Shadows of Brimstone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.528
Un utente su BGG che ha parlato con gli autori ad Essen riporta che "For the rest of the EU bckers, FFP will stay in germany during 5 days in germany after Essen and send everything, it won't be long if you did not came to the Fair."
Manca poco :)

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Confermo. Ad Essen ho parlato con lo staff della FF, che mi ha detto che avrebbero spedito questa settimana.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.528

Lagoon

Goblin
Goblons
1.528
Appena ricevuti i miei 6 core. In realtà solo 2 sono miei :asd:
Controllerò tutto in pausa pranzo...

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
822
Utente Bgg
gavhriel
A me manco è arrivata la mail con il codice di tracking, spero solo non l'abbandonino fuori dalla porta di casa perchè hanno spedito senza tracciatura.

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Sono appena diventato padre (con un mio amico) di due core.
Arrivato tramite corriere (DPD) e non posta ordinaria.

Tremo al pensiero di quando dovremo dividerci a coltellate il resto del Minecart...

Lagoon

Goblin
Goblons
1.528
Non esiste nessuna mail con nessun codice di tracking, ti arriva a sorpresa. Fino a venerdì è arrivato solo in germania, sabato c'è stato il primo arrivo in francia ed oggi siamo già almeno 2 italiani ad averlo ricevuto
Non credo che lo lascino incustodito fuori casa perché è un corriere, non posta ordinaria

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Arrivato a sorpresa pure a me! :clap: Mazza se pesa 'sto scatolone! :Straeyes:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
822
Utente Bgg
gavhriel
Ecco mo sto in scimmia fino a stasera
:scimmia3:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
E' scaricabile da qualche parte il regolamento definitivo?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
foxmul84":1ocnmczt ha scritto:
...ma c'è qualche speranza che esca in italiano?

Ma penso proprio di no. Io resto sempre della stessa idea: l'inglese è una lingua semplice, nei giochi ancor di più, imparatene i rudimenti e godetevi i giochi in lingua originale :grin:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.528
Mi sono cadute le scatole (per chi si è unito al mio pledge: Tranquillo, solo le mie 2!) per strada dal bagagliaio! :piange:
Contenuto intatto, ma uno dei coperchi è aperto come una cozza :piange:
Fortuna che il mio feticismo è solo intorno a 7.5/10 nella scala fetish... Però che palle... :-(

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
A me ancora non arriva nulla :piange:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.528
Il corriere si sarà fermato a farsi un Camogli prima del raccordo :asd:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Goblons
822
Utente Bgg
gavhriel
gavhriel":10cjwfk6 ha scritto:
Ecco mo sto in scimmia fino a stasera
:scimmia3:

Arrivato. Ho sudato freddo quando ho visto un angolo della scatola a fisarmonica, ma fortunatamente era perchè quella parte era vuota :asd:

foxmul84":10cjwfk6 ha scritto:
...ma c'è qualche speranza che esca in italiano?

Contando che, a parte un'edizione tedesca di Last Night on Earth (e di questo ho visto solo la scatola base tradotta), non esistono edizioni internazionali di nessun gioco Flying Frog è altamente improbabile. Pare che non abbiano interesse.

Lagoon":10cjwfk6 ha scritto:
Mi sono cadute le scatole (per chi si è unito al mio pledge: Tranquillo, solo le mie 2!) per strada dal bagagliaio! :piange:
Contenuto intatto, ma uno dei coperchi è aperto come una cozza :piange:
Fortuna che il mio feticismo è solo intorno a 7.5/10 nella scala fetish... Però che palle... :-(

Come hai fatto :rotfl: ?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.528
gavhriel":2403k68k ha scritto:
[
Come hai fatto :rotfl: ?

Macchina non mia con bagagliaio che si chiude da solo premendo un pulsante, che ho premuto io. sembrava chiuso ma c'era probabilmente qualcosa in mezzo che ha impedito la chiusura, quel pirla dell'amico mio è partito a razzo e s'è sentito un bel tonfo... tutto per strada.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Scusate, forse si è persa la domanda.

Esiste dove scaricare il manuale definitivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso