Non mi stupisce...anzi mi stupisce di più che altro kickstarter non abbiano annunciato ritardi adducendo a questa causa...Causa corona virus posticipato il Ks dal 29 Febbraio al 15 Marzo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non mi stupisce...anzi mi stupisce di più che altro kickstarter non abbiano annunciato ritardi adducendo a questa causa...Causa corona virus posticipato il Ks dal 29 Febbraio al 15 Marzo
Infatti trovo molto serio da parte dell'autore di Soulgivers ritardare la campagna per essere sicuro di soddisfare le promesse dei sostenitori.Non mi stupisce...anzi mi stupisce di più che altro kickstarter non abbiano annunciato ritardi adducendo a questa causa...
Peccato, ma più che comprensibile.Purtroppo, come già annunciato durante la live di domenica e sui vari social, a causa dell’attuale situazione molto delicata causata dal Coronavirus, ci troviamo costretti a rimandare il lancio della campagna a data da destinarsi. Vista l’incertezza della situazione, non ce la sentiamo e non possiamo darvi una data di lancio sostitutiva, perché non sappiamo ancora quando migliorerà. Sono inoltre saltati tutti gli eventi demo nei negozi, che avrebbero preceduto il lancio del progetto. A questo punto, chiediamo alla nostra community in costante crescita (di cui siamo orgogliosissimi) di aiutarci a condividere Soulgivers attraverso i canali social. Questo può fare solo del bene allo sviluppo di Soulgivers e al suo lancio Kickstarter per voi. Grazie davvero.
Secondo me è meglio se resta uno contro uno e basta... ma sono punti di vista.Una modalità a 4, tutti contro tutti, ci potrebbe stare, ma va bilanciata benissimo perché diventerebbe parecchio stretto e i cambiamenti durante i turni avversari sarebbero davvero tantissimi.
Concordo, anche a me è piaciuto molto cosí e credo che sia la sua forma ideale.Secondo me è meglio se resta uno contro uno e basta... ma sono punti di vista.
I poteri di razza sono one shot e non sono così potenti da necessitare un bilanciamento... salvo che non si inventi chissà cosa per le altre due razze, ma in quel caso sarebbe un grosso problema anche nell'uno contro uno. Secondo me il vero problema del tutti contro tutti è la quantità di mosse che ogni giocatore può fare nel proprio turno e quindi la quantità di mosse che gli avversari possono potenzialmente giocarti contro da quando termini il tuo: non so quanti playtest abbiano fatto con questa configurazione, ma, al netto di errori davvero grossolani, mi stupirebbe scoprire che uno dei quattro sia riuscito a vincere portando il frammento nella propria area.Concordo, anche a me è piaciuto molto cosí e credo che sia la sua forma ideale.
Ma visto che in molti vorrebbero il multiplayer, l'unica soluzione potrebbe essere il tutti contro tutti, anche se lo credo difficile da bilanciare e controllare.
Sí beh, forse mi esprimo male io. Anche a causa del fatro che non conosco bene i termini.I poteri di razza sono one shot e non sono così potenti da necessitare un bilanciamento... salvo che non si inventi chissà cosa per le altre due razze, ma in quel caso sarebbe un grosso problema anche nell'uno contro uno. Secondo me il vero problema del tutti contro tutti è la quantità di mosse che ogni giocatore può fare nel proprio turno e quindi la quantità di mosse che gli avversari possono potenzialmente giocarti contro da quando termini il tuo: non so quanti playtest abbiano fatto con questa configurazione, ma, al netto di errori davvero grossolani, mi stupirebbe scoprire che uno dei quattro sia riuscito a vincere portando il frammento nella propria area.
Potrebbe avere un senso il due contro due tipo Briscola, quindi sempre con quattro razze (o due e due?), ma ci aggiungerei il divieto di concordarsi le mosse, perché il rischio di dibattiti sarebbe altissimo.
Sí, l'hype è un po' scemato... Ora devono rifare tutto da capoQua sul Kickstarter non ci sono più notizie.. continuano a organizzare eventi in streaming e tornei online.
A me sinceramente è passata la scimmia e credo lascerò stare.
Ma sinceramente... quando a fine febbraio è arrivata la comunicazione che la campagna sarebbe stata ritardata, l'ho trovato molto serio da parte loro (trovate il mio commento non molto sopra a questo messaggio). Ora che la situazione COVID in Cina è terminata è qui stiamo ormai lavorando tutti, non riesco a capire le motivazioni per ritardare e di tornei su Tabletopia a me interessa meno di zero, salvo il fatto che può sicuramente fare del bene al playtesting del gioco.Sí, l'hype è un po' scemato... Ora devono rifare tutto da capo
Su questo era chiaro fino a prima, ma... secondo te stanno ritardando per questo motivo?Qui in italia ne siamo al corrente e basterà mettere qualche link e immagini per ricordarlo, purtroppo hanno pasturato poco sul suolo straniero.