Si, mio oscuro Signore, versione free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Qualche anima buona me lo può inviare anche a me :grin:
migliettipuntog(at)alicepunto.it

grazie mille
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Mandato mp a Diper :)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Elianto":18tryhl6 ha scritto:
Ovviamente l'ho cercato come un forsennato ed dopo averlo trovato in rete ho scoperto questo thread (misteri della funzione cerca).

Per curiosità: la versione che avete ha tutte le carte marchiate come DEMO? sapete in cosa differisce questa versione da quella commerciale?

non ho la versione commerciale, ma a parte una carta speciale che dovrebbe essere diversa per ogni edizione, le altre carte dovrebbero essere le stesse.
anzi, mi sembra di aver letto che nella demo ci sono delle carte occhio maggiori della versione commerciale in cui sono state drasticamente ridotte.
 

mister_e

Babbano
Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Se non ho sbagliato indirizzo ho spedito anche a Letandor e mister_e
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Grazie! Ammazza che velocità!!!! :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Se supera i 2 mega la mail non riesce a contenere il file. Potresti usare WinRAR per dividerlo in più parti (magari di capacità floppy) prima di inviarmelo per cortesia? Mi è già successo, ma un mail più capiente purtroppo non ce l'ho. Ti ringrazio tanto! Bye!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
BandidoDesertao":24zqoot0 ha scritto:
Se supera i 2 mega la mail non riesce a contenere il file. Potresti usare WinRAR per dividerlo in più parti (magari di capacità floppy) prima di inviarmelo per cortesia? Mi è già successo, ma un mail più capiente purtroppo non ce l'ho. Ti ringrazio tanto! Bye!

Se vuoi ti mando un invito per gmail
 

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Invito per gmail? What???
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
BandidoDesertao":2dgj1yf2 ha scritto:
Invito per gmail? What???

Aspe'. Ci penso io.

Ora ti arriva l'invito.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Invito spedito.
Appena vedo che hai creato la mail (2GB e passa) ti spedisco lì il tutto (mi dice anche l'indirizzo con cui l'hai creata).
 

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Creato l'indirizzo GMAIL! Grazie davvero tanto ragazzi, ne ignoravo l'esistenza! L'indirizzo è giulianosasso78@gmail.com
(giulianosasso78 at gmail punto com).
Mi reinviate il materiale? Grazissime!!!
 

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
rporrini ti voglio bene! ;) grazie grazie grazie grazie grazie...
 

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Anche a te Elianto, grazie mille! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso