traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Sinceramente pure io non vedo una gran colpa da parte loro e nemmeno questa mancanza di professionalità così marcata.
Certo, potevano guardarci meglio e prima. Ma chissà quanti ordini in sospeso hanno da gestire, dubito che trovino il tempo di andare regolarmente a controllare chi sta aspettando e cosa, chiaramente attendono che sia l'utente stesso a sollecitare.
Se Dv alla fine non gli ha mandato la roba la soluzione è il rimborso. Diciamo che mi avrebbe dato fastidio se mi avessero proposto un buono sul sito. Ma avendo rimborsato mi pare che non ci siano delle gran colpe. Non credo che con nessun altro store sarebbe andata diversamente.
E su di una cosa son d'accordo con loro, con i pre ord il rischio è quello.
Certo, potevano guardarci meglio e prima. Ma chissà quanti ordini in sospeso hanno da gestire, dubito che trovino il tempo di andare regolarmente a controllare chi sta aspettando e cosa, chiaramente attendono che sia l'utente stesso a sollecitare.
Se Dv alla fine non gli ha mandato la roba la soluzione è il rimborso. Diciamo che mi avrebbe dato fastidio se mi avessero proposto un buono sul sito. Ma avendo rimborsato mi pare che non ci siano delle gran colpe. Non credo che con nessun altro store sarebbe andata diversamente.
E su di una cosa son d'accordo con loro, con i pre ord il rischio è quello.