Si, mio oscuro Signore, versione free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister_e

Babbano
Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0
Ricevuto. Tutto perfetto!
Grazie Porrini!
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Ricevuto anche io :grin:! Grazie mille !!!
 

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Qlc potrebbe inviarlo anche a me? Vorrei solo provarlo e nn mi va di spendere dei soldi per una cosa che forse nn mi piace nemmeno :) Grazie a chiunque mi aiuti!!!! Il mio indirizzo email è: aronne81@hotmail.com
Grazie ancora!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Cronod":vlz3zjfd ha scritto:
Qlc potrebbe inviarlo anche a me? Vorrei solo provarlo e nn mi va di spendere dei soldi per una cosa che forse nn mi piace nemmeno :) Grazie a chiunque mi aiuti!!!! Il mio indirizzo email è: aronne81@hotmail.com
Grazie ancora!

Fatto.
 

Cronod

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Grazie mille rporrini, arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!!
 

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
73
Località
Impero di Romagna
Goblons
1
visto che ci siamo ...
ludotecateoriri_@_gmail_com

grazie in anticipo ... ;)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Scusate.. Ma a questo punto non conviene metterlo nell'archivio di Download della Tana...?
 

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Grande Favar .
A pensare che sui nostri colli i cinghiali li cacciano per mangiarli :lol:
Ode al saggio cinghiale
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Favar":3qwrq3c5 ha scritto:
Scusate.. Ma a questo punto non conviene metterlo nell'archivio di Download della Tana...?

Sono in approvazione :grin:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Favar":3bp0zf6q ha scritto:
Scusate.. Ma a questo punto non conviene metterlo nell'archivio di Download della Tana...?

Conviene chiedere agli autori in questo caso? visto che sul sito ufficiale il download è stato rimosso?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Elianto":16w2eeq6 ha scritto:
Favar":16w2eeq6 ha scritto:
Scusate.. Ma a questo punto non conviene metterlo nell'archivio di Download della Tana...?

Conviene chiedere agli autori in questo caso? visto che sul sito ufficiale il download è stato rimosso?

Mi sembra giusto. Qualcuno di voi conosce un loro recapito elettronico?
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Elianto":2dm1z73p ha scritto:
Il sito dove prima era scaricabile è http://www.lordmax.com tuttavia la pagina è stata rimossa ma è aggiornato il blog http://www.lordmax.com/doc/blog.html dove in fondo è linkata una mail. Non la posto qui per correttezza ma potresti provare a scrivere a quella.

Comunque, o me lo sono sognato, oppure i download prima presenti adesso sono stati rimossi da qualche admin.. mah... Evidentemente non è possibile pubblicarli... :roll:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Si' li ho rimossi io in attesa di alcuni chiarimenti
 

mikejordan123

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
167
Località
Bologna
Goblons
1

mikejordan123

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
167
Località
Bologna
Goblons
1
GRAZIE

Un grazie a tutti!
Ricevuto grazie
 

matthewoods

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
73
Località
Impero di Romagna
Goblons
1
ehm ... io non ancora ... :oops: scusate ...

ludotecateoriri@gmail_com

EDIT: ok, grazie 1000
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
scusate...posso accodarmi anche io alla richiesta dei file???

Mail: andreatempia@hotmail.com

grazie

[EDIT] : Perfetto...arrivato tutto!!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso