Sherlock Holmes Consulting Detective

superotto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
9
Località
Avezzano(aq)
Goblons
0
Volevo sapere se era possibile trovare la ristampa del gioco "Sherlock Holmes Consulting Detective"! In caso negativo se possibile trovarlo usato!

Grazie
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Se non ho capito male potrebbe rientrare nelle future pubblicazioni Asterion,quindi attendi speranzoso! :grin:
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Max_23":16w5jf8m ha scritto:
Confermo!

(Anche se dire quando uscirà è un po' prematuro...)

Max

E allora dillo che vuoi una statua equestre ;)
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
superotto":wzwzup67 ha scritto:
Volevo sapere se era possibile trovare la ristampa del gioco "Sherlock Holmes Consulting Detective"! In caso negativo se possibile trovarlo usato!

Grazie

se ti interessa io ho tutto il gioco completo in italiano in versione digitale , da stampare. E' completamente giocabile come se fosse originale.....
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
winning":ppbzw24b ha scritto:
se ti interessa io ho tutto il gioco completo in italiano in versione digitale , da stampare. E' completamente giocabile come se fosse originale.....

LOL, meno male che siamo sportivi! Non è esattamente una cosa legalissima quella che scrivi dopo un post in cui l'editore ne annuncia l'uscita (e per la quale dovrà versare anche diversi quattrini). :roll:

Max
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Max non ti crucciare, io sarei curioso di provare la versione digitale, ma poi è ovvio che nessuna versione digitale vale un gioco in scatola vero e proprio. Io lo comprerei di sicuro se mi dovesse piacere.
Sbaglio?
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Non sono crucciato, mi fa solo sorridere la sfacciataggine. Fosse un topic in cui non fossi intervenuto esattamente due post sopra...! Capiamoci bene: quello che ha scritto è illegale, poi spesso possiamo anche chiudere un occhio (e stavolta ne chiuderò due), però siamo sulla soglia del grottesco.

Max
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Max_23":lng2g4na ha scritto:
Non sono crucciato, mi fa solo sorridere la sfacciataggine. Fosse un topic in cui non fossi intervenuto esattamente due post sopra...! Capiamoci bene: quello che ha scritto è illegale, poi spesso possiamo anche chiudere un occhio (e stavolta ne chiuderò due), però siamo sulla soglia del grottesco.

Max
;)
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Max_23":18cz10oj ha scritto:
Non sono crucciato, mi fa solo sorridere la sfacciataggine. Fosse un topic in cui non fossi intervenuto esattamente due post sopra...! Capiamoci bene: quello che ha scritto è illegale, poi spesso possiamo anche chiudere un occhio (e stavolta ne chiuderò due), però siamo sulla soglia del grottesco.

Max

Devo dire che, effettivamente, come "entrata" è stata una via di mezzo fra Mr Bean e la Banda Bassotti!!
Comunque non ci sarà versione digitale che possa eguagliare la sensazione di "sfogliare" il Times!
A questo proposito Max, due cose:

1) per favore "occhio" alla qualità della "rappresentazione grafica". Lo so, lo so non dovrei neanche azzardarmi a dirlo considerato come lavorate, ma questo gioco (se vabbè... gioco!) merita veramente. E i materiali contribuiscono moltissimo a ricreare l'ambientazione.
2) e, per carità!, fate qualcosa per la plancia di gioco!!! Nell'edizione originale è un foglietto esile, esile con gli edifici quasi disegnati "a mano libera"!

Se ritieni che abbia peccato di "lesa maestà" basta dirlo (la cenere è già pronta :lol: )


winning":18cz10oj ha scritto:
se ti interessa io ho tutto il gioco completo in italiano in versione digitale , da stampare. E' completamente giocabile come se fosse originale.....

Ma dico io... per lo meno usa un MP!:mellow_sm:
Roba da non credere! Penso che un "cartellino giallo" da parte della Tana sia proprio il minimo :police:
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.672
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
524
Utente Bgg
Elijah Six
dmc977":46ssh9i5 ha scritto:
Max non ti crucciare, io sarei curioso di provare la versione digitale, ma poi è ovvio che nessuna versione digitale vale un gioco in scatola vero e proprio. Io lo comprerei di sicuro se mi dovesse piacere.
Sbaglio?
Tieni presente che Sherlock è un genere di gioco che non ti permette di rigiocarlo. Una volta affrontato i vari interessanti casi, la festa è finita. (Per alcuni è un difetto, per me personalmente no).
In tal senso bello o meno, non avrebbe più senso comprare il gioco in scatola.
Per questo personalmente consiglio di aspettare l'uscita del gioco in italiano (bellissima notizia), e rinunciare al gioco in versione digitale.

