Mik
Super Goblin

linx":tetkfp7a ha scritto:Se parli della missione di sabotaggio se non mi ricordo male era più facile giocare una missione imperiale successiva che riparava e non aveva possibilità di insuccesso che tentare di fermare il sabotaggio contrastando.blackholexan":tetkfp7a ha scritto:Ma se ignorate le missioni ribelli o non le contrastate/minacciate di contrastarle, potete avere anche i migliori pianeti del mondo ma un singolo sabotaggio e ve lo fate a brodo...
Magari ti perdi la produzione di quel singolo turno e magari non gliela si lascia passare liscia se gioca il personaggio sbagliato per farlo, ma continua a sembrarmi preferibile avanzare con le conquiste, potendo.
Mi fate esempi di missioni ribelli che è meglio contrastare piuttosto che espandersi una volta in più? Magari semplicemente non ho giocato abbastanza da pescare quelle giuste.
Le missioni portano a completare obbiettivi e quindi avvicinare i ribelli alla vittoria.
Chiave dell'impero, oltre ad espandersi, è riuscire ad individuare che obbiettivo sta cercando di chiudere il ribelle e, se possibile, ritardarlo anche di un turno.
Statisticamente si è visto che la partita chiude al 6°-7° turno.