Emilius":uzxuevv4 ha scritto:Aperto oggi il PM!
akirafudo":1lwhihm9 ha scritto:Ciao a tutti,
chi mi da qualche consiglio su cosa prendere? Non me ne intendo proprio di questo KS, l'ho fatto sulla fiducia.
Ho visto ora che e' arrivato il PM.
Grazie
Nessuno sa come si possa fare??warrior":2rsxbvfa ha scritto:Riscusate ma come mai non si puo' prendere con il late pledge il pacco da 100 dollari che comprendeva tutti gli add-on?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Normanno":2cia7snf ha scritto:akirafudo":2cia7snf ha scritto:Ciao a tutti,
chi mi da qualche consiglio su cosa prendere? Non me ne intendo proprio di questo KS, l'ho fatto sulla fiducia.
Grazie
Dark Legion Pledge.
Ripeto e riscusatemi. Come posso aggiungere il bundle addon da 100 dollari?Mik":3ig5ht11 ha scritto:Normanno":3ig5ht11 ha scritto:akirafudo":3ig5ht11 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Dark Legion Pledge.
Normanno... mi servono consigli con gli addon non conoscendo mondo e gioco.
I vari personaggi singoli, secondo te, meritano? E nel caso, quali?
Tutto quello che è necessario a giocare più tutti gli addon "gratis" (che sono veramente tantissimi) per darti un sacco di rigiocabilità. Sinceramente io da amante folle del gioco e dell'ambientazione non ho ritenuto necessario prendere altro.akirafudo":3becu0wn ha scritto:Normanno grazie, ma devo aggiungere altro o c'è tutto in quello?