Arrivato, e ora unboxing con birretta, presa mezza giornata di ferie, finalmente un allin, senza doversi dimenare a ricercare tutte le esp separate,
Domanda , ho fatto l'Explorer Pledge...ma tutti gli Shadow of Brimstone , anche quelli western o fortress, sono a se stanti? o inseriscono regole nuove?
Nel senso posso giocare Vahalla o Valley of Serpent King separatamente? sono 2 campagne indipendenti?
E gli Eroi , il Titano, e strech goal sono x l'una e per l'altra Campagna?
Ogni core porta almeno un nuovo OtherWorld che potrà essere esplorato giocando a partire da qualsiasi altro core.Domanda , ho fatto l'Explorer Pledge...ma tutti gli Shadow of Brimstone , anche quelli western o fortress, sono a se stanti? o inseriscono regole nuove?
Nel senso posso giocare Vahalla o Valley of Serpent King separatamente? sono 2 campagne indipendenti?
E gli Eroi , il Titano, e strech goal sono x l'una e per l'altra Campagna?
Il Warlord Pledge viene spedito senza le scatole che avranno tutte le espansioni "minori" in formato retail, però, a quanto dichiarato ai tempi del KS dagli autori, il prezzo equivalente nel mercato retail sarebbe stato attorno ai 1000$Volevo recuperare una copia del ks (nel caso qualcuno volesse liberarsene mi contatti) e ne ho trovate alcune a cifre altissime (600 euro per l'all-in). Non mi interessa tutto del ks e volevo capire se la cifra fosse sensata o spropositata visti i contenuti offerti. L'idea era quella di rivendere eventuali pezzi non di mio interesse.
Purtroppo temo che li valga, a prendere tutto retail penso che ne spenderesti di più e stavolta le esclusive non erano proprio poca cosa.Volevo recuperare una copia del ks (nel caso qualcuno volesse liberarsene mi contatti) e ne ho trovate alcune a cifre altissime (600 euro per l'all-in). Non mi interessa tutto del ks e volevo capire se la cifra fosse sensata o spropositata visti i contenuti offerti. L'idea era quella di rivendere eventuali pezzi non di mio interesse.
@Wizards ce l ha ufficialmente in venditaVolevo recuperare una copia del ks (nel caso qualcuno volesse liberarsene mi contatti) e ne ho trovate alcune a cifre altissime (600 euro per l'all-in). Non mi interessa tutto del ks e volevo capire se la cifra fosse sensata o spropositata visti i contenuti offerti. L'idea era quella di rivendere eventuali pezzi non di mio interesse.
Io per comodità gioco sempre in inglese, però mamma mia ragazzi che lavoro enorme vi siete presi, inchino con tanto di cappelloHo appena concluso la traduzione in italiano di Valley of the Serpent Kings.
La traduzione comprende tutto il materiale cartaceo, ovvero i due manuali, tutte le carte, tutte le schede e i segnalini con testo.
Ci tengo a ringraziare Fabien Tolusso per avermi aiutato con la revisione!
Se vi interessa mandatemi un MP o, ancor meglio, iscrivetevi alla pagina facebook Shadows of Brimstone Italian Community, per rimanere sempre aggiornati sullo stato delle traduzioni e per altre notizie e curiiosità!
sì, contattali, sono molto disponibiliFinalmente mi e' arrivato il tracking del mio Warlord Pledge
A proposito, ho fatto un acquisto grosso dallo shop di recente e pur avendo pagato lil 22% di tasse al moment odell-=ordine, la dogana italiana mi ha fatto pagare nuovamente l'IVA su tutto il valore.
E' normale? Solitamente pagavo o una o l'altra, ma doppia non mi e' mai successo credo... E' corretto che chieda alla FFP un rimborso dell'IVA?