Non mi è chiaro come fate a farla tornare e sparire subitoNo no..già è tornata anche alla fine ma un tiro di dadi e ciao!
Non mi è chiaro come fate a farla tornare e sparire subitoNo no..già è tornata anche alla fine ma un tiro di dadi e ciao!
Non ci siamo nemmeno arrivati perchè alla prima partita Ventres era sul pianeta accanto ad uno dei jedi in gioco al primo turno e l'ha seccata subito. Alla seconda era sul pianeta accanto ad un Jedi che aveva il 2 turno. Infatti abbiamo pescato 1 carta (di cui ora non ricordo il nome) che è quella che fa avanzare il tracciato invasione..ecco giusto...ricordavo male, alla seconda partita il tracciato invasione è aumentato almeno una volta. Mi viene da pensare che siano stati due casi fortuiti allora! Approfitto per chiedere se è corretto che, nelle 4 mosse disponibili si possa attaccare anche piú di una volta, è giusto?Provo a fare due ipotesi abbastanza fantascientifiche se avete letto il regolamento:
1) avete pescato la carta malvagio una volta per giro di tavolo e non dopo l'attivazione di ogni singolo giocatore come è scritto sul regolamento e sulla plancia di gioco (che è l'unica spiegazione per assenza di aumento dell'invasion);
Questa l'abbiamo applicata correttamente.2) non avete considerato il fatto che per fare le missioni i Jedi devono essere sul pianeta della missione.
Eh ma ha solo 3 di punti vita...con un tiro e un paio di carte in ausilio rosse o viola (se proprio il tiro è brutto) la secchi subito. Oppure ho sbagliato qualcosa?Non mi è chiaro come fate a farla tornare e sparire subito
Cosa vuol dire "non ci siamo nemmeno arrivati"? le carte malvagio vengono pescate a prescindere dal fatto che il malvagio sia o meno in mappa. Anzi, i vari mazzi hanno carte che riportano il malvagio in mappa se è stato sconfitto, e se per caso è già in mappa creano situazioni brutte per i giocatori (i.e. aumento invasione, droidi, casini vari). Che sia questo l'errore?Non ci siamo nemmeno arrivati perchè alla prima partita Ventres era sul pianeta accanto ad uno dei jedi in gioco al primo turno e l'ha seccata subito. Alla seconda era sul pianeta accanto ad un Jedi che aveva il 2 turno. Infatti abbiamo pescato 1 carta (di cui ora non ricordo il nome) che è quella che fa avanzare il tracciato invasione..ecco giusto...ricordavo male, alla seconda partita il tracciato invasione è aumentato almeno una volta. Mi viene da pensare che siano stati due casi fortuiti allora! Approfitto per chiedere se è corretto che, nelle 4 mosse disponibili si possa attaccare anche piú di una volta, è giusto?
Questa l'abbiamo applicata correttamente.
sottoscrivoAd ogni partita, anche con poche missioni, il tracciato invasione aumenta 3 o 4 volte.
Eccoooooooloooooo è lui l'errore!! Ma grazie!!! Le carte dei malvagi non le ho lette perchè non volevo spoilerarmi nulla. Essendo legate al malvagio, dopo che lo abbiamo fatto secco non le ho piú pescate! Ma infatti mi pareva strano...non mi quadrava proprio. Era troppo semplice! Stasera spero di riuscire ad inchiodare qualcuno al tavolo per provare una partita seria! Grazie milleeeeCosa vuol dire "non ci siamo nemmeno arrivati"? le carte malvagio vengono pescate a prescindere dal fatto che il malvagio sia o meno in mappa. Anzi, i vari mazzi hanno carte che riportano il malvagio in mappa se è stato sconfitto, e se per caso è già in mappa creano situazioni brutte per i giocatori (i.e. aumento invasione, droidi, casini vari). Che sia questo l'errore?
Ahahah sí sí...mi mancava quel bel senso di ansia al tavolo! Grazie ancora!I regolamenti sono la mia bestia nera . Di solito arriva in soccorso mio marito ma stavolta si è fidato...male...ahahBon, allora giocati Ventres con 4 missioni e vedrai che ne hai già le mani piene.
Di Pandemic ho solo Star Wars,solo perchè mi piace la Saga. Mi dispiace.Cosa consigliate tra questo e quello a tema Cthulhu?
Spostat qui gli ultimi messaggi di dubbi: https://goblins.net/forum/threads/star-wars-the-clone-wars-a-pandemic-system-game.122611/