madagelo
Grande Saggio




mah guarda un german per me deve avere mosse praticamente certe...in questo gioco di certo non c'è nulla. A meno che non utilizzi un botto di risorse. Inoltre in 3-4 , ma anche in 2 il comando non è che ce ne sia tantissimo. Utilizzarlo per le abilità di reroll significa rinunciare ad altro. E ti ripeto poco prima abbiamo fatto un altro combattimento a livello 15 (1 in più di quello che ci ha girato male) e abbiamo dominato uscendone con pochissimi danni. Puoi mitigarla entro certi limiti ma se ti dice male , ti dice male. Poi se fai il calcolo delle probabilità quello che è successo a noi è un caso limite ( considera che in tutto il resto del mazzo non vi erano carte con valore inferiore a 3 e nel mazzo c'erano circa 25 carte) . Ma la fortuna c'è ed è un fattore che bisogna accettare.In realtà è molto più german che american. Hai solo un mazzetto di carte (di cui conosci la composizione e che puoi manipolare) a fare da elemento random. Tutto il resto è visibile e calcolabile.
Ad esempio io nei primi turni facevo delle mosse subottimali andando ad assegnare le carte con valori bassi in modo da sfoltire il mazzo.
questa è una cosa che in solitario ha poco effetto perché hai un ridotto numero di carte in mano. Ma in 3/4 puoi davvero fare la differenza.
Ultima modifica: