kenparker":5go37s6v ha scritto:Ed inoltre 10 casi sono troppo pochi!!!!
certo, basta che lo i titoli:xxmarianoxx":b4r7n76m ha scritto:È possibile aprire un post nel quale si discute apertamente dei singoli casi? Ovviamente specificando nel titolo e in un piccolo prologo che leggere quel post svela i segreti del singolo caso in questione...
Sarebbe bello confrontarsi ed esporre dei dubbi anche nel merito dei casi già svolti!
kenparker":3mbnk18v ha scritto:Secondo me è un gioco da giocare in collaborazione.
Ed inoltre 10 casi sono troppo pochi!!!!
Agzaroth":o5xil1lp ha scritto:certo, basta che lo i titoli:xxmarianoxx":o5xil1lp ha scritto:È possibile aprire un post nel quale si discute apertamente dei singoli casi? Ovviamente specificando nel titolo e in un piccolo prologo che leggere quel post svela i segreti del singolo caso in questione...
Sarebbe bello confrontarsi ed esporre dei dubbi anche nel merito dei casi già svolti!Sherlock Holmes: soluzione casi
così tutti sanno subito che si parla apertamente delle soluzioni.
Complimenti, se non ricordo male noi al terzo caso, in famiglia, abbiamo fatto 0 (zero) punti girando come dei pazzi per tutta Londra!!!fepss":32xk1fgy ha scritto:60 punti in famiglia al terzo caso....certo a volte ci si perde proprio.... piccola domanda che probabilmente già ha avuto risposta ma non la trovo, quelle piste che ti dicono "è uscito lo trovi in ufficio" e quindi altra pista per andare in ufficio, conta 2 piste o una?
Icarus":k5eopzzb ha scritto:Mi manda in crisi il fatto che se lo prendo non saprei se giocarlo col mio gruppo di gioco, con la mia famiglia o con gli amici dato che non potrei rifarlo con gli altri...
monty_ratarsed":33ho6dd3 ha scritto:Io sono indeciso se prenderlo o meno
Da amante di gialli
Voi che mi consigliate???
Pro e contro??