CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

gavhriel":1e8zhmpk ha scritto:
Sì, e il Doomtrooper Hero Deck che se non ho capito male serve per usare le minia di Warzone nel gioco.

ecco, questo per esempio è un addon che prenderò.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Visto che è un po che non seguo ci sono novità su come funziona il gioco in singolo?
 

Ramose

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
324
Località
San Benedetto del Tronto
Goblons
9
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

DLP effettuato!!
:approva:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

caci2000":17drq80v ha scritto:
Visto che è un po che non seguo ci sono novità su come funziona il gioco in singolo?

Hanno appena pubblicato qualche notizia in proposito, ma ben poco, se non che il gioco in solitario vedrà la Legione controllata da un mazzo di carte chiamato Dark Symmetry in cui ogni carta rappresenta un evento e descrive pure il comportamento dei mostri; stanno anche cercando di trovare il modo di dare una "memoria" a queste carte, cioè far sì che l'AI reagisca all'evoluzione della partita.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Normanno":2ltp1zqz ha scritto:
gavhriel":2ltp1zqz ha scritto:
Sì, e il Doomtrooper Hero Deck che se non ho capito male serve per usare le minia di Warzone nel gioco.

ecco, questo per esempio è un addon che prenderò.

Consigliato anche a chi non possiede le minia di warzone solo per dare varietà agli eroi oppure non ha senso secondo te?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

eurek":3c8qfhit ha scritto:
Normanno":3c8qfhit ha scritto:
gavhriel":3c8qfhit ha scritto:
Sì, e il Doomtrooper Hero Deck che se non ho capito male serve per usare le minia di Warzone nel gioco.

ecco, questo per esempio è un addon che prenderò.

Consigliato anche a chi non possiede le minia di warzone solo per dare varietà agli eroi oppure non ha senso secondo te?

mah, i proxy li trovi sempre, penso... quindi si.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Più avanti ci aspetta in altra espansione grande.

Il valore del pledge più alto è a sto punto micidiale. Spero ci stiano dentro con i costi.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Spero non facciano due anni di ritardo causa montagna di materiale da produrre :pippotto:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Inoltre i chibi SDE sono sempre più fighi.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Mik":1iz4kf9b ha scritto:
Più avanti ci aspetta in altra espansione grande.

Il valore del pledge più alto è a sto punto micidiale. Spero ci stiano dentro con i costi.


SI sa tra quanti mesi faranno il PM? :ninja:

Ok mettere 1$ ma se poi il PM lo fanno tra 20 giorni cambia poco..
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

No, non so.

Anche se è più importante quanto lo tengono aperto per le tue esigenze, più che quando lo aprono
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

caci2000":zkts5729 ha scritto:
Mik":zkts5729 ha scritto:
Più avanti ci aspetta in altra espansione grande.

Il valore del pledge più alto è a sto punto micidiale. Spero ci stiano dentro con i costi.


SI sa tra quanti mesi faranno il PM? :ninja:

Ok mettere 1$ ma se poi il PM lo fanno tra 20 giorni cambia poco..

in genere non prima di 2 mesi.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Non ho ancora capito se i chibi saranno di tutti gli eroi o solo quelli proposti all'inizio. Idem per i nemici, anche se mi sa che per quel prezzo faranno solo quelli del Set base, al più faranno un secondo add-on per quelli sbloccati (sotto all'add-on ci sono solo alcuni nomi degli eroi e non tutti).
Per i nemici mi sa che occorrono tutti e due gli add-on.
Certo che a prenderli tutti viene un bel po', speravo in un bundle.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.424
Località
Verona
Goblons
1.888
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Gente un piccolo ripassino:
Testo nel gioco?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Temo tanto, c'è una missione principale ed ogni squadra ne ha una secondaria segreta (quindi non puoi farti aiutare nel tradurre la carta), inoltre vi sono carte evento sia in modalità uno contro tutti, sia in full coop contro il gioco.
Niente di impossibile come testo (mi baso sul gioco originale, non ho visto nulla di questa riedizione), basta una conoscenza base dell'inglese per poter giocare.
Per la parte introduttiva del gioco (quella che spiega perché hai deciso di farti ammazzare da mutanti alti due metri e mezzo a qualche milione di chilometri da casa tua) è un po' più complicato ma basta uno che legga per tutti.
Aspettare l'edizione italiana può essere la soluzione, ma a questi prezzi io non aspetterei.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Io sinceramente dubito seriamente sulla fattibilità di un'edizione italiana. Comunque anche se venisse localizzato, il gioco in questo caso sembra più conveniente col DL pledge.
L'inglese è... beh, è inglese, quindi piuttosto semplice. Poi magari qualcuno di buona volontà lo tradurrà (io no).
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.434
Località
Luna City
Goblons
387
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Infatti era quello che pensavo anch'io.
Dubito che ci sarà un'edizione ufficiale italiana.
Sicuramente il MCIC tradurrà il gioco, ma non ufficialmente
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Normanno":yvactjyq ha scritto:
Beh, date le ultime notizie... magari stavolta Siege viene tradotto:
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... ht-asmod-e

Caspita notiziona la coproduzione FF. Immagino non solo della produzione retail ma anche delle copie destinate alla campagna KS. E mi chiedo quali parti saranno coprodotte - sembra non solo una collaborazione commerciale. Possibili effetti?

- comunicato FF fa pubblicità raggiungendo più utenti che si uniscono al pledge e vedremo un bel boost finale;

- utenti indecisi o che sperano nella localizzazione si staccano dal pledge già fatto;

- a seconda del tipo di coproduzione atteso senz'altro se mai ci fossero dubbi sulla capacità di modiphius di potere a termine il progetto ora con la garanzia FF si dormono sonni tranquilli;

- potremmo aspettare una rivisitazione di parte delle regole dalla versione ks alla retail?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] Siege of the Citadel [termina 08/10]

Questo Kickstarter è per la versione inglese, quindi chi era indeciso mi sa che si staccherà ed aspetterà l'edizione italiana (essendo FFG sappiamo già chi la farà). Chi resta dentro ora lo fa per il prezzo è per le esclusive, ma il Kickstarter italiano non arriverà, qui stiamo finanziando l'edizione inglese.
 
Alto Basso