Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

  • Si, 2 copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si MA solo il regolamento

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    69

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ho scritto qualche giorno fa a Reggie per sapere se avevano una versione aggiornata di regolamenti e campagne, al momento nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? @Paddosan
Avete idea di errori significativi presenti nei file che avevano rilasciato? Giusto per evitare di stampare tutto e poi scoprire che c'era una versione corretta disponibile o errori noti...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ne avevo indicato uno alla fine del libro della campagna, aspetta che vado a cercare il messaggio...

Edit:
eccolo qua
Prima di mandare in stampa converrebbe dare una controllata al libro della campagna. A pagina 116 nel capitolo 2 delle missioni scadute manca la missione sbloccata.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
455
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
446
Utente Bgg
paddosan
Ho scritto qualche giorno fa a Reggie per sapere se avevano una versione aggiornata di regolamenti e campagne, al momento nessuna risposta. Qualcuno sa qualcosa? @Paddosan
Avete idea di errori significativi presenti nei file che avevano rilasciato? Giusto per evitare di stampare tutto e poi scoprire che c'era una versione corretta disponibile o errori noti...

Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione, ma se avete una lista di mancanze, imprecisioni, errori... mandatela pure a support@reggiegames.com 👍
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Fornito i file alla tipografia per la stampa... vi aggiorno appena li ritiro.
Intanto c'è qualcuno che deve ancora provvedere al pagamento... :nonsifa: Visto che non volevo penalizzare tutti gli altri ho mandato avanti la cosa.

Per il resto mi son attivato anche per contattare i vari servizi di spedizione per capire cosa ci conviene... se voi avete idee o suggerimenti sono i benvenuti!

Appena riesco volevo anche vedere un po' di prezzi per le buste imbottite per la spedizione (anche qui ogni suggerimento è il benvenuto).
 

dany0983

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
49
Località
Ancona
Goblons
16
Fornito i file alla tipografia per la stampa... vi aggiorno appena li ritiro.
Intanto c'è qualcuno che deve ancora provvedere al pagamento... :nonsifa: Visto che non volevo penalizzare tutti gli altri ho mandato avanti la cosa.

Per il resto mi son attivato anche per contattare i vari servizi di spedizione per capire cosa ci conviene... se voi avete idee o suggerimenti sono i benvenuti!

Appena riesco volevo anche vedere un po' di prezzi per le buste imbottite per la spedizione (anche qui ogni suggerimento è il benvenuto).
Se qualcuno si tira indietro e non vuole pagare la sua quota, sono pronto a subentrare al suo posto. Mi ero dimenticato di iscrivermi... Però capisco che adesso è tardi

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Se qualcuno si tira indietro e non vuole pagare la sua quota, sono pronto a subentrare al suo posto. Mi ero dimenticato di iscrivermi... Però capisco che adesso è tardi

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Di ogni libro ho dovuto farne stampare qualche copia in più a mio carico per arrivare a cifra tonda (minimo erano 20 pezzi per fare partire la tiratura). Fammi sapere cosa ti interessa che ti aggiungo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Di ogni libro ho dovuto farne stampare qualche copia in più a mio carico per arrivare a cifra tonda (minimo erano 20 pezzi per fare partire la tiratura). Fammi sapere cosa ti interessa che ti aggiungo...
Quelli che non riesci a piazzare dividiamo fra tutti, mi sembra la cosa più giusta
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Ma no, tranquilli! Sono fiducioso che, come successe con i regolamenti di Brass, salteranno fuori "ritardatari" o chi si aggiunge perché lo scopre dopo e li piazzo tutti...
Per il momento mi preoccupa più trovare la soluzione migliore per le spedizioni. Confido in voi mente alveare per soluzioni adeguate! ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Concordo, dividiamo le perdite in n-1 partecipanti (ossia Teo escluso che si è già sbattuto tanto, mancasse anche che ci rimettesse mezzo euro ...)

Nel caso, assolutamente sì!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Ma no, tranquilli! Sono fiducioso che, come successe con i regolamenti di Brass, salteranno fuori "ritardatari" o chi si aggiunge perché lo scopre dopo e li piazzo tutti...
Per il momento mi preoccupa più trovare la soluzione migliore per le spedizioni. Confido in voi mente alveare per soluzioni adeguate! ;)
Qualcosa tipo queste
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Esatto, domani vado in un paio di negozi a farmi fare dei prezzi, su internet ne ho trovato un altro molto concorrenziale...
Invece come società di spedizioni non so se utilizzare i vari Packlink, Paccofacile o servizi analoghi, andare in un punto InPost o provare a sentire le poste... credo farò un preventivo con tutti!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
Esatto, domani vado in un paio di negozi a farmi fare dei prezzi, su internet ne ho trovato un altro molto concorrenziale...
Invece come società di spedizioni non so se utilizzare i vari Packlink, Paccofacile o servizi analoghi, andare in un punto InPost o provare a sentire le poste... credo farò un preventivo con tutti!
Secondo me su quel genere di buste le poste potrebbero avere prezzi migliori di altri, perche' credo rientri in una categoria piu economica rispetto a un piu generico pacco
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Ma no, tranquilli! Sono fiducioso che, come successe con i regolamenti di Brass, salteranno fuori "ritardatari" o chi si aggiunge perché lo scopre dopo e li piazzo tutti...
Per il momento mi preoccupa più trovare la soluzione migliore per le spedizioni. Confido in voi mente alveare per soluzioni adeguate! ;)

Hai PM
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
151
Località
Bologna
Goblons
62
Concordo, dividiamo le perdite in n-1 partecipanti (ossia Teo escluso che si è già sbattuto tanto, mancasse anche che ci rimettesse mezzo euro ...)
Per me è un sì
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
27
Goblons
21
io non ho ricevuto nessuna mail e nessuno avviso dal topic (eppure mi sono registrato al topic). sono tornato dalle ferie ora.

ho compilato ora il modulo online al link che avevi mandato. mandami pure la mail.
p.s. ma quindi il manuale campagna contiene anche la campagna delle espansioni o queste ce le siamo perse?

p.s.s. @Winter tu hai aderito? facciamo spedizione unica?
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.037
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.532
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Esatto, domani vado in un paio di negozi a farmi fare dei prezzi, su internet ne ho trovato un altro molto concorrenziale...
Invece come società di spedizioni non so se utilizzare i vari Packlink, Paccofacile o servizi analoghi, andare in un punto InPost o provare a sentire le poste... credo farò un preventivo con tutti!
Lo metti su vinted (o subito) a 1 centesimo, così ognuno si paga le sue spese.
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
661
Località
Verona
Goblons
657
Utente Bgg
Winternights
p.s.s. @Winter tu hai aderito? facciamo spedizione unica?
Ammetto serenamente che mi sono completamente perso, devo aver tolto per errore il follow a questa discussione, tanto che pensavo fosse ancora tutto in alto mare. Mea culpa comunque, potevo controllare. Comunque la mia disponibilità rimane, se @TaoTeo mi da conferma che ci sono ancora copie disponibili procedo subito al pagamento della mia parte, devo comunque compilare il form? @GreedyHydra per la spedizione sicuramente, se qualcun altro da Verona è coinvolto possiamo organizzarci per un hub unico.
 
Alto Basso