Settembre Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ottimo! Ora serve solo qualcuno che porti il gioco;)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per giocare a Dungeonlords ho 3 amici al seguito, tavolo pieno con Gabrio, spettacolo!
Chi ci presta il gioco? Please...:)

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
mattnik":12tb1tjy ha scritto:
Per giocare a Dungeonlords ho 3 amici al seguito, tavolo pieno con Gabrio, spettacolo!
Chi ci presta il gioco? Please...:)

Ce l'ha solo Jack, a quanto ne so... contattalo...

mattnik

Saggio
Goblons
0
Mp, SMS, piccione viaggiatore x CapitanBarbossa!!!!

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Comunque, nel caso non avessimo il gioco, io riproporrei quello che ha portato l'altra volta il conte goblin.
Mi è piaciuto molto

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
DarkGabrio":2w26c8jj ha scritto:
Comunque, nel caso non avessimo il gioco, io riproporrei quello che ha portato l'altra volta il conte goblin.
Mi è piaciuto molto

Rune Age? Ci sarà di certo! Ci sono altri scenari da provare... il cooperativo, per esempio, è davvero tosto!

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
ho appena letto il nuovo regolamento per gli anticipi delle partite di campionato.
Le squadre che giocano in Champions il Martedì (cioè alternativamente Milan e inter/Napoli) possono chiedere l'anticipo il Venerdì.....
Vorrebbe dire che nelle 6 settimane dei gironi di Champions avremo probabilmente sempre Il Milan o L'inter il Venerdì sera.
So che non è alla fine un problema, vista la disponiobilità di Beppe and friends, ma volevo comunque segnalarlo

papa...champions

mattnik

Saggio
Goblons
0
ConteGoblin":wuo4pmn1 ha scritto:
DarkGabrio":wuo4pmn1 ha scritto:
Mi è piaciuto molto

Rune Age? Ci sarà di certo! Ci sono altri scenari da provare... il cooperativo, per esempio, è davvero tosto!
Rune age mi incuriosisce, ma essendo un gioco di carte e tutto in inglese so gia' che gli amici che avro' al seguito non gradiscono. Se riusciamp a fare Dungeolords e' meglio, se no ci organizziamo con altro.

dRILLeR

Veterano
Goblons
0
DarkGabrio":2w13tjz6 ha scritto:
Mi è piaciuto molto
Sì Rune Age è piaciuto molto anche a me. Merita davvero!

ConteGoblin":2w13tjz6 ha scritto:
Il cooperativo è stra difficile, è allucinante 8-O 8-O :twisted:

mattnik

Saggio
Goblons
0
Notizie da Capitanbarbossa?
Niente Dungeonlords stasera?

Allora mi sa che giochiamo a History of the world...

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
mattnik":2xoot6jq ha scritto:

Mattnik, mo però ti meriti una sgridata. ;)

E' una settimana che parli di Dungeonlords. Sai che a Lodi ce l'ha solo Jack. Ma provare a metterti in contatto con lui? Magari chiedergli, nel caso non venga stasera, di prestartelo? Non è che abitate in due nazioni diverse, siete a 10 Km... Jack magari non c'è sempre, ma è sempre disponibile e cortese (anche puccioso, da quando ha la donna, e questo è inquietante)...
Essù! :)

mattnik

Saggio
Goblons
0
ConteGoblin":fhmthzo5 ha scritto:
mattnik":fhmthzo5 ha scritto:

Mattnik, mo però ti meriti una sgridata. ;)

E' una settimana che parli di Dungeonlords. Sai che a Lodi ce l'ha solo Jack. Ma provare a metterti in contatto con lui? Magari chiedergli, nel caso non venga stasera, di prestartelo? Non è che abitate in due nazioni diverse, siete a 10 Km... Jack magari non c'è sempre, ma è sempre disponibile e cortese (anche puccioso, da quando ha la donna, e questo è inquietante)...
Essù! :)

Seguivo solo le direttive di Jones ed evitavo spam, ma tu stai a provocà!!!

...e secondo te non l'ho fatto???? :evil:
Gli ho mandato, sms e mp, ma nessuna risposta; speravo che qualcuno di voi l'avesse visto/sentito...
E poi, non ho idea se Dungeonlords ce l'ha solo lui o qualcun altro, chiedere non guasta mai...

