CHIUSO Soulgivers

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
574
Località
Lecco
Goblons
107
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Ma mi spiegate a che serve imbustare visto che verranno mescolate al massimo le carte personaggio una volta a partita?
Perchè sono drogato di imbustamento carte...
Scherzi a parte, hai perfettamente ragione, soprattutto per le foil. Ma è una cosa più forte di me, mi da fastidio non vederle imbustate
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma mi spiegate a che serve imbustare visto che verranno mescolate al massimo le carte personaggio una volta a partita?
A parte che bisogna imbustare a prescindere... ?
Non è del tutto vero quanto dici, perché bisogna rimescolare ogni volta che prendi un nuovo eroe: ne peschi tre, ne scegli uno e rimescoli le due avanzate nel mazzo.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ma mi spiegate a che serve imbustare visto che verranno mescolate al massimo le carte personaggio una volta a partita?
Certe domande non si pongono nemmeno. Si imbusta e basta perchè è così ?
E comunque mischi oggi mischi domani... mischi anche dopodomani, ok, ma magari qualche segno si vede ?

Piuttosto, ho letto che nei prossimi giorni apre già il PM o sono io che sogno ad occhi aperti?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Piuttosto, ho letto che nei prossimi giorni apre già il PM o sono io che sogno ad occhi aperti?
Nell'update di oggi:

Now, there's the Pledge Manager. In a few days, our Kickstarter shop will be up and running where you'll be able to purchase extra items, like extra add-ons. It is also thought for both those who didn't catch the campaign while live (with some limitations) and all our backers.

As usual, we'll guide you step by step through the process trying to assist you if you have any questions or specific requests. No one will be left behind, we promise!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Certe domande non si pongono nemmeno. Si imbusta e basta perchè è così ?
E comunque mischi oggi mischi domani... mischi anche dopodomani, ok, ma magari qualche segno si vede ?
Non solo, la cosa più temuta sono le impronte digitali :eek:.... Ma io non faccio testo: imbusto pure i digipak dei CD musicali perché mi viene la pellagra al solo pensiero degli angoli rovinati o, peggio, scollati
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
bella campagna
alla fine è una soddisfazione vedere che le cose si sono svolte al meglio. che l’avrebbe detto quasi 90.000€.

ora è venuto il momento di capitalizzare :)
PM aperto dopo pochissime ore.

se fossero partiti subito con le traduzioni chissà come sarebbe finita

ps: anch‘io imbusto tutto. non so, se le carte non sono imbustate,... mi da un senso di incompiuto.
 
Ultima modifica:

Duchsoul

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
36
Località
Lecco
Sito Web
www.soulgiversgame.com
Goblons
4
Soulgivers
Utente Bgg
Duchsoul
Riesco finalmente a connettermi per ringraziarvi tutti tantissimo!
Inutile nascondere che siete stati uno dei principali punti di riferimento durante la campagna, sia per capire l'andamento della stessa, sia per nuove idee. Grazie davvero.

Siamo ovviamente felicissimi, ma soprattutto siamo già al lavoro sul pledge manager (non so come sia possibile, magari ci verrà addosso la stanchezza tutta insieme alla fine :asd: ).
Detto questo, stiamo risolvendo la questione bustine in modo da non complicarvi troppo la vita. Per quanto riguarda le tempistiche, volevamo partire subito con il Pledge Manager, ma Backerkit praticamente ci sta obbligando ad attendere i canonici 14 giorni per far sì che Kickstarter abbia il tempo di processare tutti i pagamenti ed evitare che qualcuno resti fuori dalle comunicazioni importanti. Tuttavia, essendo che alla fine la decisione spetta a noi, non appena vedremo che lato Kickstarter è tutto a posto (al momento mancano all'appello solo circa 60 utenti su i +1000 backers) partiremo con il PM.

Vi aggiorno. :brindisi:
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Riesco finalmente a connettermi per ringraziarvi tutti tantissimo!
Inutile nascondere che siete stati uno dei principali punti di riferimento durante la campagna, sia per capire l'andamento della stessa, sia per nuove idee. Grazie davvero.

Siamo ovviamente felicissimi, ma soprattutto siamo già al lavoro sul pledge manager (non so come sia possibile, magari ci verrà addosso la stanchezza tutta insieme alla fine :asd: ).
Detto questo, stiamo risolvendo la questione bustine in modo da non complicarvi troppo la vita. Per quanto riguarda le tempistiche, volevamo partire subito con il Pledge Manager, ma Backerkit praticamente ci sta obbligando ad attendere i canonici 14 giorni per far sì che Kickstarter abbia il tempo di processare tutti i pagamenti ed evitare che qualcuno resti fuori dalle comunicazioni importanti. Tuttavia, essendo che alla fine la decisione spetta a noi, non appena vedremo che lato Kickstarter è tutto a posto (al momento mancano all'appello solo circa 60 utenti su i +1000 backers) partiremo con il PM.

