Impressioni Shadows of Brimstone

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
martinale18":2xtwe2r0 ha scritto:
Noll":2xtwe2r0 ha scritto:
@martinale18
Sì, ho raddoppiato molte cose. È comunque stato molto comveniente clnsoderando il prezzo di quello che mi mancava.
Uno dei miei giocatori ha comprato le due scatole base, Cynder, Trederra e Frontier Town a prezzo retail da me, quindi ho recuperato quasi 500$.

@Leles non so chi sia Ema! Mi sa che ti sbagli!



PS: sto cercando di trovare il modo ottimale si organizzare tutto.
Un'altra cosa ma quei "piedistalli" per carte e schede sono comodissimi dove li hai presi?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo scopo originale di quei cosi di plastica sarebbe mettere le targhette ai tavoli nei ristoranti tipo “riservato”.

Li ho comprati in un bricolage!
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Ciao Noll , se uno volesse cominciare per una buona varietà con i due base e Frontier Town, dovrebbe mescolare il Tutto?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
martinale18":2yaysnl3 ha scritto:
Ciao Noll , se uno volesse cominciare per una buona varietà con i due base e Frontier Town, dovrebbe mescolare il Tutto?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutto meno 3 cose:

Le carte Loot
Le carte Scavenge
I segnalini esplorazione


Buon gioco! :approva:
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Noll":2s1q1cw0 ha scritto:
martinale18":2s1q1cw0 ha scritto:
Ciao Noll , se uno volesse cominciare per una buona varietà con i due base e Frontier Town, dovrebbe mescolare il Tutto?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutto meno 3 cose:

Le carte Loot
Le carte Scavenge
I segnalini esplorazione


Buon gioco! :approva:
Ancora una cosa, ho visto che ci sono una marea di segnalini, basta usare solo quelli di una delle due scatole base?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
martinale18":1f5uuali ha scritto:
Noll":1f5uuali ha scritto:
martinale18":1f5uuali ha scritto:
Ciao Noll , se uno volesse cominciare per una buona varietà con i due base e Frontier Town, dovrebbe mescolare il Tutto?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutto meno 3 cose:

Le carte Loot
Le carte Scavenge
I segnalini esplorazione


Buon gioco! :approva:
Ancora una cosa, ho visto che ci sono una marea di segnalini, basta usare solo quelli di una delle due scatole base?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

La maggior parte dei segnalini sono uguali quindi sì, una scatola è sufficiente.

Alcuni segnalini sono unici, ad esempio i proiettili del gunslinger e i pinti faith del preacher.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Commento ufficiale su KS del 23 dicembre:

Hey Guys, just wanted to pop on and let you know that the container with the UK Wave 2s has arrived in the UK and should be clearing customs next week to go to the distribution hub. There it will be unloaded and sent out to each individual UK backer! Assuming all goes smoothly, UK backers should be receiving their massive Wave 2 boxes within the next two weeks.
Happy Holidays and Happy Gaming! -Jason
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Noto che non hai nominato la qualità dei materiali. Fatto bene...le miniature per dipingerle ho dovuto ridisegnarle...
Comunque invito tutti a leggere bene i commenti. Sennò sembra che sono solo io, invece a quanto pare...l'europa è con me.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Qualità delle miniature sufficiente, poteva ovviamente essere meglio, ma la ritengo accettabile, soprattutto per chi ha un po' di dimestichezza con lo stucco. Chiaro che nel frattempo altre ditte ci hanno abituati a molto meglio.
Qualità degli altri materiali direi decisamente buona.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
i materiali nella norma. nulla di eccezionale. normali, come ci si dovrebbe aspettare sempre. Le miniature di altri giochi sono poi state sempre migliori ma trattandosi di un gioco molto vecchio è normale. Comunque loro qualche anno fa (mi pare un paio) annunciarono di aver cambiato la ditta per scolpire le miniature...poi non so che cosa è successo. Spero l'abbiano cambiata davvero.... :sava73:
 

mbiella

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2011
Messaggi
5
Località
Carpiano (Mi)
Goblons
0
Salve,
perdonate la domanda che, probabilmente, è già stata fatta, ma cercare tra 117(!) pagine di forum non è semplice. Vorrei acquistare il gioco in questione ma avrei alcune domande:
Tra le due scatole base c'è differenza? Una è meglio dell'altra?
Ho trovato su egyp City of Ancients che "a pelle" mi ispiar di più dell'altro però è a 104 e passa euro (ieri lo davano a 99...) e mi sembrano tantini, l'altro invece costa ancora 99, avete alòtri siti dove poter acquistare ad un prezzo, magari, migliore?
Grazie
Maurizio
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Temo che i prezzi siamo quelli. Non è distribuito quindi va importato. Dubito si trovi a meno, se non nel usato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mbiella

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2011
Messaggi
5
Località
Carpiano (Mi)
Goblons
0
Leles":1s4vrw8v ha scritto:
Temo che i prezzi siamo quelli. Non è distribuito quindi va importato. Dubito si trovi a meno, se non nel usato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok, e questo lo temevo/immaginavo, ma per quanto riguarda le due scatole che mi dici? Su boardgamegeek City of Ancients ha una classifica migliore dell'altro, ciò fa pensare che uguali uguali non siano.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Da quanto ricordo sono identiche. Cambia l’ambientazione e un mazzetto di carte di incontri. Comunque qui possono essere più precisi di me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Deleto il post perché ho venduto tutti i doppioni!
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Amici, ho pubblicato il primo video recensione di Brimstone.

L'idea è di eventualmente fare un video per ogni contenuto in vendita, per aiutare anche chi è indeciso su cosa acquistare per espandere il gioco.

Cominciamo con il Drifter!

https://www.youtube.com/watch?v=-KvbXYT-Xlk&t
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Stanno arrivando i pacchi alla gente in uk
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Noll":5cjuduql ha scritto:
Amici, ho pubblicato il primo video recensione di Brimstone.

L'idea è di eventualmente fare un video per ogni contenuto in vendita, per aiutare anche chi è indeciso su cosa acquistare per espandere il gioco.

Cominciamo con il Drifter!

https://www.youtube.com/watch?v=-KvbXYT-Xlk&t
A quando i prossimi video?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2017
Messaggi
101
Goblons
40
Un paio di domande,
*Possibile trovare i due set base a meno dei 90 euro circa (l'uno) a cui li propone amazon (.co.uk e .de nello specifico) ?

*Per chi come me (pur essendo un giocatore di lunga data) ha ZERO esperienza su assemblaggi di miniature (o assemblaggi di modelli, modellini ecc)e' comunque possibile riuscire a fare un lavoro discreto ? Ci sono spigazioni nel gioco stesso o altrove su come procedere ? Quanto tempo indicativamente ci vorrebbe ? e che atrezzi servono ? E dove si comprano ?

Insomma scusate, ma ripeto, non so proprio nulla di come assemblare, colorare ecc miniature (e maledetti loro, fossero gia state pronte come nel 99% dei giochi l'avrei gia' preso...).
 
Alto Basso