Impressioni Shogun No Katana

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
I regolamenti in italiano sono scaricabili? Quello del gioco base l'ho trovato, ma il libretto storico e le espansioni sono solo in inglese.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.575
Località
Roma
Goblons
1.328
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Mancano pure il regolamento solo e lo story mode, nel regolamento italiano scaricabile
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
190
qualcuno potrebbe dirmi dove è possibile comprare la deluxe?
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Ciao, qualcuno sa dirmi se e dove posso recuperare le carte promo? Grazie.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ciao, qualcuno sa dirmi se e dove posso recuperare le carte promo? Grazie.
Se scarichi il manuale dell'espansione trovi le immagini per poterle creare in PNP. Non credo le metteranno in commercio perché esclusiva ks, ma mai dire mai.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Se scarichi il manuale dell'espansione trovi le immagini per poterle creare in PNP. Non credo le metteranno in commercio perché esclusiva ks, ma mai dire mai.
Infatti ripiegherò su quel metodo, già scaricato il file grazie...!!!
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Rigiocato in solo ieri sera. Non ho ancora provato la partita a 3-4 giocatori, ma ieri sera,anche se mi è piaciuto, ho iniziato ad avere una sensazione di mono strategia. Forse sbaglio io l'approccio al gioco, fase preparativa primi 2 round, inizio a consegnare 3 katane nel terzo,e le ultime 2(compresa la shogun) nell'ultimo
Vinco facilmente stavolta (difficoltà 1)e concludo la prima storia della mini campagna. La sensazione è che vedo poche possibilità di approcciarsi al gioco diversamente, tant'é che sto pensando seriamente di introdurre già i personaggi erranti per creare un po' di variabilità.Qualcuno di voi ha più partite all'attivo e sicuramente sono io a sbagliare la lettura delle azioni,ma vorrei capire se ci sono più possibilità per giocarlo in modi diversi
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
988
Goblons
458
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Screenshot_20230216-191353_Vinted.jpg
Ho cercato frettolosamente nel web ma non ho trovato un video di unboxing, quindi scelgo la strada in discesa e chiedo direttamente a voi. Questa è la versione retail del gioco? Contiene questo organizer in plastica?
Screenshot_20230216-191342_Vinted.jpg qui un'altra foto.
Grazie milleeeee 😁
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Screenshot_20230216-191353_Vinted.jpg
Ho cercato frettolosamente nel web ma non ho trovato un video di unboxing, quindi scelgo la strada in discesa e chiedo direttamente a voi. Questa è la versione retail del gioco? Contiene questo organizer in plastica?
Screenshot_20230216-191342_Vinted.jpg qui un'altra foto.
Grazie milleeeee 😁
Sì, questa è la retail, la versione KS standard al posto del cartone bianco stretto e lungo ha i personaggi erranti, mentre la deluxe (oltre ai personaggi erranti) al posto del secondo cartone bianco ha l'organizer rimovibile per le risorse e una cover per lo scatolo
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Qualcuno che ha ordinato l'edizione Kickstarter su Fantasy Welt ha più avuto notizie?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Qualcuno che ha ordinato l'edizione Kickstarter su Fantasy Welt ha più avuto notizie?
Ho scritto un paio di mail a distanza di 15 giorni e mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto indicazioni dal fornitore. Però mi confermano che il prodotto è previsto in arrivo.

Tuttavia dalla pagina KS del progetto dicono che le consegne per l'Europa sono complete. Non so cosa pensare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
988
Goblons
458
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Sì, questa è la retail, la versione KS standard al posto del cartone bianco stretto e lungo ha i personaggi erranti, mentre la deluxe (oltre ai personaggi erranti) al posto del secondo cartone bianco ha l'organizer rimovibile per le risorse e una cover per lo scatolo
Grazie mille! 😊. È curatissima come versione retail. Ciò mi rende ancora più contenta dell'acquisto 🤩
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Anche io l’ho presa da loro e mi hanno detto la stessa cosa, magari ai negozianti arriva dopo
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Anche io l’ho presa da loro e mi hanno detto la stessa cosa, magari ai negozianti arriva dopo
Venerdì sera ho scritto a Post Scriptum e mi hanno detto che non gli risulta FantasyWelt come nome backer. Può darsi che abbiano partecipato alla campagna con un nome da privato, che però ovviamente non posso sapere quale sia.

Post Scriptum mi ha confermato che a loro non risultano spedizioni pendenti in Europa, come indicato negli aggiornamenti della campagna KS.

Di conseguenza stamattina ho scritto di nuovo a FantasyWelt, per chiedere che facciano una verifica se questo prodotto arriverà realmente o si è trattato di un bug del sito, o una loro disattenzione, che ha lasciato attivo l'articolo. Perché quello che mi suona strano è che ad oggi è possibile ancora acquistarlo... Non mi hanno ancora risposto.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
La risposta di FantasyWelt è arrivata stamattina:

Hi Carmine,
thank you for your message. I can understand your concern, but we do not receive the two items directly from the manufacturer. They are sent to us by an intermediate supplier. Unfortunately, they have not yet been able to confirm a fixed delivery date.

Bisogna solo pazientare. Speriamo non vadano troppo per le lunghe.


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.365
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
682
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
La risposta di FantasyWelt è arrivata stamattina:

Hi Carmine,
thank you for your message. I can understand your concern, but we do not receive the two items directly from the manufacturer. They are sent to us by an intermediate supplier. Unfortunately, they have not yet been able to confirm a fixed delivery date.

Bisogna solo pazientare. Speriamo non vadano troppo per le lunghe.


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io ho avuto un paio di esperienze con loro e ho dovuto annullare l'ordine entrambe le volte: una per Radlands, dopo un mese e mezzo di arriva/non arriva, quando ho visto che si in Italia si trovava piuttosto agevolmente, ho annullato e l'ho ordinato su DD.
L'altra, ben più traumatica, con Pagan Fate of Roanoke, di cui avevo ordinato anche le espansioni. Siamo andati avanti per oltre tre mesi con la manfrina del "non è colpa nostra, la merce non ci arriva, gli alieni, la guerra, le cavallette..." e alla fine, anche questa volta, l'ho trovato in Italia e tanti saluti.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Questo non è incoraggiante. Speriamo non sia così.

Edit: Leggendo qualche recensione online del sito, sembra sia una loro pratica consolidata. Nemmeno questo è incoraggiante... purtroppo.

Vabbè, attendo altri 15 giorni, dopodichè chiederò un rimborso e comprerò la versione retail.
 
Ultima modifica:
Alto Basso