Star Trek: Attack Wing

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
A me starebbe anche bene se i pezzi fossero reperibili in seguito o se gli eventi fossero distribuiti in maniera uniforme. Ma nessuna delle due cose funziona, almeno in Italia.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Normanno":2oooaxer ha scritto:
A me starebbe anche bene se i pezzi fossero reperibili in seguito o se gli eventi fossero distribuiti in maniera uniforme. Ma nessuna delle due cose funziona, almeno in Italia.

Purtroppo la difficoltà della distribuzione degli eventi è legata alla scarsa distribuzione del prodotto. D'altronde, da ex giocatore anche dei CCG di Star Trek, in Italia non hanno mai avuto grande fortuna. Tieni comunque conto che molte navi promo saranno pian piano ridistribuite nei futuri wave, come per esempio il Federation Attack Fighter Squadron o la Tholian Ship.
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
era ovvio cronos che la cosa non ti stesse bene !!! ;-)
per me è invece stimolante e da un motivo in piu' per partecipare ai tornei tanto comunque le navi verranno commercializzate piu' avanti ,cosi' le hai solo prima !!
trovo il sistema organizzato della wizkids meglio di quello della ffg che ti da 1 carta e dei token cosa che da anche wizkids
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
darkeldar70":14k2y08y ha scritto:
era ovvio cronos che la cosa non ti stesse bene !!! ;-)
per me è invece stimolante e da un motivo in piu' per partecipare ai tornei tanto comunque le navi verranno commercializzate piu' avanti ,cosi' le hai solo prima !!
trovo il sistema organizzato della wizkids meglio di quello della ffg che ti da 1 carta e dei token cosa che da anche wizkids

se il torneo è entro 50 o 100 km da te sono d'accordo. Ma quando in alcuni paesi esiste un solo torneo ad 800 km da te, non è tanto bella come cosa. Ribadisco: comprendo il meccanismo, perché in USA qualsiasi negozio "b&m" ha tornei e gioco organizzato, ma in un paese come il nostro è un po' triste.
E si, meglio il sistema wizkids che quello ffg. Ma di gran lunga meglio. :snob:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Il problema è anche dei negozi nostrani che non mostrano tanto impegno a dimostrare ed esplorare altre cose oltre ai soliti magic e warhammer che sono i "vinco facile" e che seguono solo se c'è qualche utente che ha così tanto interesse a organizzare il tutto e sbattersi. Probabilmente sará anche un problema distributivo, non so, però vedo e leggo di molto impegno da parte dei negozi all'estero e non lo trovo qui da noi se non, appunto, per i "soliti" (poi la colpa la do anche un pò a noi giocatori che siamo ancora dinosauri con le novitá e ci accorgiamo delle cose solo se sono tradotte in italiano, vedi mage wars che è uscito da un anno e passa, ma solo ora si grida la miracolo qui perchè asterion ha fatto la versione localizzata -_-' )
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
darkeldar70":azkuiwd2 ha scritto:
come da TITOLO LUNEDI 25 SALVO PROBLEMI SI SVOLGERA in UESM il primo torneo di STAR TREK ATTACK WING The Collective Month One – “First Contact” organizzato grazie alla wizkids che prevede dei blind booster (pacchetto nave random del valore di 30pt ) da aggiungere ad una flotta del valore di 90pt con un regolamento bellissimo e come premio una nave vulcaniana e dadi speciali
qui trovate le regole
http://wizkidsgames.com/thecollective/
chiunque fosse interessato (anche chi non ha mai giocato giusto per divertirsi ,il materiale da prestare non ci manca ) contatti direttamente ANDY O ME il prima possibile
essendoci compresa una nave con relative carte espansione il torneo costerà circa 11/12€ e queste navi non sono in vendita sono solo per questi eventi !!
altre info via mail o su FB
https://www.facebook.com/groups/1427922077494485/
ciao :arcade: :arcade:

Ciao a tutti!

Ecco i dati definitivi sul torneo di lunedì 25 agosto a Milano, il primo della storyline The Collective!

TORNEO STAR TREK ATTACK WING - lunedì 25 agosto

Il Bazaar del Fantastico organizza un torneo ufficiale di Star Trek Attack Wing -The Collective: First Contact, presso la UESM- Casa dei Giochi!, via S. Uguzzone 8, Milano (MM VIlla S.G.)

Ritrovo: ore 20
Inizio del torneo: ore 20.30
Modalità: 120 punti totali (90 punti "portati da casa"+ 30 da blind booster)
Scenario: disponibile a questo link http://wizkidsgames.com/wp-content/uplo ... evised.pdf

Ogni partecipante riceverà il blind booster, contenente una delle 4 navi disponibili, e il counter attack die. Il primo classificato, riceverà la nave vulcaniana Ti'mur/Suurok. Una seconda copia della nave sarà estratta a sorte tra gli altri partecipanti.

Iscrizione: €14

Per informazioni e iscrizioni,
giochi@delosstore.it

Per iscriversi al db wizkids per gli eventi organizzati (iscrizione possibile anche il giorno del torneo in loco):
http://www.wizkidseventsystem.com
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
800
Località
Milano
Goblons
23
darkeldar70":3cew1kfl ha scritto:
era ovvio cronos che la cosa non ti stesse bene !!! ;-)

Perché ovvio ? :)
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Le navi si comprano regolarmente in italia, ci sono molti negozi tra i più grossi tipo egyp ai più piccoli, non è vero che sono introvabili.

Per il resto c'è ebay.

Io ho 40 navi STAW e non ho fatto fatica a scovarle, riguardo ai tornei se mancano degli organizzatori in Italia si può fare poco. La Wizkids mi pare abbastanza ricettiva se le si scrive per del materiale promo, poi serve gente che si prenda l'onere di organizzare.

Io punterei a un bel torneino alla STICCON di Bellaria per gli amanti trekker :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io è una vita che devo prendere la valdore e non la trovo su nessuno store italiano. Egypt compreso.

Ebay ha dei prezzi folli.
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Ma alla fine quanta gente ha partecipato al torneo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Mik":3ukzop97 ha scritto:
Io è una vita che devo prendere la valdore e non la trovo su nessuno store italiano. Egypt compreso.

Ebay ha dei prezzi folli.

prova a scrivere a Egyp, magari te la fanno arrivare :)

Io ce l'ho ma non è tra le mie preferite :-/
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E cosa preferisci per i romulani?
 

mostrojoe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
20
Località
Roma
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Bisogna assolutamente coordinarsi e cercare di fare rete allora! Appena possibile sarebbe bene mettere in linea i risultati dei tornei ufficiali!
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Oggi pomeriggio sono riuscito a vincere la missione della Kobayashi Maru, uscito dal mio bordo all'ottavo round e con ancora 2 Hull Point. :clap:

Dopo, a parti invertite, ho fatto fuori L'Enterprise al quarto round.... :clap:

Ma quanto e' bello 'sto giochino!!! Sopratutto adesso che ho coinvolto altri tre amici ;)
 
Alto Basso