Stasera ti faccio nero! ;)

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Signore et Signori, questa sera un goblin marchigiano, con dolce metà, si unirebbe volentieri a voi per ludicare. Qualcuno di voi ci ha già incontrato qualche mese fa in una precedente visita al vostro covo.
Spero non vi sian problemi e spero di rivedere quel brutto ceffo di Capitan Bisboccia che da lungo tempo non ho l'occasione di incontrare. ;)

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Malkav":146rrfzr ha scritto:
Signore et Signori, questa sera un goblin marchigiano, con dolce metà, si unirebbe volentieri a voi per ludicare. Qualcuno di voi ci ha già incontrato qualche mese fa in una precedente visita al vostro covo.
Spero non vi sian problemi e spero di rivedere quel brutto ceffo di Capitan Bisboccia che da lungo tempo non ho l'occasione di incontrare. ;)

Problemi?!?
NESSUNO!!! Ti aspettiamo!! ;)

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
mattnik":3czs7jam ha scritto:

Matteo, scusami tanto. Sono tre notti che non dormo (e non c'entrano niente i polli) e divento un po' scorbutico. :(

Stasera ti offro da bere, per farmi perdonare...

mattnik

Saggio
Goblons
0
ConteGoblin":3nesymkh ha scritto:
mattnik":3nesymkh ha scritto:

Matteo, scusami tanto. Sono tre notti che non dormo (e non c'entrano niente i polli) e divento un po' scorbutico. :(

Stasera ti offro da bere, per farmi perdonare...
;)

dRILLeR

Veterano
Goblons
0
mattnik":24dbzkyv ha scritto:
E poi, non ho idea se Dungeonlords ce l'ha solo lui o qualcun altro, chiedere non guasta mai...
C'è un'apposita funzione per vedere chi possiede il gioco dalla scheda recensione (link).
Ovviamente è anche possibile che qualcuno ce l'abbia e non l'abbia registrato sulla Tana, ma sono tre settimane che vuoi giocarlo e spero che quel qualcuno si sarebbe fatto avanti. :twisted: ;)
Un abbraccio per mattnik che è impazzito per Dungeon Lords, ma tutte le sere porta tanta energie e voglia di giocare ai tavoli :grin:

Malkav vi aspettiamo! ;)

Malkav

Iniziato
Goblons
0
Un grazie a tutti i Goblin che abbiamo incontrato ieri sera! Ottimi giochi (...in effetti Strada Romana non è poi così ottimo...) e soprattutto ottima compagnia. :grin:
Alla prossima!

E ricordate: Sesterzi, non vai diritto. :lol: ... 8-O

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi auguro abbiate fatto i bravi durante la mia assenza! ;)

Ovviamente sono tornato da quel di Roma con un po' di giochi e qualche novità! :grin:
Per chi ci sarà ovviamente saprete tutto questo Venerdì mentre per gli assenti... :))

x Mattnik ed eventuali altri interessati: ora Dungeon Lords ce l'ho anch'io! Non garantisco la lettura delle regole per Venerdì, ma ci provo. Nel caso offro anche l'ottima riedizione di "Giganten" a cura della FF che ora si chiama "Black Gold"!! ;)

x Papacione: grazie per le tristi notizie su come un certo sport si metta sempre in mezzo a chi non se lo inc.. neanche di striscio. Nel caso si avverino gli scenari peggiori penseremo ad una soluzione.

mattnik

Saggio
Goblons
0
Jones":kf7ketzs ha scritto:
Mi auguro abbiate fatto i bravi durante la mia assenza! ;)

Ovviamente sono tornato da quel di Roma con un po' di giochi e qualche novità! :grin:
Per chi ci sarà ovviamente saprete tutto questo Venerdì mentre per gli assenti... :))

x Mattnik ed eventuali altri interessati: ora Dungeon Lords ce l'ho anch'io! Non garantisco la lettura delle regole per Venerdì, ma ci provo. Nel caso offro anche l'ottima riedizione di "Giganten" a cura della FF che ora si chiama "Black Gold"!! ;)

x Papacione: grazie per le tristi notizie su come un certo sport si metta sempre in mezzo a chi non se lo inc.. neanche di striscio. Nel caso si avverino gli scenari peggiori penseremo ad una soluzione.

Ottimo!
Prenoto un tavolo x Dungeonlords, Gabrio dovrebbe poter garantire una spiegazione comprensibile! ;)
Mi scuso per venerdi scorso, ma avevo il piccolo con la febbre. Ho provato ad avvisare ma ho beccato giusto quelli che non c'erano!
A venerdi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso