Servizio clienti a confronto

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.548
Località
Verona
Goblons
2.012
Utente Bgg
akirafudo75
Problemi con Cranio, non mi rispondono e sono sempre in attesa di una sostituzione per Anunnaki.
Dovevo ritirare a Play, ma hanno avuto problemi. Dicevano di aver spedito ancora 20 giorni fa, ma a meno che non abbiano usato una bottiglia lanciata in mare.....

adesso purtroppo silenzio totale....
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.797
Località
Firenze
Goblons
3.241
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Problemi con Cranio, non mi rispondono e sono sempre in attesa di una sostituzione per Anunnaki.
Dovevo ritirare a Play, ma hanno avuto problemi. Dicevano di aver spedito ancora 20 giorni fa, ma a meno che non abbiano usato una bottiglia lanciata in mare.....

adesso purtroppo silenzio totale....
pessimi ... purtroppo, saranno bravi su altre cose, sull'assistenza sono un po' meh...
 

istrice

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
629
Goblons
485
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Pollice alto per la Chip Theory Games, nell'ultimo ordine fatto sul loro sito mi è arrivata una copia di 40 Days con le chips tutte sfocate e scolorite, tanto che su alcune si faticava a leggere le abilità dei baddies. Contattato l'editore, mandate le foto di rito, pacco con copia sostitutiva già in arrivo.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.797
Località
Firenze
Goblons
3.241
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Uplay.it mi rimborsa in tempo record per un ordine che poi ho annullato!
:beer:
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.348
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Esperienza positiva con LMS anche per me: avevo le carte magia personali di Hidden Thorns in (credo) polacco e me le hanno sostituite gratuitamente. Carte di Marco in italiano non ne avevano più e me le hanno mandate in inglese.

Esperienza positivissima con GF9 / Battlefront. Avevo una plancia di token di un'espansione di Aliens tagliata decentrata e me la hanno sostituita senza problemi. Ancora meglio: l'edizione del core set che ho comprato era del 2020. Mi sono stampato il manuale aggiornato del 2023 ma sapevo che era cambiata qualche carta. Ho chiesto se fosse possibile avere le carte che sono cambiate e mi hanno invece mandato l'intero mazzo dell'edizione 2023.
 
Alto Basso