Vi aggiorno. :brindisi:
You've my axe.
And you've already received my payment.

In bocca al lupo, Luca.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Riesco finalmente a connettermi per ringraziarvi tutti tantissimo!
Inutile nascondere che siete stati uno dei principali punti di riferimento durante la campagna, sia per capire l'andamento della stessa, sia per nuove idee. Grazie davvero.

Siamo ovviamente felicissimi, ma soprattutto siamo già al lavoro sul pledge manager (non so come sia possibile, magari ci verrà addosso la stanchezza tutta insieme alla fine :asd: ).
Detto questo, stiamo risolvendo la questione bustine in modo da non complicarvi troppo la vita. Per quanto riguarda le tempistiche, volevamo partire subito con il Pledge Manager, ma Backerkit praticamente ci sta obbligando ad attendere i canonici 14 giorni per far sì che Kickstarter abbia il tempo di processare tutti i pagamenti ed evitare che qualcuno resti fuori dalle comunicazioni importanti. Tuttavia, essendo che alla fine la decisione spetta a noi, non appena vedremo che lato Kickstarter è tutto a posto (al momento mancano all'appello solo circa 60 utenti su i +1000 backers) partiremo con il PM.

Vi aggiorno. :brindisi:
Grazie per l'aggiornamento, personalmente sono molto contento di avervi supportato partecipando al KS e facendo un po' di pubblicità :)

In molti speriamo nel ritiro a mano su Milano, dateci quest'ultimo regalo!
(tanto quegli 8 euro finiscono nel PM, ma in tasca vostra e non dei trasportatori, potete starne certi :D )
 

Duchsoul

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
36
Località
Lecco
Sito Web
www.soulgiversgame.com
Goblons
4
Soulgivers
Utente Bgg
Duchsoul
Ah, giusto, mi stavo dimenticando questa cosa importante.
Che faremo il ritiro a mano è praticamente certo. Stiamo valutando se a livello organizzativo possiamo mettere un solo punto (Merate, LC) oppure più punti (Merate, LC + LUDIC, Milano, per esempio).
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Incrociamo le dita per averlo su Milano.

Comunque siete stati bravissimi a gestire la campagna. Se devo essere sincero inizialmente ero titubante per il prezzo ma seguivo il progetto dall'inizio e mi piaceva troppo. Qualitativamente poi sarà una cannonata
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
574
Località
Lecco
Goblons
107
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Ah, giusto, mi stavo dimenticando questa cosa importante.
Che faremo il ritiro a mano è praticamente certo. Stiamo valutando se a livello organizzativo possiamo mettere un solo punto (Merate, LC) oppure più punti (Merate, LC + LUDIC, Milano, per esempio).
Ottimo! sempre ottime notizie, bene :)
 

Duchsoul

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
36
Località
Lecco
Sito Web
www.soulgiversgame.com
Goblons
4
Soulgivers
Utente Bgg
Duchsoul
Ciao ragazzi,
lato pledge manager ci siamo quasi, poi ovviamente vi avviserò anche qui :)

Nel frattempo, per far crescere la community di Soulgivers, ricordo a chi si fosse perso la campagna Kickstarter che è ancora possibile acquistare il gioco in preordine dal negozio Backerkit:

Grazie!
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.175
Goblons
750
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.813
Località
Estero
Goblons
16.568
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Gia' fatto. Alla fine ho preso solo il frammento in dotazione ed ho lasciato perdere il frammento nero. Mi fido dell'autore e le spese di spedizione erano altine per il Belgio...ho dovuto compensare.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Gia' fatto. Alla fine ho preso solo il frammento in dotazione ed ho lasciato perdere il frammento nero. Mi fido dell'autore e le spese di spedizione erano altine per il Belgio...ho dovuto compensare.
Ma come??? Ti sei lamentata di continuo che lo volevi nero e non l'hai preso??? E ti dirò di più, l'hai fatto prendere pure a me che non lo volevo, ma sei andata avanti talmente tanto che mi hai influenzato....e adesso??? ??? Non va bene...per punizione prenderai le miniature di Faeriell ?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Gia' fatto. Alla fine ho preso solo il frammento in dotazione ed ho lasciato perdere il frammento nero. Mi fido dell'autore e le spese di spedizione erano altine per il Belgio...ho dovuto compensare.
E niente espansioni? :nonsifa: La macumba che mi hai lanciato sul KS di Kabuto per aver più o meno volontariamente evitato il pledge ti si ritorcerà contro ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.813
Località
Estero
Goblons
16.568
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh no il 14esimo soulgiver l'ho preso: la scimmia mi avrebbe picchiato a sangue.

Le spese di spedizione erano logicamente piu' alte che in Italia, ho dovuto compensare. Poi ci siamo visti a cercare il frammento nel nero su nero,..
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io ho preso il 14esimo e le bustine anche se ero fortemente tentato dalla borraccia che "beve anime"
 
Alto Basso