I miei più sentiti complimenti ad Asterion per aver deciso di riproporre un grande classico nel genere investigativo.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
xax":1ah9wx0z ha scritto:
1) per favore "occhio" alla qualità della "rappresentazione grafica". Lo so, lo so non dovrei neanche azzardarmi a dirlo considerato come lavorate, ma questo gioco (se vabbè... gioco!) merita veramente. E i materiali contribuiscono moltissimo a ricreare l'ambientazione.
Da questo punto di vista a me pare che Ystari abbia fatto un ottimo lavoro 8)
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Sprunx":1nxrz72f ha scritto:
xax":1nxrz72f ha scritto:
1) per favore "occhio" alla qualità della "rappresentazione grafica". Lo so, lo so non dovrei neanche azzardarmi a dirlo considerato come lavorate, ma questo gioco (se vabbè... gioco!) merita veramente. E i materiali contribuiscono moltissimo a ricreare l'ambientazione.
Da questo punto di vista a me pare che Ystari abbia fatto un ottimo lavoro 8)

SLURP!!!
anzi... SLURPISSIMOO!!!
 
A

Anonymous

Guest
ho come il sospetto che la vecchia edizione sia più evocativa !
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Elijah":jrihdtex ha scritto:
dmc977":jrihdtex ha scritto:
Max non ti crucciare, io sarei curioso di provare la versione digitale, ma poi è ovvio che nessuna versione digitale vale un gioco in scatola vero e proprio. Io lo comprerei di sicuro se mi dovesse piacere.
Sbaglio?
Tieni presente che Sherlock è un genere di gioco che non ti permette di rigiocarlo. Una volta affrontato i vari interessanti casi, la festa è finita. (Per alcuni è un difetto, per me personalmente no).
In tal senso bello o meno, non avrebbe più senso comprare il gioco in scatola.
Per questo personalmente consiglio di aspettare l'uscita del gioco in italiano (bellissima notizia), e rinunciare al gioco in versione digitale.

I miei più sentiti complimenti ad Asterion per aver deciso di riproporre un grande classico nel genere investigativo.

Lungi da me l'idea di bruciarmi un possibile giocone utilizzando la versione digitale!
 

superotto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
9
Località
Avezzano(aq)
Goblons
0
Grazie ad entrambi !! Attenderò con ansia!!
 

superotto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
9
Località
Avezzano(aq)
Goblons
0
Da come mi sembra di aver capito il gioco risulterebbe ripetitivo, dopo averci giocato alcune volte! Pensavo fosse ricco di varianti!!
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
superotto":fml5p1le ha scritto:
Da come mi sembra di aver capito il gioco risulterebbe ripetitivo, dopo averci giocato alcune volte! Pensavo fosse ricco di varianti!!

dipende cosa significa "giocarci alcune volte". Se giochi delle avventure, puoi rigiocarlo con altre avventure, fino ad esaurirle. Ma non potrai rifare le stesse, risulterebbe "ripetitivo" come lo è rileggere un bel giallo quando già conosci l'assassino.
Potrai invece riproporre quelle avventure ad amici, loro si divertiranno a giocare, tu a fare il "master".
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
chiedo perdono a MAX, ma proprio non sapevo che fosse l'editore del gioco, e ho postato solo per aiutare un utente che cerca un gioco ben fatto per ora introvabile, io per anni l'ho cercato e riuscii a trovare solo ed esclusivamente questa versione digitale. Se veramente uscisse una rivisitazione in Italiano del gioco in questione sarei il primo a comprarlo senza esitare nemmeno un minuto....
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
winning":2voktg4l ha scritto:
chiedo perdono a MAX, ma proprio non sapevo che fosse l'editore del gioco, e ho postato solo per aiutare un utente che cerca un gioco ben fatto per ora introvabile, io per anni l'ho cercato e riuscii a trovare solo ed esclusivamente questa versione digitale. Se veramente uscisse una rivisitazione in Italiano del gioco in questione sarei il primo a comprarlo senza esitare nemmeno un minuto....

Nessun problema e mi scuso a mia volta, sono stato un po' troppo aggressivo. :roll:

Un saluto!

Max
 
Alto Basso