CHIUSO Siege of the Citadel [consegnato]

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Mah, con tutto il tempo che hanno avuto, il materiale mi sembra "economico".
Tiles sottili, plastica leggera che si danneggia facilmente, le carte imbustate non ci stanno nella scatola e quindi vanno messe sotto le scale alla rinfusa (e le scale rischiano di spezzarsi perché troppo fragili).
Mah io mi aspettavo meno roba ma di qualità, sinceramente sono un po' deluso.
Sembra che abbiano finito tempo e soldi, che siano arrivati "stanchi" a fine progetto.
Basta guardare le foto del penultimo update e il video dell'ultimo, sembra roba fatta tanto per fare.
"Ok facciamo questo video e togliamoci il pensiero".
Pure Lang se n'è andato.
Tristezza.
Poi quando arriverà saremo tutti entusiasti, ma per il momento mi ripeto.
Tristezza.

EDIT:
Le scale non sono brutte, fanno proprio schifo.
Il primo tray, con metà miniature ordinate e metà alla rinfusa nelle ziplock mi fa sorridere. Avessero messo tutti gli eroi per comodità ok, ma metà sono nel tray e metà nelle ziplock. Mah.
Mi sembra che abbiano perso l'entusiasmo a metà progetto, dopo tutte le parolacce prese e che ci sia fretta di chiudere per far partire la FFG con l'edizione retail e per dedicarsi al Kickstarter di Carter di Marte.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
kentervin":1dd3poy4 ha scritto:
Mah, con tutto il tempo che hanno avuto, il materiale mi sembra "economico".
Tiles sottili, plastica leggera che si danneggia facilmente, le carte imbustate non ci stanno nella scatola e quindi vanno messe sotto le scale alla rinfusa (e le scale rischiano di spezzarsi perché troppo fragili).
Mah io mi aspettavo meno roba ma di qualità, sinceramente sono un po' deluso.
Sembra che abbiano finito tempo e soldi, che siano arrivati "stanchi" a fine progetto.
Basta guardare le foto del penultimo update e il video dell'ultimo, sembra roba fatta tanto per fare.
"Ok facciamo questo video e togliamoci il pensiero".
Pure Lang se n'è andato.
Tristezza.
Poi quando arriverà saremo tutti entusiasti, ma per il momento mi ripeto.
Tristezza.

EDIT:
Le scale non sono brutte, fanno proprio schifo.
Il primo tray, con metà miniature ordinate e metà alla rinfusa nelle ziplock mi fa sorridere. Avessero messo tutti gli eroi per comodità ok, ma metà sono nel tray e metà nelle ziplock. Mah.
Mi sembra che abbiano perso l'entusiasmo a metà progetto, dopo tutte le parolacce prese e che ci sia fretta di chiudere per far partire la FFG con l'edizione retail e per dedicarsi al Kickstarter di Carter di Marte.

Condivido, purtroppo, la medesima sensazione.
Speriamo bene, perchè le miniature alla rinfusa sono in genere sinonimo di pezzi mancanti e/o danneggiati.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Potrebbero fare bella figura dicendo: "ok facciamo le scale dello stesso materiale delle plance dei giocatori", poi ci fanno la cresta di 1$ sulle spese di spedizione e rientrano dei costi.
Tanto sappiamo già che saranno astronomiche, dollaro più dollaro meno almeno abbiamo delle scale decenti :snob:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Uhm, Modiphius non ha rinnovato i diritti alla Prodos che ora lascia Warzone ed il sistema solare per dedicarsi a frontiere inesplorate.
Addio Dark Simmetry e compagnia bella, arriva Starcide.

http://prodosgames.com/blog/the-new-beginning

Sconti del 30% su tutta la linea Warzone.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.459
Località
Modena
Goblons
673
Utente Bgg
ilGianni
In realtà i diritti sono di Cabinet che non ha rinnovato la licenza a Prodos.
Peccato Warzone è un signor gioco ma alla Prodos lo hanno lasciato macerare come peggio non si poteva fare.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Cabinet, confermo :snob:
In compenso Prodos ogni mese sforna una miniatura ed un contest per AVP. Bellissimi gatto e Predator femmina :sbav:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Ma i costi di spedizione? Non dovevano passare massimo 10 giorni??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Promesso update nel fine settimana (di un mese non specificato).
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Nuovo update che manco ho voglia di leggere. Questi con sto ritardo assurdo mi hanno rotto :-G . E' possibile chiedere il refound? Se si, qualcuno mi saprebbe dire come si fa?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Update!
Ci sarà da aspettare ancora molto, fine gennaio per la wave 1, fine maggio per chi preferisce avere tutto in una unica soluzione. :consola:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Miki76":b60rau3a ha scritto:
Nuovo update che manco ho voglia di leggere. Questi con sto ritardo assurdo mi hanno rotto . E' possibile chiedere il refound? Se si, qualcuno mi saprebbe dire come si fa?

A questo punto mi sa che sei fuori tempo massimo da un bel po' molto più facile rivendere il pledge a chi può interessare non essendosi sciroppato l'attesa.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Miki76":e1wh3gyq ha scritto:
Nuovo update che manco ho voglia di leggere. Questi con sto ritardo assurdo mi hanno rotto :-G . E' possibile chiedere il refound? Se si, qualcuno mi saprebbe dire come si fa?
Perchè? Pensi che non arrivi? Se no, piuttosto aspettalo e vendilo (anche a di più) dopo che ti arriva...
EDIT
Se no vendi direttamente il pledge, qualcuno che lo vuole lo trovi in un attimo
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Izio":13av7l9o ha scritto:
Miki76":13av7l9o ha scritto:
Nuovo update che manco ho voglia di leggere. Questi con sto ritardo assurdo mi hanno rotto :-G . E' possibile chiedere il refound? Se si, qualcuno mi saprebbe dire come si fa?
Perchè? Pensi che non arrivi? Se no, piuttosto aspettalo e vendilo (anche a di più) dopo che ti arriva...
EDIT
Se no vendi direttamente il pledge, qualcuno che lo vuole lo trovi in un attimo

Perchè non ho più tempo per giocare :triste:
Vendere direttamente il pledge? :-/ Come funziona?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
1 o 2 spedizioni?
Questo è il dilemma!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Emilius":rae3v17d ha scritto:
akirafudo":rae3v17d ha scritto:
1 o 2 spedizioni?
Questo è il dilemma

Sono indeciso anch’io!
Hai già visto quanto costano entrambe?

No, non ancora.
Ho solo guardato molto velocemente la mail e mi è sembrato di vedere un 15€ per la prima di due spedizioni, ma non ne sono X niente sicuro
Se ho tempo guarderò stasera.
Se x caso qualcuno nel frattempo ha possibilità e vuole condividere.... grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Miki76":mep6baoy ha scritto:
Vendere direttamente il pledge? :-/ Come funziona?
Non l'ho mai fatto, ma so che si fa. Fondamentalmente vendi il tuo account, gli dai la password e lui cambia l'indirizzo di spedizione
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Senza dar via password, vendi a chi è interessato e ti fai dare il suo indirizzo.
Così lo fai spedire direttamente a lui.
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Eh ma quello lo puoi fare con un tuo amico o uno che conosci, che si fida...
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Come mai questi forti ritardi di consegna?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso