Impressioni Shadows of Brimstone

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

fare bene o male sono cose molto soggettive, piuttosto torniamo al gioco e godiamoci questo unboxing di serpentmen e guardian
[BBvideo 560,340:2gpjxh8l]https://youtu.be/6i3rRsX_Huo[/BBvideo]

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.278

@gen0 discorso valido secondo me solo per chi ha molto tempo lobero da dedicare al gioco. Per chi come me ne han ben poco, la qualità conta ben più della quantità, tanto non li giocherò mai tutti quelli che ho...

Scusate l'OT, concordo meglio tornare al gioco.
Sono indeciso se ordinare le carte che qualche utentha diffuso con mutazioni, oggetti dei negozi, ecc.
Secondo voi ne usciranno di ufficiali?

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72

non mi sembra ci siano da scaricare, al massimo ci sono a disposizione il generatore di carte e forse il set da comprare su printerstudio, ma non sono sicuro di quest'ultimo perché ho sentito che FFP ha fatto rimuovere i files perché violavano il copyright.
entrambi i links dovrebbero essere in uno dei miei messaggi precedenti

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

Io ho ricevuto il gioco ieri. Di quali carte c'è bisogno? Le carte equipaggiamento in città?

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

pennuto77":3uct643m ha scritto:
Io ho ricevuto il gioco ieri. Di quali carte c'è bisogno? Le carte equipaggiamento in città?

Benvenuto tra noi allora!!!
Si, io personalmente mi sono rifatto (gradualmente) tutto l'equipaggiamento che si vende in città, per il quale le carte non esistono (teoricamente perché andrebbe segnato sulla scheda...ma le carte sono più pratiche, almeno per me)...e poi le varie maledizioni, le aure, e benedizioni varie :sisi:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

E non è possibile avere i file che hai fatto? [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

pennuto77":1g5hfw74 ha scritto:
E non è possibile avere i file che hai fatto? [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

uaz..si certo ^^ te li mando per mail però...ho fatto dei template con word e via via li riempivo con le immagini appropriate..più altri file preziosissimi (quelli che sono stati tolti per violazione) di auree e benedizioni già fatte...veramente belli

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

Lagoon":tfvwo2nd ha scritto:
@gen0 discorso valido secondo me solo per chi ha molto tempo lobero da dedicare al gioco. Per chi come me ne han ben poco, la qualità conta ben più della quantità, tanto non li giocherò mai tutti quelli che ho...

faccio solo questa piccola aggiunta per concludere il discorso perchè son stato frainteso. Il mio "costa tanto con la stessa cifra ne prendo 4" non era da intendere che preferisco la quantità alla qualità (il fatto che abbia una trentina di giochi tutti giocati almeno 2-3 volte e acquistati in una decina d'anni è lì a dimostrarlo), quanto che un gioco che costa così tanto per essere acquistato deve veramente dimostrarmi di essere il "nuovo messia" dei gdt, deve essere un titolo che praticamente "perfetto".

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72

Beh il titolo perfetto non esiste, ma SoBs nel mio caso ci si avvicina molto.
Ho comprato tutto LNOE e FANG e possiedo qualcosa di ATOE, sapevo che avrei comprato tutto e 400€ in un'unica soluzione mi sono sembrati molto meglio di 1600$ in 5 anni

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75

phalanx":8v9rec2d ha scritto:
Potrai forse giocare, ma non godertelo, imho
Normanno":8v9rec2d ha scritto:
Paino75":8v9rec2d ha scritto:
Ma secondo voi pur non conoscendo minimamente nulla della lingua inglese potrò godermi comunque questo titolo oppure no?
Grazie.

No. Giocarlo si, perché alla fine è facile, però ti perdi un bel po' di cose.

Immaginavo :piange:
Ma non è prevista una versione italiana?

pippo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3

Seee Ancora con l italiano...

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72

No, FFP non traduce. Avevo sentito di una possibile versione tedesca, ma dopo un anno non se ne è vista neppure una bozza

pippo

Iniziato
Goblons
3
Re: R: Shadows of Brimstone

Leles":1t48cgqb ha scritto:
Sulla faccenda del prezzo sono d'accordo un po' con tutti, anche perché mi sembra che tutti stiate facendo lo stesso discorso. In sostanza, un gioco così, sullo scaffale, a 200 euro (parlo del prezzo retail dei due core), non lo avrei comprato io, come non lo avrebbero comprato molti di noi.. Senza farne una questione di bilancio, ma proprio perché sembra troppo e con gli stessi soldi ci si comprano 3 o 4 bei gioconi! Però il KS era conveniente...molto conveniente e quindi abbiamo fatto bene. Penso io eh....soprattutto ha fatto bene (col senno del poi) chi ha preso solo il pledge base. Il punto è che era così tanto conveniente perché, sempre secondo me, la ffp ha fatto male i conti e ha esagerato con gli stretch goal...che hanno un costo non da poco essendo tutte miniature, alcune belle grosse. Secondo me è tutto qua, sanno che producendo ora gli SG andrebbero sotto di un bel po' di soldini :snob:
se era così conveniente xke sul mercatino si trova un core a 90?Cresta??... Mmm...

Alto Basso