll:

Guarda non lo so, noi stiamo sviluppando questo gioco per poi lanciarlo nel mercato. Nel senso non resterà una cosa tra di noi... Tu credi che ho sbagliato sezione del forum? :roll:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
dobermann":32h74lgi ha scritto:
sava73":32h74lgi ha scritto:
ma il forum piu' adatto non è forse quello per le auto-produzioni? :roll:

Guarda non lo so, noi stiamo sviluppando questo gioco per poi lanciarlo nel mercato. Nel senso non resterà una cosa tra di noi... Tu credi che ho sbagliato sezione del forum? :roll:

Ah, se te lo dice un super-mod devi crederci...

Comunque bello anche il secondo disegno... Ma qualche dettaglio in più sul gioco?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Un poco di atmosfera...

Un gruppo di biologi parte alla volta di un'isola del pacifico non lontano dal luogo dove si ritiene sia sepolta/affondata l'antica città di R'lyeh dopodiché se ne perdono le tracce, l'ultima comunicazione radio risale a qualche settima fa ed è stata trasmessa da Jack Burton:

Sono Jack Burton, credo che questa sia l'ultima volta che sentirete… Bzzz… la mia voce. C'è qualcosa in questo posto, qualcosa di eterno e grande, non riesco neanche a definirlo, ma di sicuro viene dal mare e puzza come un cadavere in decomposizione in un aquitrinio, è qualcosa di immondo eterno e sconosciuto e… e… Questo Wiskey fa schifo! Io… Bzzz… Io… Bzzz… Io non so più chi sono o cosa sia quella cosa che ho chiuso nella dispensa… Bzzz… Non cercateci, non venite… Bzzz… Qui non tro… Bzzz… verete noi, ma qualcosa che assomiglia a noi… Bzzz, ma non siamo… Bzzz… -a questo punto si sentono colpi di tosse grassa e l'uomo sputare- Bzzz… Dite a mia moglie e a mia figlia che le voglio bene… -ancora tosse grassa seguiti da quelli che sembrano rumori di muco espettorato- Non venite a cercarci, non venite e in ogni caso -ancora tosse- non aprite la dispensa.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
dobermann":201aol61 ha scritto:
Bzzz… Qui non tro… Bzzz… verete noi, ma qualcosa che assomiglia a noi… Bzzz, ma non siamo… Bzzz… [/i]

Qualche cosa mi dice che il gioco prevederà la meccanica del traditori e simili, sbaglio ? :grin:
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
dobermann":2okrjw8s ha scritto:
Bzzz… Qui non tro… Bzzz… verete noi, ma qualcosa che assomiglia a noi… Bzzz, ma non siamo… Bzzz… [/i]

Qualche cosa mi dice che il gioco prevederà la meccanica del traditori e simili, sbaglio ? :grin:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Una seconda spedizione di biologi accompagnati da una squadra di recupero di cui fai parte, viene inviata sull'isola con lo scopo di investigare e portare in salvo eventuali superstiti.
Una volta giunti tra la fitta vegetazione vi rendete conto di essere al cospetto di qualcosa di inspiegabile. Ci sono evidenti tracce di presenza umana, ma di esseri viventi neanche l'ombra. Mentre siete intenti ad esaminare alcuni oggetti apparentemente abbandonati di gran fretta, venite sorpresi da un improvviso temporale che vi costringe a trovare riparo in quello che a prima vista sembra essere una catapecchia. All'interno della baita, rinvenite provviste, armi e qualsiasi tipo di sostentamento necessario a una lunga sopravvivenza in quel luogo inospitale, ma nessuna traccia di esseri umani. Vi rendete subito conto che qualcosa di strano è successo in quel posto. Iniziate a perlustrare la baita fino a che qualcosa inizia a muoversi, qualcosa che striscia, guarda e puzza di acqua salmastra e imputridita. Mentre cercate di capire cosa sia successo vi accorgete che nelle anguste stanze sembra essersi abbattuto un ciclone e l'intera baita è ricoperta di strane rivoli verdastri, simili a muco. In fondo a un corridoio scorgete quella che dovrebbe essere la porta della dispensa di cui parlava Jack Burton. La porta è divelta e le assi che la tenevano sbarrata sono sul pavimento. Tutt'intorno una sorta di bava verdastra mista a grumi di sangue che puzza di cadavere. Al centro del pavimento della dispensa di legno le assi del pavimento sono saltate, rivelando quello che a una prima occhiata sembrerebbe un pozzo ricolmo di acqua di mare. Terrorizzati dal ricordo delle parole di Jack Burton e per la paura che qualcuno possa fuoriuscire da quell’antro, sbarrate nuovamente la porta e vi andate a riscaldare nella sala centrale dove qualcuno ha acceso il camino che inizia a scoppiettare.
Non potete ancora sapere, ma lo scoprirete presto, che qualcosa è già uscito dalla dispesa e ora è tra voi...
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
La prima è un capolavoro
La seconda mi sembra forzata, ma senza i tentacoli mi piacerebbe
La terza mi piace meno di zero
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Non sono male ma francamente mi piacerebbe sempre lo stesso stile illustrativo.

E poi conta molto (almeno per me che sono grafico) la grafica a supporto... spesso è oscena.

Buona fortuna!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Grazie per i vostri commenti, in anteprima solo per la Tana dei Goblin un'altra carta work in progress... 8-O
.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
In anteprima per la Tana del Goblin la copertina ufficiale del gioco (English Version) diteci la vostra!

 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Entrambe le scritte, titolo e descrizione/slogan, sono troppo vicine ai margini.

Il titolo è troppo "affogato", necessiterebbe di più aria per renderlo più leggibile. Capisco il volerlo far grande ma così è esagerato.

L'illustrazione è ok (anche se secondo me i tentacoli che escono dalla porta sono troppo piccoli) ma anche questa troppo sacrificata, troppo in primo piano.

Il font scelto mi sembra corretto e funzionale.

IMHO.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Mod_XXII":1weclbrg ha scritto:
Entrambe le scritte, titolo e descrizione/slogan, sono troppo vicine ai margini.

Il titolo è troppo "affogato", necessiterebbe di più aria per renderlo più leggibile. Capisco il volerlo far grande ma così è esagerato.

L'illustrazione è ok (anche se secondo me i tentacoli che escono dalla porta sono troppo piccoli) ma anche questa troppo sacrificata, troppo in primo piano.

Il font scelto mi sembra corretto e funzionale.

IMHO.

Grazie per i tuoi preziosi consigli, ne terremo conto, anzi ci mettiamo subito all'opera ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso