Impressioni Shadows of Brimstone

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Noll":11y57n30 ha scritto:
Vogliamo le foto!

son le prime minia che ho montato XD

non vuoi vedere le foto.

non ho limato le linee di fusione ma solo i punti di aggancio sulle fustelle
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Leles":sl7zksy9 ha scritto:
Piuttosto...si sa quando arriva il resto del KS? A qualcuno è arrivato? :pippotto:
No, no
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Scusate, non per farmi le sfighe vostre, dovete ancora ricevere tutto il materiale di un kickstarter del 2013? Epoca in cui ancora non conoscevo i board games?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
viofla77":21gyiay3 ha scritto:
Scusate, non per farmi le sfighe vostre, dovete ancora ricevere tutto il materiale di un kickstarter del 2013? Epoca in cui ancora non conoscevo i board games?
Esatto. È stato consegnato solo il gioco base. Mancano tutti gli stretch goal e tutti gli ad-on (molto costosi).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
no. le due scatole base sono state consegnate nel 2014 (credo ci fosse anche un essen pickup), circa un anno e mezzo fa cé'stata una consegna supplementare a pagamento per il materiale pronto (solo pochi infatti ne hanno approfittato). stiamo aspettando la wave 2 che é giá stata consegnata in canada, australia, e parte degli stati uniti. per quello che si sa ora stanno gestendo UK, poi tocca a noi.
la spedizione é particolarmente lenta, é iniziata a marzo di quest'anno ed ancora non hanno finito di gestire i 4000 backers.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Consegna “supplementare” molto costosa, oltre alle già pagate spese di spedizione. Questo per completezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Si, erano circa 100$ + dogana sull'intero importo (e ffp dichiara sempre la cifra intera), quindi probabilmente intorno ai 170-180$ per avere un wave intermedio. Una mazzata.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
L'ultimo commento 4 giorni fa sulla pagina di KS:
We will be posting an update soon, but only once the pallets of UK freight go out the door. It has all been packed for a couple weeks now, but actual cargo shipment and customs has been taking a while to sort out.

Dal Dicefest in corso ora (tra parentesi, solo entro oggi è posibile sul loro sito preordinare alla modica cifra di 20$ il Veteran Gunslinger, miniatura esclusiva): pare che abbiano anche iniziato nel frattempo a preparare i pacchi per l'EU
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Altra info dal dicefest. Nuove uscite (presumibilmente tutte "preview" sul loro sito):
Werewolf Pack Master (miniatura singola in resina per nemico speciale)
Black Fang War Shaman (miniatura singola in resina per nemico speciale)
Crimson Hand Inquisitor (miniatura singola in resina per nemico speciale)
Samurai alt sculpt (FOFo inspired)
Enemy Traits card set: set di carte che aggiungono pepe ad alcuni mostri, pare che siano: Goliath, Harbinger, Void Spiders
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
l'ultimo é interessante se bilancia un po' i mostri del core (anche se sarebbe carino rilasciare il pdf), il resto mi fa piacere, anche se credo che stiano esagerando, é una mossa deliberatamente fatta per macinare soldi, non ci voleva molto a mettere questi pg extra dentro le scatole dei relativi enemy pack.
ormai sono almeno 10 i pezzi extra che servono per rappresentare un nemico speciale di un normale enemy pack.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Concordo, mossa astuta per racimolare soldi.
Ciononostante temo che starò al loro gioco...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Alla fine ovviamente cederó anche io, ma con calma
Intanto oggi ordino il veteran gunslinger del dicefest
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Fatta la follia, prese tutte le resine che mi mancavano compresa l'esclusiva del DiceFest :pippotto:
La mia ossessione da completismo è placata, per ora... :alcolico:
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Stavo dando un'occhiata al loro sito, e anche se per ora non credo compreremo qualcosa, i supplementi di carte sembrano interessanti per dare più variabilità al gioco...e li vendono solo lì. Vi chiedo, com'è l'esperienza di acquisto dal loro sito? Ho letto cose tragiche riguardo alle spese doganali, ma valgono per qualsiasi ordine o solo per quelli più consistenti? E le tempistiche di spedizione come sono?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Comprare da loro è caro. Cari i prodotti, care le spese di spedizione, cara la dogana. Cara la dogana perchénon fanno magheggi: dichiarano l'intero importo, spedizione compresa, come la legge vorrebbe. I costi della dogana non li ricordo di preciso, ma fai conto che (sopra circa una ventina di € di ordine, spedizione compresa) andrai a pagare qualcosa come 20€ + 20% del totale. Ma proprio a spanne eh. Puoi trovare indicazioni più precise in rete.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Purtroppo non posso aiutarti sulle tasse spedendo tutto in Svizzera.

Ci sono un paio di novità dal dicefest per noi (le altre foto le metto sul topic di fofo)

I trait deck


E l’ammasso di tentacoli

Che mi sa di riciclo di tentacoli del core
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
E anche per quest'anno... niente pledge :muro: :muro:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Già...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72

Nell’attesa (interminabile) della wave 2, mi consolo con gli ultimi acquisti
 
Alto Basso