Spirit Island in italiano?

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Ciao a tutti,

qualcuno mi da dire se qualche editore nostrano si è mostrato interessato a localizzare Spirit Island?
Vorrei acquistarlo ma se ci fosse la speranza di averlo in italiano aspetterei volentieri.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
Silenzio assoluto....nulla si muove??

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Magari localizzassero in Italia! E' nella mia wishlist, ma solo se nel nostro idioma (cmq le carte un po' di testo ce l'hanno)

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.598
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
gran bel titolo, lo aspetto anch'io nello italico idioma, la traduzione in italiano aiuta sempre la diffusione del GDT nel regno

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.598
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
tanto per ingannare il tempo ho contattato l'autore chiedendogli se un domani questo gioco uscirà anche in ITA (oltre che a congratularmi con lui per il capolavoro sfornato), mi ha risposto così:

Thank you for the kind words!

All non-English localizations are being done by partner companies. I can't remember whether anyone's approached them about doing an Italian localization? If not, the best way to see it in Italian is to find a game company in the EU that could print + publish an Italian localization and ask them to get in touch with Greater Than Games (the publisher and rights-holder) about licensing a deal.

... quindi "aziende UE" fatevi avanti! Contattate la Greater Than Games (l'editore e titolare dei diritti) sulla concessione della licenza! :snob:

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
533
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Credo che le case editrici sappiano cosa fare. Il problema è il problema costi-ricavi. Certo con una campagna Giochistarter parallela a quella KS probabilmente i costi venivano limitati.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
In un altra discussione relativa al gioco si scriveva che la ghenos games aveva deciso di tradurre il gioco con possibile uscita della versione italiana già al play 2019.
Sulla pagina della ghenos però non trovo alcun riscontro alla notizia di cui sopra.

Qualcuno sa qualcosa di più preciso in merito?

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
eomer":1kujyoa2 ha scritto:
In un altra discussione relativa al gioco si scriveva che la ghenos games aveva deciso di tradurre il gioco con possibile uscita della versione italiana già al play 2019.
Sulla pagina della ghenos però non trovo alcun riscontro alla notizia di cui sopra.

sì, ne ho parlato con ghenos a Lucca e confermano tutto: il base tradotto probabilmente già per Play e volontà di tradurre tutto quanto se il base va bene

eomer

Illuminato
Goblons
799
michez":3go82onv ha scritto:
eomer":3go82onv ha scritto:

sì, ne ho parlato con ghenos a Lucca e confermano tutto: il base tradotto probabilmente già per Play e volontà di tradurre tutto quanto se il base va bene

Ottima notizia allora!!! Spero di trovarne molto presto qualche traccia anche sul loro sito ufficiale, giusto per maggiore tranquillità e trasparenza.

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
eomer":3s6jzku7 ha scritto:
michez":3s6jzku7 ha scritto:
eomer":3s6jzku7 ha scritto:

Ottima notizia allora!!! Spero di trovarne molto presto qualche traccia anche sul loro sito ufficiale, giusto per maggiore tranquillità e trasparenza.
guarda, quando ne abbiamo parlato gli ho detto pure che mollavo il pledge del kickstarter... cmq puoi anche scrivergli un messaggio su fb o un'email. penso siano felici di confermare

ReDiHokuto

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Ciao! Ma quindi ghenos games porterà alla play 2019 spirit island in italiano? non riesco a trovare conferma sul web...

ReDiHokuto

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Ho scritto a ghenos games stamattina per chiedere se spirit island in italiano sarà già alla modena play e loro mi hanno risposto così:

Ciao!

non ancora esce verso l'estate!

Grazie

eomer

Illuminato
Goblons
799
Contattata ieri la ghenos conferma l'uscita localizzata di spirit island per il mese di settembre.

Speriamo facciano un buon lavoro, di roba da tradurre ne hanno gran tanta in questo capolavoro!!

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.470
Oggi ghenos mi ha risposto e mi ha detto che è stato posticipato a fine dicembre.

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
118
Utente Bgg
welta
Bene così, che tanto ora non ho soldi!!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.162
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
madagelo":o1v0gwcn ha scritto:
Oggi ghenos mi ha risposto e mi ha detto che è stato posticipato a fine dicembre.
Nooooooo :piange:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.646
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
madagelo":3q0uz4e4 ha scritto:
Nooo... Speravo di averlo per Natale!
Fine anno di solito diventa Marzo... Ma spesso diventa Giugno!

Inviato utilizzando Tapatalk

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Notizia tremendina, ci speravo davvero di averlo per Lucca, la mia intenzione di aspettarlo inizia a vacillare :(

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Alto Basso