notfound":3fqmf56f ha scritto:
IGiullari":3fqmf56f ha scritto:
dalla lettura del regolamento sembrerebbe divertente e con un pizzico di diversità dai giochi di questo genere, perchè questo commento così radicale?
ippotto:
Non ascoltare i Giullari che ci hanno giocato mezza volta in fiera..
Nel mio gruppo il gioco è piaciuto senza suscitare scalpore.. L'aria di sospetto che si crea è degna di altri giochi del genere.. E, se la Cosa non viene scoperta subito tramite qualche carta, è molto divertente fare supposizioni ed accuse a caso.. Il suo più grosso difetto, secondo noi, è che può capitare che a causa di cambi giro e cambi di posto uno salti il turno più volte di fila dovendo aspettare x molto tempo prima di giocare..
Altra cosa, non lo giocherei in di più di 7/8 persone proprio x lo stesso motivo.. Ci vorrebbe troppo prima che arrivi il tuo turno..
Chiaro.. Se lo si paragona a The Resistance, siamo proprio su due livelli opposti.. Ma, secondo me, si può tranquillamente far giocare una volta ogni tanto come per Nosferatu e Mascarade, per esempio..
Io, ad oggi, l'ho fatto provare ad una decina di persone e nessuno è rimasto deluso..