Settembre Ludico 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Goffredo":3d5gbvek ha scritto:
Salvo imprevisti, Venerdi' sera dovremmo esserci pure io,e la mia famiglia :grin:
Bene, vi aspettiamo! :grin:

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
mattnik":hzcnpvvg ha scritto:
Dunque dopo Vinhos si fa Dungeonlords o più probabile qualcosina di easy?

Dopo Vinhos si fa nanna... l'ultima partita in 4 che ho fatto (OK, anche la prima) è durata 3 ore più spiegazione...

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ciao!
Domani ci saremo anche noi, ma dovremo scappare al massimo entro mezzanotte (sì come Cenerentola 8-O ).
Vedremo di portare qualche gioco veloce.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
yoghi_e_bubu":1otk1own ha scritto:
Ciao!
Domani ci saremo anche noi, ma dovremo scappare al massimo entro mezzanotte (sì come Cenerentola 8-O ).
Vedremo di portare qualche gioco veloce.

Tranquilli, io ne ho 4 nuovi nuovi, qualcosa che piaccia anche a te si troverà di certo! ;)

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
dRILLeR":17hi2jtt ha scritto:
Riporto sicuramente Il Principe che con la prima partita la scorsa settimana ha decisamente superato le mie aspettative! :grin:

Devo dire che come gioco mi è piaciuto molto, quindi mi prenoto ufficialmente per una partitella!!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
DarkGabrio":1k4t860e ha scritto:
Devo dire che come gioco mi è piaciuto molto, quindi mi prenoto ufficialmente per una partitella!!

Io avrò bisogno sia di te che di DrillEr per Rune Age!

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ConteGoblin":27zhxi5l ha scritto:
DarkGabrio":27zhxi5l ha scritto:

Magari dopo Vinhos...

dRILLeR

Veterano
Goblons
0
ConteGoblin":3rsp8h4e ha scritto:
DarkGabrio":3rsp8h4e ha scritto:

Oltre a Gabrio e "DrillEr" c'è un posto anche per me? :p
Comunque lo proverei molto volentieri! Leggilo bene che partiamo con quello. :grin:
Dopo direi che ci può stare un Principe (bella Gabrio! 8) )

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ATTENZIONE!!

Il Peter Pub ci avvisa che domani sera la sala grande sarà impegnata con la partita del Milan e che pertanto metterà a nostra completa disposizione l'altra sala. :!:
Al termine del suddetto incontro potremo ovviamente "traslocare" sui soliti tavoli. ;)

mattnik

Saggio
Goblons
0
Jones":1bdww3t6 ha scritto:
ATTENZIONE!!

Il Peter Pub ci avvisa che domani sera la sala grande sarà impegnata con la partita del Milan e che pertanto metterà a nostra completa disposizione l'altra sala. :!:
Al termine del suddetto incontro potremo ovviamente "traslocare" sui soliti tavoli. ;)
Forza lazio!

Papac porto io Vinhos. A dopo

mattnik

Saggio
Goblons
0
Per caso qualcuno è felice possessore di Forbidden Island?
Mi piacerebbe provarlo coi piccoli dopo Vinhos...

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
mattnik":5kwlxe2e ha scritto:
Per caso qualcuno è felice possessore di Forbidden Island?
Mi piacerebbe provarlo coi piccoli dopo Vinhos...

Ma tu sei ancora convinto di passare una tranquilla oretta a giocare a Vinhos?!

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao stasera arriverò tardino e in compagnia di una mia collega, per cui non credo di riuscire a giocare/spiegare VINHOS.
Sarebbe meglio per me rimandarlo a settimana prossima!
Scusa Matteo!!

papa....sorry

mattnik

Saggio
Goblons
0
papacione":2bayjwxu ha scritto:
Ciao stasera arriverò tardino e in compagnia di una mia collega, per cui non credo di riuscire a giocare/spiegare VINHOS.
Sarebbe meglio per me rimandarlo a settimana prossima!
Scusa Matteo!!

papa....sorry

Tradimiento!!! :evil: :cry:

Spero almeno sia gnocca! :grin:

Allora sarà il Conte a spiegarcelo! vero?! ;)

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
mattnik":1hc8vfhc ha scritto:
Allora sarà il Conte a spiegarcelo! vero?! ;)

Punto primo: Papacione voleva giocare a Vinhos... ecco perché propone di spostare a settimana prossima. Di chi sarebbe il tradimento in questo caso? :))

Punto secondo: come detto, sarò in altri giochi affaccendato... non ce l'ho un'ora per spiegarvelo! E poi non me lo ricordo tanto bene...

mattnik

Saggio
Goblons
0
Venerdi che si fa?

Forbidden island
Isla Dorada
Dungeonlords
Magestorm
Offrandes

???

A parte Vinhos, che ho visto è meglio fare a casa per ragioni di tempo, questi sono i titoli che mi piacerebbe provare.
Fatemi sapere...so che qualcuno era propenso x Dungeonlords...ciao

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Se fate Dungeon mi aggiungerei, ma venerdì arrivo un po' più tardi perchè ho basso.
Nel caso mi aspettereste?

mattnik

Saggio
Goblons
0
DarkGabrio":3gwsjj3d ha scritto:
Se fate Dungeon mi aggiungerei, ma venerdì arrivo un po' più tardi perchè ho basso.

Se c'è un'anima pia che lo porta e me lo spiega prima che tu arrivi, quando ci sei partiamo a razzo! A patto che tu ci sappia già giocare...
In ogni caso, per me no problem, se arrivi ad un orario decente ;)

DarkGabrio

Novizio
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
mattnik":330lpk8m ha scritto:
DarkGabrio":330lpk8m ha scritto:

Se c'è un'anima pia che lo porta e me lo spiega prima che tu arrivi, quando ci sei partiamo a razzo! A patto che tu ci sappia già giocare...
In ogni caso, per me no problem, se arrivi ad un orario decente ;)

Io ci so già giocare, comunque no problem perchè il corso me lo hanno anticipato a giovedì sera, quindi conto di essere a Chieve per le 21.15.
Se serve anche prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso