CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beato te!
Intanto provo a intavolare anche Tang Garden in questi giorni assieme a Space Hulk.
Certo che ritrovarsi tutto il possibile di Tao long e' una tentazione irresistibile. Io l'ho preferito a Onitama come divertimento. Personalmente trovo la curva di apprendimento di Onitama molto piu' ripida, mi occorreranno un mare di partite per non prendere decisioni quasi a caso.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Alla fine ho fatto il pledge, solamente per l'espansione in versione poveracci. Mi spiace un po' non avere gli animaletti di legno ma avendo già il base non avrebbe senso prendere entrambe in versione deluxe per poi disfarmi della copia che ho (non posso neanche regalarlo all'associazione, ce l'hanno già ? )
Mi tentava tantissimo Tang Garden che ha materiali bellissimi, ma mi salva il fatto che sembra troppo light ed è il tipico gioco di piazzamento tessere che il moroso detesta. Potrei vedere se c'è Hats nel pledge manager, però.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Effettivamente non avrebbe senso. Io ho preso la deluxe solo perche' non avevo il base e senza deluxe mancavano tre espansioni del base.
Questo PM avra' troppe tentazioni, del resto ultimamente un mare di PM contengono giochi che ricercavo da tempo...e' uno stillicidio.
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Alla fine ho fatto il pledge, solamente per l'espansione in versione poveracci. Mi spiace un po' non avere gli animaletti di legno ma avendo già il base non avrebbe senso prendere entrambe in versione deluxe per poi disfarmi della copia che ho (non posso neanche regalarlo all'associazione, ce l'hanno già ? )
E' praticamente anche la mia situazione. Versione poveri e avanti tutta (a spendere miliardi nel PM)!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
io spendero' miliardi sia nel pledge che nel pm, peggio di cosi'
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Giocato a Tang garden: veramente carino e piacevole. Credo prendero' le promo che mi mancano ossia albicocco, cigno, erbalista e altro tipo (non mi ricordo il nome) nel PM di Spirits of the forest.
Ho scoperto di avere di gia' l'espansione di Hats.
Iwari l'ho recuperato qui in Tana. Ho visto il flussi di gioco in italiano e mi e' piaciuto tantissimo. Quelli americani non gli rendevano giustizia.
Purtroppo vedo che la Thundergryph continua a dichiarare esaurito Tao Long. Io volevo prendere le espansioni (specialmente quella delle 4 stagioni) avendoci gia' giocato parecchie volte.
Chiedo sulla pagina KS la situazione di Tao long poi riporto un'eventuale risposta.
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Grazie, una delle ragioni del pledge per me era recuperare nel pm tao long
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per il PM: avevano scritto di 3-4 settimane dalla fine del KS.

Fino ad ora nessuna risposta per Tao Long ma immagino perche' era il fine settimana.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dunque nessuna risposta per Tao Long. Scrivo direttamente all'editore sperando mi risponda. Effettivamente nel PM pare c isaranno le versioni deluxe in numero limitato di Iwari e Tang garden, ma non c'e' nessun accenno a Tao long nonostante la foto sulla pagina KS che mi aveva fatto ben sperare.
Se m irispondono vi aggiorno. Chiedo anche per gl iadd-on di Iwari se a qualcuno interessa.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Dunque nessuna risposta per Tao Long. Scrivo direttamente all'editore sperando mi risponda. Effettivamente nel PM pare c isaranno le versioni deluxe in numero limitato di Iwari e Tang garden, ma non c'e' nessun accenno a Tao long nonostante la foto sulla pagina KS che mi aveva fatto ben sperare.
Se m irispondono vi aggiorno. Chiedo anche per gl iadd-on di Iwari se a qualcuno interessa.
Io sarei interessato a prenderli insieme alle 2 espansioni di tang garden, se chiedi mi faresti un favore :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sul sito della Thundergryph c'e' per 30 euro il gruppo totale degli add-ons di Iwari, se qualcuno li ha persi. Saranno proposti anche nel PM.
Comunque sto attendendo la risposta dell'editore per Tao Long.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Sul sito della Thundergryph c'e' per 30 euro il gruppo totale degli add-ons di Iwari, se qualcuno li ha persi. Saranno proposti anche nel PM.
Comunque sto attendendo la risposta dell'editore per Tao Long.
si, ieri li ho visti anch'io ma viene tanto perchè ci sono €17 di spedizione, vediamo se li aggiungono nel PM così li prenderò direttamente da li e tagliamo la testa al toro :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nessuna risposta. Dall'aggiornamento di oggi Tao Long non sembra essere presente. E mi sembra non saranno presenti neanche gl iadd-on per Tang garden...mah

ho provato ad ordinare le 4 mini espansioni di Tang garden nel loro negozio online...le spese di spedizione costano quanto le 4 espansioni messe assieme!!! Non se ne parla.
 
Ultima modifica:

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Ok ci rinuncio a Tao long, grazie dei puntuali aggiornamenti. A questo punto mi tengo solo il pledge senza aumentare in PM
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Fossi in te proverei ad ordinarlo tramite negozio. Vedo che sei di Firenze e c'e' un bel negozio in centro, vanno alle conventions quindi puoi vedere se te lo recuperano (o magari ne hanno ancora una copia io lo presi li').

Poi magari esce anche nel PM di Spirits of the forest. Bisogna aspettare per esserne sicuri al 100%. Personalmente pero' dubito anch'io che trovero' le espansioni di Tao long. Quelle in negozio e' impossibile perche' sono esclusive purtroppo.

Magari fanno un altro KS per Tao Long in futuro chissa'...

Un po' caro ma c'e' anche su amazon.it:

e su giochiinscatola


e su BGG nel market.


Io cerchero' di recuperare gli add-ons di Tang garden sul PM, ma non li vedo elencati...Temo poi una mazzata per le spese di spedizione.
 
Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.615
Località
Siena
Goblons
1.269
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Fossi in te proverei ad ordinarlo tramite negozio. Vedo che sei di Firenze e c'e' un bel negozio in centro, vanno alle conventions quindi puoi vedere se te lo recuperano (o magari ne hanno ancora una copia io lo presi li').

Poi magari esce anche nel PM di Spirits of the forest. Bisogna aspettare per esserne sicuri al 100%. Personalmente pero' dubito anch'io che trovero' le espansioni di Tao long. Quelle in negozio e' impossibile perche' sono esclusive purtroppo.

Magari fanno un altro KS per Tao Long in futuro chissa'...

Un po' caro ma c'e' anche su amazon.it:

e su giochiinscatola


e su BGG nel market.


Io cerchero' di recuperare gli add-ons di Tang garden sul PM, ma non li vedo elencati...Temo poi una mazzata per le spese di spedizione.

Quelli interessano anche a me, sinceramente spero saranno disponibili altrimenti si dovrà attendere un eventuale KS per altra espansione di Tang Garden
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
io sarei interessato ad alcuni addon per iwari ma non tutto il pacco da 30 euro proposto dal sito.
Se non ho capito male, in ogni caso se non partecipo al KS di spirit of the forest non posso accedere ai contenuti degli altri giochi, giusto?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
io sarei interessato ad alcuni addon per iwari ma non tutto il pacco da 30 euro proposto dal sito.
Se non ho capito male, in ogni caso se non partecipo al KS di spirit of the forest non posso accedere ai contenuti degli altri giochi, giusto?
Ho capito anch'io cosi'.
 
Alto Basso