CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Natale ???? Magari se va bene a Marzo....
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
... 2021 di questo passo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
E I MATERIALI SARANNO TOSSICI E MORIREMO TUTTIIIII!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Nuovo update con nuovi ritardi e relative scuse... Incomincio a pensare che non lo vedremo mai

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Non ho capito la storia della brexit... cioè chiederanno ancora soldi?
Comincia a diventare un parto.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Se lo possono scordare se fosse. Dopo 3 anni di continui rinvii, update scarsi e scarsa comunicazione dovrebbero essere loro a rimborsarci!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Ma dai...! Il capodanno cinese?

Mi vien da piangere!

Se tutto va bene ad Agosto arriva tutto.. ah no! Agosto ferie cinesi!
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Beh, il capodanno cinese era ovvio bloccasse tutto. Per me, l'ultimo update è una buona notizia: hanno finito tutti gli stampaggi delle plastiche. Ora mancano solo le stampe dei cartacei... Dai, ci siamo quasi
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Considerando che sono ancora in attesa dei ricambi della prima spedizione, non direi che siamo messi bene.
Il peggior ks a cui abbia partecipato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
akirafudo":89rlbqdf ha scritto:
Il peggior ks a cui abbia partecipato
Si, sicuramente anch'io...
Intendevo che nel disastro totale, stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel... Un mese di pausa, poi boh, un mese per le stampe e uno per la spedizione. In tarda primavera potremo riceverlo
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.523
Località
Verona
Goblons
1.987
Utente Bgg
akirafudo75
Non condivido tutto il tuo entusiasmo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
È una vergogna. Continuano a prendere tempo.. oramai hanno finito le scusanti

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Mi sembra di averla già vista...
Ma spero per voi di no (anche perché il progetto spero proprio esca anche in retail)!
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
No, in retail non uscirà sicuramente. Hanno speciicato che dopo la campagna, venderanno direttamente dal loro sito tutto quello che è rimasto, e stop...
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
furiafranza":37emagjn ha scritto:
E l’interessamento di FFG?
Oramai...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Beh, SE il gioco esce e FFG fiuta un possibile successo commerciale (anche spinto dall’effetto nostalgia che oggigiorno ha un certo peso sul mercato...) non vedo perché non potrebbe editarlo. Però forse mi sono perso qualcosa...
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
furiafranza":e89kr4vj ha scritto:
Beh, SE il gioco esce e FFG fiuta un possibile successo commerciale (anche spinto dall’effetto nostalgia che oggigiorno ha un certo peso sul mercato...) non vedo perché non potrebbe editarlo. Però forse mi sono perso qualcosa...
Io credo che ci fossero degli accordi con FGG per una pubblicazione in tempi molto più ridotti. Vedendo i tempi troppo lunghi avranno probabilmente optato per altri giochi. Calcola che doveva essere prodotto per fine anno 2017

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
furiafranza":1asikl1j ha scritto:
E l’interessamento di FFG?
Si, in effetti, leggendo l'ultimo update, dicono che la versione Kickstarter non andrà in retail. Ma una eventuale altra edizione non è esclusa.

Finally, as the Kickstarter edition of Siege of the Citadel is not going to retail we'll be offering the final stocks via our website once it has shipped to backers. There will be the full Dark Legion pledges as well as various Add On's available so if you missed out on something and an unboxing changes your mind you will be able to pick up select items whilst we have stocks. We have considerable demand for these so we'll make sure to give you a heads up as soon as they're live on the store.
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Nuovo messaggio.

Ho come la fortissima sensazione che con la scusa del coronavirus la faccenda si allunghi moltissimo...
per poi sfumare nell'oblio!
 
Alto Basso