crotalo
Onnisciente
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
scusami Thondar ma il fatto che quell'articolo sia uscito in una discussione con un titolo riferito a the forge e che quindi dia per scontato che uno conosca the forge e tragga quindi dall'articolo insegnamenti mutuati dalla sua conoscenza del fenomeno forgita (più o meno quello che hanno detto altre 4 persone nel thread) non ti passa neanche per l'anticamera del cervello?
quando uno dice: se non mi piace l'idea di un designer posso fare io quello che mi piace, ti racconta proprio l'idea che c'è alla base di tutti i nuovi giochi usciti ... l'invenzione il cambiamento dei paradigmi il non usare robe già fatte perché quello è il modo giusto, ma sperimentare innovazioni e rivoluzioni
e poi aggiunge di non basarsi sulle richieste degli altri ma sulle proprie. Di fare giochi che soddisfino in prima battuta chi li fa e poi vedere la reazione che fanno sugli altri
boh saranno anche ovvietà ma non mi pare neanche che siano ancora molto tenute in conto dai designer odierni
quando uno dice: se non mi piace l'idea di un designer posso fare io quello che mi piace, ti racconta proprio l'idea che c'è alla base di tutti i nuovi giochi usciti ... l'invenzione il cambiamento dei paradigmi il non usare robe già fatte perché quello è il modo giusto, ma sperimentare innovazioni e rivoluzioni
e poi aggiunge di non basarsi sulle richieste degli altri ma sulle proprie. Di fare giochi che soddisfino in prima battuta chi li fa e poi vedere la reazione che fanno sugli altri
boh saranno anche ovvietà ma non mi pare neanche che siano ancora molto tenute in conto dai designer odierni