Ma se ne ho tre io...Maaaaa... quand'è che fanno una bella espansione?
Se la merita tutta...
Ciao,ciao gente
qualcuno mi da impressioni approfondite sul titolo in questione?
hanno aperto le vendite delle copie rimaste, ma non capisco bene se vale la pena prendere il solo base o anche le espansioni arrivando a 140 euro circa
grazie in anticipo
Non puoi farle spedire a un amico in Italia?Anche io mi ero iscritto alla newsletter per essere avvisato delle copie, ma la spedizione fino in Estonia costa 20 € (non un gran shock. immaginavo fosse alta )... Devo pensarci...Ora che torno in Italia per le vacanze questa estate mi sa che le scorte saran belle che finite...
Io non lo considererei in quattro giocatori.grazie per la risposta.
In 4 come gira?
Eh sì ma infatti mi sa che farò così (spedito a casa).. il "fastidio" sarebbe saperlo lì pronto ad aspettarmi per mesi, non so, questione di percezioneNon puoi farle spedire a un amico in Italia?
Oppure sentire se - pagando - te ne tengono da parte una?
prova a chiedere loro se lo mandano quest'estate anche se lo paghi ora.Anche io mi ero iscritto alla newsletter per essere avvisato delle copie, ma la spedizione fino in Estonia costa 20 € (non un gran shock. immaginavo fosse alta )... Devo pensarci...Ora che torno in Italia per le vacanze questa estate mi sa che le scorte saran belle che finite...
Ciao,
noi abbiamo giocato diverse partite e le espansioni (prese col KS) non le abbiamo ancora usate. Abbiamo riscontrato già una certa variabilità . Per ora puoi pensare di acquistare solo il base e successivamente le espansioni. Se temi un possibile esaurimento scorte o hai "necessità di completezza da collezionismo", puoi acquistarle tranquillamente: non te ne pentirai!
Quanto mi dai per la mia?Più che altro non vorrei che come al solito, per me, appena acquisto salta fuori uno che vende l'edizione ks a prezzo decisamente migliore.
Mi capita ogni volta.
Si si ma infatti farò così, questo progetto non me lo lascio scappare!prova a chiedere loro se lo mandano quest'estate anche se lo paghi ora.