Azy01
Grande Saggio

io non sono proprietario della copia che ho giocato, quindi per me restano le impressioni provate
A me non è piaciuto per nulla aihme, troppo statico, incasinato e non lineare. Lo vendo se qualcuno è interessato.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Generale - Ieri ho giocato a...
Hai preferito Progetto Gaia a Terra Mystica? Io ho Terra Mystica che spero di reintavolare a breve... L'ho trovato usato a un buon prezzo e l'ho preso. In generale amo le ambientazioni spaziali, poi lo trovo più coerente come logica di "costruzione"goblins.net
Sono pigro e vi rimando a link su ieri ho giocato a per mie impressioni.
La versione full coop è molto bella e sfidante, la preferiamo alla versione base; alla seconda partita in 4 abbiamo perso per poco e a 3 di noi è piaciuto molto di più rispetto alla prima partita, scorrendo molto bene, nonostante ci fosse un giocatore alla prima, che non si è però divertito.
Quasi impossibile e poco divertente è stato invece alla prima partita in 3, giocato alla versione base.
Ottimo anche in solo che ho giocato una ventina di volte.
Però oggettivamente resta piuttosto complicato e vasto, che potrebbe anche non essere un difetto, resterà nella mia collezione, sperando in qualche altra partita in futuro, ma alla full coop.
aspetta, parlo di gusti del mio gruppo di gioco principale, non boccio/promuovo niente, magari se lo provassi con un altro gruppo che non gioca ai cooperativi si potrà preferire di più la versione competitiva.In pratica promuovi la cooperazione e bocci la competitiva?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande! giusto oggi sui BGG ti avevo chiesto se potevi farne una versione in Italiano!Ciao,
ho seguito con piacere commenti, critiche e impressioni.
Mi intrometto (che poi è giusto la discussione vada avanti senza di mezzo l'autore) solo per segnalarvi che ho creato di mio un Player Aid addizionale sulla base di tutti i primi feeback raccolti dai giocatori (principalmente su bgg, ma anche qui!) cercando di andare incontro ai problemi che avevano avuto con le prime partite, che so benissimo possano risultare un po' ostiche ^^.
E' fatto nei limiti delle mie competenze grafiche, quindi tenete presente non sarà al livello Tabula
Se preferite, su bgg c'è anche la versione in Inglese nella sezione Files.
Buon gioco!